Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2010, 08:44   #781
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Il processore è fabbricato da samsung, ma è stato progettato da intrinsity, parte di apple da un paio di mesi.
Samsung ha messo solo le fonderie.
Quanto alla fotocamera non continuiamo a sparare cagate come quelle lette finora in cui il sensore back-illuminated sarebbe in realtà un sensore normalissimo con in più il flash per fare luce.
Mi son perso un po' la discussione, ma veramente c'è chi ha sostenuto questo?
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 09:52   #782
gloria24
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 15
Ma quando uscirà in Italia il nuovo Iphone?
gloria24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 09:57   #783
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16784
Quote:
Originariamente inviato da gloria24 Guarda i messaggi
Ma quando uscirà in Italia il nuovo Iphone?
Luglio, nessuna data specificata.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 10:20   #784
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi


Trova un'altra azienda che riesce ad ingegnerizzare come Apple prodotti come iMac, Macbook Pro, Mac Pro, iPad iPhone, non ce ne sono molte.


Lo può fare chiunque, il problema è solo il prezzo.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 10:29   #785
gloria24
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Luglio, nessuna data specificata.
e scommetto che non si sa nemmeno il prezzo giusto?
gloria24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 10:31   #786
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16784
Quote:
Originariamente inviato da gloria24 Guarda i messaggi
e scommetto che non si sa nemmeno il prezzo giusto?
Di ufficiale non si sa niente fino a quando non sarà scritto da Apple sullo store
Però diciamo che si possono dedurre. In Francia è noto il prezzo: 629€ per il 16Gb e 739€ per il 32Gb. A cui vanno aggiunti in Italia per merito dell'illustrissimo Bondi altri 20€ circa. Questo per gli iPhone liberi da contratto.
Tim, Vodafone e 3 invece non hanno ancora rilasciato nulla.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 10:46   #787
zavy
Senior Member
 
L'Avatar di zavy
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1576
La Fotocamera Posteriore

Dunque, vorrei buttar giù due righe a favore della fotocamera posteriore che equipaggia il nuovo iPhone:

Prima di tutto è necessario sapere che a parità di tecnologia e di dimensione del sensore, una fotocamera con un maggior numero di pixel avrà inequivocabilmente pixel più piccole e più densi, in condizioni di luminosità non ottimale nelle macchine fotografiche (automatico nei cellulari) è possibile aumentare la sensibilità del sensore, quest'operazione genera un "rumore digitale" ossia un disturbo tra pixel vicine che si traduce nella foto principalmente in una grana che copre specialmente le zone più scure; la tendenza di TUTTE le case produttrici di macchine fotografiche e cellulare è sempre di aumentare i megapixel perchè semplicemente vendono, io che mi ritengo un fotoamatore evoluto preferirei mille volte una macchina da 8mp invece che da 18. Ed è per questo che alla visione del keynote ho ammirato la scelta di Steve di andare controtendenza a favore di una miglioria del prodotto che la maggior parte del pubblico non può capire, per questo ha speso quei 10 minuti a parlare della nuova fotocamera, non per elogiare un prodotto ormai obsoleto come sostiene chi non conosce le considerazioni fatte sopra, ma per aprire gli occhi del pubblico sulla rincorsa ai megapixel e sulla sua inutilità e dannosità; sul mercato delle fotocamere mi risulta che solo canon nel passaggio tra g10 e g11 sia passata da 14 a 10Mp e gli abbia quindi ridotti in un'evoluzione del prodotto.

Spero d'essere stato chiaro per tutti quelli che si chiedono come mai in un dispositivo da 600/700 euro non sia ormai integrata una fotocamera da 10MP.
__________________
Mercatino: 70+ trattative a buon fine, link dettagliato
zavy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 10:53   #788
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
zavy non è neanche automatico che una fotocamera con più pixel sia peggiore perchè dell'informazione più pixel te la cedono ed interpolando ci si può ricondurre ad un minor numero di pixel d'immagine riducendo il rumore (ovvero: anche se il crop 100% è peggiore la stampa/schermata, e quindi la foto, può essere migliore)

Comunque 5 MPixel sono più che sufficienti per un telefono (anche 3 sono sufficienti: Ragazzi l'HD è 2 Megapixel scarsi -.-' Ci sono reflex ottime con 6Megapixel...), il problema è vedere che siano buoni.
La fotocamera dell'iphone 2 e 3 g facevano schifo non perchè han pochi megapixel, ma perchè avevano un obiettivo ed un sensore scadenti che facevano crollare la resa.
Di questo non si può dire nulla finchè non viene provato.

