|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Decida il venditore,o un mod,per me è uguale.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Interessato e in coda per la "CREATIVE Sound Blaster Live Player 5.1 (Oem) Prezzo : € 10,00" naturalmente a mano!
Dammi un giorno o max due e ti faccio risapere al 100% Tu sei in ascoli ascoli oppure in provicia?!?!
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi tocca lasciare, mi spiace... Buona vendita Up per te
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
sarei interessato anche a questa
"CREATIVE Sound Blaster Live Player 5.1 (Oem) Prezzo : € 10,00" oltre che all'ALI. sempre che siano disponibili entrambi.
Ho trattato felicemente con: devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
X Hardm@x
L'alimentatore da 550 W è stato già assegnato ad un altro, ma la scheda audio è disponibile.Ciao X Stivmaister e mantes di come ho capito io, Stivmaister ha chiesto solo informazioni ma non era in coda, quindi le ram andrebbero a mantes. Se volete chiedete l'intervento di un moderatore, per me, non ci sono problemi. Ciao a tutti
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Beh diceva che lasciava decidere a te,qundi non penso ci siano problemi.
Io so solo che devo già andare a fare un pagamento,e vorrei fare una coda sola,se possibile,ed è già tardi Inoltre avrei una certa fretta di concludere che domani parto e rientro lunedì. Quindi per me se vuoi passarmi i dati in pvt fra una mezz'oretta hai la postepay ricaricata.
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Alla prossima allora!!! |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
up
|
|
|
#70 |
|
Member
|
up
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
- Scheda Madre : ASUS P4P800 con Chipset Intel 865 PE (Retail) Prezzo : € 60,00
- Processore : AMD Athlon XP 3000+ Core Barton FSB 333 (Oem) Prezzo : € 75,00 - Processore : INTEL Pentium 4 2,6 Ghz FSB 800 con Hyper Treading (Retail con dissipatore originale Intel) Prezzo : € 70,00 - Case : Thermaltake Xaser 2 in acciaio colore nero con finestra trasparente e 5 ventole interne Prezzo : € 70,00 Ciao, quanto per il blocco spese di spedizione incluse? |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
oggi ho preso le casse(consegna a mano)
che dire,hanno un leggero rumore di fondo,ma quello è colpa della creative,non di powerhorse1. è onesto,non abbiate timore di trattare con lui grazie ancora x le casse ciao e buona vendita
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
In coda per il case.
Gradirei vederne delle foto, grazie. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
|
in coda per il barton al tuo prezzo. Se quelli che stanno prima di me in coda lasciano mandami un PVT. Ciauz
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ciao
coda per questo: Lettore Dvd-Rom : Toshiba 16x Dvd 48x Cd lettore che supporta la modalità di lettura Raw (Oem) Prezzo : € 18,00 riasciamo a includere le spese di sped anche la piu' economica.. nuovo se non sbaglio costa 22.. aspetto tue notizie.. grazie
|
|
|
#76 |
|
Member
|
Ciao, aspetto la risposta di Frapavel poi vi faccio sapere per il Case e per il Barton.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Buon giorno, ti ho ricaricato oggi
ciao
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ciao!
Abbi pazienza, pur avendo letto non ho capito se il P4 c'è ancora. Nel caso mi interessa il solo processore senza il dissipatore, spedito con "risparmiosa" raccomandata. Grazie
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ci stiamo mettendo d'accordo per il blocco, P4 compreso.
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
............ voglio morire
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.