5 Megapixel di per se non vuol dire nulla, se avesse la resa anche la metà di una D40+35/1.8 sarebbe di gran lunga la miglior fotocamera per cellulare mai uscita.

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 21-06-2010 alle 10:56.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 10:54   #789
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da zavy Guarda i messaggi
Dunque, vorrei buttar giù due righe a favore della fotocamera posteriore che equipaggia il nuovo iPhone:

Prima di tutto è necessario sapere che a parità di tecnologia e di dimensione del sensore, una fotocamera con un maggior numero di pixel avrà inequivocabilmente pixel più piccole e più densi, in condizioni di luminosità non ottimale nelle macchine fotografiche (automatico nei cellulari) è possibile aumentare la sensibilità del sensore, quest'operazione genera un "rumore digitale" ossia un disturbo tra pixel vicine che si traduce nella foto principalmente in una grana che copre specialmente le zone più scure; la tendenza di TUTTE le case produttrici di macchine fotografiche e cellulare è sempre di aumentare i megapixel perchè semplicemente vendono, io che mi ritengo un fotoamatore evoluto preferirei mille volte una macchina da 8mp invece che da 18. Ed è per questo che alla visione del keynote ho ammirato la scelta di Steve di andare controtendenza a favore di una miglioria del prodotto che la maggior parte del pubblico non può capire, per questo ha speso quei 10 minuti a parlare della nuova fotocamera, non per elogiare un prodotto ormai obsoleto come sostiene chi non conosce le considerazioni fatte sopra, ma per aprire gli occhi del pubblico sulla rincorsa ai megapixel e sulla sua inutilità e dannosità; sul mercato delle fotocamere mi risulta che solo canon nel passaggio tra g10 e g11 sia passata da 14 a 10Mp e gli abbia quindi ridotti in un'evoluzione del prodotto.

Spero d'essere stato chiaro per tutti quelli che si chiedono come mai in un dispositivo da 600/700 euro non sia ormai integrata una fotocamera da 10MP.
hai scritto solo cose ovvie e manca la sostanza.
Chi mi dice un sensore schifido da 5mp?
Qualcuno sa che sensore è che dimensioni ha e che apertura focale è stata scelta?
In mancanza di questi dati stiamo parlando nel vuoto.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 11:09   #790
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Lo può fare chiunque, il problema è solo il prezzo.
Concordo, ma chi lo fa per ogni prodotto che lancia sul mercato?

C'è una bella differenza, tra poterlo fare e farlo.
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 11:33   #791
zavy
Senior Member
 
L'Avatar di zavy
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
zavy non è neanche automatico che una fotocamera con più pixel sia peggiore perchè dell'informazione più pixel te la cedono ed interpolando ci si può ricondurre ad un minor numero di pixel d'immagine riducendo il rumore (ovvero: anche se il crop 100% è peggiore la stampa/schermata, e quindi la foto, può essere migliore)

Comunque 5 MPixel sono più che sufficienti per un telefono (anche 3 sono sufficienti: Ragazzi l'HD è 2 Megapixel scarsi -.-' Ci sono reflex ottime con 6Megapixel...), il problema è vedere che siano buoni.
La fotocamera dell'iphone 2 e 3 g facevano schifo non perchè han pochi megapixel, ma perchè avevano un obiettivo ed un sensore scadenti che facevano crollare la resa.
Di questo non si può dire nulla finchè non viene provato.

5 Megapixel di per se non vuol dire nulla, se avesse la resa anche la metà di una D40+35/1.8 sarebbe di gran lunga la miglior fotocamera per cellulare mai uscita.

beh una maggior densità di pixel si traduce sempre e per forza in un maggior rumore, non perchè arrivano più dati si interpola e fa sparire la grana, nemmeno in raw figurarsi su un cellulare, (sempre a parità di grandezza del sensore e processore dell'immagine).
In altre parole tu hai un informazione data da più pixel che crea vantaggio solo sui crop (essendo la risoluzione del monitor mille volte inferiore) ma per ogni pixel di troppo hai un disturbo in origine sul dato, e riducendo la risoluzioen (ovviamente nn riduci il numeri di pixel) non vai che a riportare ancora l'errore del dato su una scala più piccola
__________________
Mercatino: 70+ trattative a buon fine, link dettagliato

Ultima modifica di zavy : 21-06-2010 alle 11:40.
zavy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 11:37   #792
zavy
Senior Member
 
L'Avatar di zavy
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
hai scritto solo cose ovvie e manca la sostanza.
Chi mi dice un sensore schifido da 5mp?
Qualcuno sa che sensore è che dimensioni ha e che apertura focale è stata scelta?
In mancanza di questi dati stiamo parlando nel vuoto.
come ho detto il mio post vuole essere una risposta a tutti quei commenti del tipo "5 megapixel sono tecnologia vecchia chi li vuole piu in un cellulare da 600 euro" che ho letto svariate volte in 40 pagine di commenti precedenti, ho ripetutamente definito l'intenzione del mio commento e se ovviamente a te non serve, e non è ciò che vuoi leggere allora evidentemente non sto parlando di te e quindi puoi tranquillamente ignorare il post senza stare a criticare sull'ovvietà di considerazione che, sottolineo, per la maggior parte degli utenti non sono così ovvie, esci in strada e chiedi a 20 persone se preferiscono una macchina fotografica da 20 megapixel o una da 6...

certo mancano dati d'apertura etc, ma io voglio rispondere a quelli che reputano il tempo speso da Steve a parlare della videocamera un inutile elogio di una tecnologia vecchia
__________________
Mercatino: 70+ trattative a buon fine, link dettagliato
zavy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 12:08   #793
gloria24
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Di ufficiale non si sa niente fino a quando non sarà scritto da Apple sullo store
Però diciamo che si possono dedurre. In Francia è noto il prezzo: 629€ per il 16Gb e 739€ per il 32Gb. A cui vanno aggiunti in Italia per merito dell'illustrissimo Bondi altri 20€ circa. Questo per gli iPhone liberi da contratto.
Tim, Vodafone e 3 invece non hanno ancora rilasciato nulla.
cavolo però, 650 euro son tanti!!
gloria24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 12:23   #794
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da zavy Guarda i messaggi
come ho detto il mio post vuole essere una risposta a tutti quei commenti del tipo "5 megapixel sono tecnologia vecchia chi li vuole piu in un cellulare da 600 euro" che ho letto svariate volte in 40 pagine di commenti precedenti, ho ripetutamente definito l'intenzione del mio commento e se ovviamente a te non serve, e non è ciò che vuoi leggere allora evidentemente non sto parlando di te e quindi puoi tranquillamente ignorare il post senza stare a criticare sull'ovvietà di considerazione che, sottolineo, per la maggior parte degli utenti non sono così ovvie, esci in strada e chiedi a 20 persone se preferiscono una macchina fotografica da 20 megapixel o una da 6...

certo mancano dati d'apertura etc, ma io voglio rispondere a quelli che reputano il tempo speso da Steve a parlare della videocamera un inutile elogio di una tecnologia vecchia
il problema è proprio questo che steve ha parlato per mezzora del nulla secondo me.
Seguo apple dal 1986 e conOSCO bene il gran venditore che è steve per dire che riuscirebbe a vendere un apple c spacciandolo per nuovo.
Vedremo alla prova dei fatti, appena mi arriva iphone4 lo metterò alla prova.
Su una cosa però hai ragione i mp contano fino ad un certo punto.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 13:03   #795
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
il problema è proprio questo che steve ha parlato per mezzora del nulla secondo me.
Seguo apple dal 1986 e conOSCO bene il gran venditore che è steve per dire che riuscirebbe a vendere un apple c spacciandolo per nuovo.
Vedremo alla prova dei fatti, appena mi arriva iphone4 lo metterò alla prova.
Su una cosa però hai ragione i mp contano fino ad un certo punto.
su questo penso conveniamo tutti,cmq finchè non ci saranno delle prove o dei dati piu precisi ci sta poco da discutere
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 13:41   #796
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16784
Quote:
Originariamente inviato da gloria24 Guarda i messaggi
cavolo però, 650 euro son tanti!!
Per ora il consiglio è aspettare che i gestori rilascino le offerte e farsi due conti. Siamo attorno ai 50€ in più rispetto al 3GS.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 14:54   #797
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da zavy Guarda i messaggi
beh una maggior densità di pixel si traduce sempre e per forza in un maggior rumore, non perchè arrivano più dati si interpola e fa sparire la grana
E come no!
Una 7D ad alti ISO ridimensionata a 12 Megapixel ha una resa paragonabile (se non superiore) a una D300.

Dopo la ricerca dei megapixel da parte dei consumer è venuta la ricerca dei non-megapixel da parte dei consumer di più alta fascia. Entrambe insensate irragionevoli.

Non è un miracolo che una macchina molta dense abbiano una resa ad alti ISO superiore a macchine meno dense nonostante i crop 100% pendano a favore delle seconde quasi sempre. Proprio perchè i crop 100% inquadrano porzioni diverse di scena in una macchina a 8 e una a 18 e determineranno dimensioni diverse in stampa e/o a schermo.

Il numero dei megapixel, una volta che è superiore a un TOT (a seconda dell'uso) è un numerello perfettamente inutile che non serve a giudicare la resa della fotocamera, nè in alto, nè in basso.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 15:16   #798
zavy
Senior Member
 
L'Avatar di zavy
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
E come no!
Una 7D ad alti ISO ridimensionata a 12 Megapixel ha una resa paragonabile (se non superiore) a una D300.

Dopo la ricerca dei megapixel da parte dei consumer è venuta la ricerca dei non-megapixel da parte dei consumer di più alta fascia. Entrambe insensate irragionevoli.

Non è un miracolo che una macchina molta dense abbiano una resa ad alti ISO superiore a macchine meno dense nonostante i crop 100% pendano a favore delle seconde quasi sempre. Proprio perchè i crop 100% inquadrano porzioni diverse di scena in una macchina a 8 e una a 18 e determineranno dimensioni diverse in stampa e/o a schermo.

Il numero dei megapixel, una volta che è superiore a un TOT (a seconda dell'uso) è un numerello perfettamente inutile che non serve a giudicare la resa della fotocamera, nè in alto, nè in basso.
ti ricordo il doppio processore della 7d non a caso, non l'hanno messo per sfizio ma 18MP su formato ridotto avrebbe voluto dire rivolgersi ad un mercato pro che non chiede quella macchina, ora non mi sembra la sede per discutere di questi prodotti comunque

(p.s. io ho scelto cmq la 5dII 21Mp, densità pari a 8Mp su formato ridotto)
__________________
Mercatino: 70+ trattative a buon fine, link dettagliato
zavy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 08:16   #799
longhorn7680
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1564
purtroppo su HWU seguire una discussione su Apple e diventato impossibile Veramente non riesco a capire, e diventato peggio del Thread su Fermi!!!
Ho a casa parecchi prodotti Apple (praticamente tutta la lineup tranne l'inutile Apple TV e MacPro che ho in ufficio come server) premetto che non uso iPhone (1 lo usa mia moglie l'altro mio figlio) per principio! A me il telefono serve per farcio cio che serve a me e non cio che dice Steve Jobs!!! E devo dire che al quarto tentativo forse ci siamo...... sicuramente provero questo affare per vedere come si comporta. Anche se sono in attesa di vedere come va Symbian 3 visto che Maemo mi ha un po deluso e Android ha le sue pecche ma sta migliorando! Il prezzo di questo iPhone e nella media o qualche decina di Eur superiore agli altri ma questo e di poco conto per chi si puo permettere una cifra cosi! La fotocamera non la uso mai e le videochiamate neanche anche se questa storia del WiFi non mi convince affatto! Vediamo come funziona il multitask e poi si valutera!
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 18:54   #800
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da zavy Guarda i messaggi
Dunque, vorrei buttar giù due righe a favore della fotocamera posteriore che equipaggia il nuovo iPhone:

Prima di tutto è necessario sapere che a parità di tecnologia e di dimensione del sensore, una fotocamera con un maggior numero di pixel avrà inequivocabilmente pixel più piccole e più densi, in condizioni di luminosità non ottimale nelle macchine fotografiche (automatico nei cellulari) è possibile aumentare la sensibilità del sensore, quest'operazione genera un "rumore digitale" ossia un disturbo tra pixel vicine che si traduce nella foto principalmente in una grana che copre specialmente le zone più scure; la tendenza di TUTTE le case produttrici di macchine fotografiche e cellulare è sempre di aumentare i megapixel perchè semplicemente vendono, io che mi ritengo un fotoamatore evoluto preferirei mille volte una macchina da 8mp invece che da 18. Ed è per questo che alla visione del keynote ho ammirato la scelta di Steve di andare controtendenza a favore di una miglioria del prodotto che la maggior parte del pubblico non può capire, per questo ha speso quei 10 minuti a parlare della nuova fotocamera, non per elogiare un prodotto ormai obsoleto come sostiene chi non conosce le considerazioni fatte sopra, ma per aprire gli occhi del pubblico sulla rincorsa ai megapixel e sulla sua inutilità e dannosità; sul mercato delle fotocamere mi risulta che solo canon nel passaggio tra g10 e g11 sia passata da 14 a 10Mp e gli abbia quindi ridotti in un'evoluzione del prodotto.

Spero d'essere stato chiaro per tutti quelli che si chiedono come mai in un dispositivo da 600/700 euro non sia ormai integrata una fotocamera da 10MP.
Il tuo ragionamento non fa una grinza
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1