|
|
Risultati sondaggio: STATE PENSANDO DI ACQUISTARE XBOX 360 AL LANCIO? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
44 | 31.43% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
58 | 41.43% |
DIPENDE DAL PREZZO |
![]() ![]() ![]() |
38 | 27.14% |
Votanti: 140. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
bell'avatar yamaz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
non è che batto i piedi per terra ![]() poi facciano come vogliono, ovviamente. ma ps2 e xbox non le ho prese al lancio, il cubo si. se questa costerà poco la prenderò, altrimenti aspetta sullo scaffale. ps: scusa ma che c'entra sony? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() I flame in buona parte vengono accesi da chi non capisce il senso dei discorsi e li distorce ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Si prenderò l'Xbox 360 al lancio, tanto non saprei come potenziare il pc in questo momento, di fatto è il peggior momento per comprare una scheda video e cmq ho una X800Xt che non è che sia proprio una ciofeca.
Sul pc sto meditando di cambiare il mio Acer 17 Al732 "app lo vendo" a favore di un piu performante Viewsonic Vp191b da 8ms ma altri upgrade per ora e per tutto il prossimo anno non vedo proprio motivo per farli. Cya Ps Ovviamente prenderò la versione da 399, la "liscia" o core come la chiamano, non conviene a mio avviso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
copio&incollo da hwupgrade (fonte dubbia, è gente di cui mi fido poco, cmq...
![]() "In occasione del German Games Convention Microsoft ha ufficialmente annunciato il prezzo della propria prossima generazione di console, nota con il nome di Xbox 360. Il lancio di questo prodotto non è stato ancora ufficialmente confermato, ma si presume avverrà in autunno presumibilmente nella seconda metà del mese di Novembre. Il debutto dovrebbe avvenire in contemporanea in Europa, Nord America e Giappone. Il prezzo indicato da Microsoft sarà pari a 399 dollari oppure 399 Euro, a seconda del mercato di acquisto; la console verrà proposta nella versione più ricca con un bundle formato da un hard disk da 20 Gbytes removibile, un controller wireless, un paio di cuffie, un telecomando e i cavi di collegamento sia di rete che audio video di tipo high definition. Verrà inoltre immesso in commercio un kit semplificato, con la sola console senza hard disk esterno, controller wireless e cavi di collegamento TV, al prezzo di 299,999 dollari o Euro. Di seguito la lista degli accessori comunicati, con i rispettivi prezzi sempre espressi in dollari USA, senza tasse: * Controller con cavo — $34.99 * Cavo video Component — $29.99 * Hard disk da 20 Gbytes — $99.99 * 64MB di memoria addizionale — $39.99 * Controller wireless (10m di portata, 30 ore di autonomia) — $49.99 * Pacco di batterie supplementari per controller wireless — $11.99 * Wireless network adapter (receives audio/video streams from a Windows XP Media Center Edition 2005 based PC) — $99.99 * Cuffie con microfono — $19.99 * Telecomando universale — $29.99 * Cavo audio video con connettori S-Video e SCART — $29.99 * Cavo VGA — $39.99." boh, non so che dire. davvero 100 euro per gli extra sono pochi? io, nonostante la mia parziale delusione sul prezzo esposta prima, sono tentato di prenderla, anche a 400 euro (maledetto entusiasmo! ma poi scemerà sicuramente...). ma 99 euro per un hd da 20 gb mi sembrano tanti! o c'è qualcosa nella qualità dei dischi che io non so?
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Beh intanto lo paghi 99 euro solo se lo prendi diviso e questa è una strategia di mercato che ti invoglia a prendere la versione "deluxe", in secondo luogo non è un HD da 20gb è un HD "rimovibile" da 20 gb, che come il mercato ci insegna non è la stessa cosa.
Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è identico a quelli interni anzi E' un HD interno.. diciamo che sono ladri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Allora so tutti ladri andate a vedere quanto costa un alimentatore di una stampante se si rompe o di uno scanner e un pezzo da sostiutire di un portatile rispetto al mercato, l'hardware brandizzato e dedicato è sempre costato di piu quindi non ci scandalizziamo adesso perchè è marcato Microsoft.
Un Ipod lo pagate di piu senza fare un fiato ma nessuno dice che all'apple so dei ladri perchè l'Ipod fa ficho e allora "vale" quei soldi in piu che si paga. Almeno tra di noi ste prese in giro risparmiamocele pls. Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tornando alla x: chiedo venia, "removibile" mi era sfuggito. però è pur sempre un hd da 20 gb, sono tagli ormai vecchiotti. la versione deluxe è conveniente visti gli accessori inclusi, però 20 gb sono cmq pochini!
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
Conta comunque che quei 20 gb a quanto pare saranno per salvataggi, downloadable content e poco altro...per il resto li puoi riempire di mp3 e di video (siamo sicuri che ci posso piazzare i miei divx sopra?) quindi alla fin fine... Tanto come media center non funziona da sola e quindi non registra e naturalmente i giochi che la sfrutteranno imho saranno molto pochi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ma scusate allora non ho capito io il senso della discussione, se non verrà usato e come dite se ne farà un uso molto limitato prendete la versione Core dell'Xbox e amen, tanto se non erro si potrà anche connettere al pc quindi i divx se li può pescare direttamente dall'hd in rete.
Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() la versione core poi non ha tutte le caratteristiche tanto sbandierate da microsoft, tolta infatti la grafica pompata non ha ne l'alta definizione, ne il wireless ne un hdd per sfruttare le "strabilianti caratteristiche multimediali". Prendendo la versione core alla fine ti ritrovi con un upgrade dell'xbox attuale e non una console next gen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
No. Aspetterò un paio di annetti (e nel frattempo vedrò di godermi al massimo le console attuali recuperando i capolavori che mi mancano), e poi valuterò se prenderla o no.
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Secondo me non conviene prenderlo adesso ma aspettare l'arrivo della PS3. La versione base senza hd non sopravviverà a lungo...per me a fine 2006 ci sarà la versione completa (o almeno la base con hd) sui 250€.
![]() ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io quasi quasi apopena esce mi compro il primo xbox...tanto i prezzi caleranno e di giochi belli ce ne sono molti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No al lancio no. Perchè comprare una console con pochi giochi ad un prezzo elevato quando aspettando pochi mesi si avrà console con molti giochi disponibili ad un prezzo inferiore ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Dipende, se non al lancio penso immediatamente dopo.
Anche se sono un nintendaro puro, penso che il prezzo di questa console per quello che offre sia incredibile. Cavolo una scheda video di fascia alta costa MOLTO oltre 400€!
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
vabeh adesso MOLTO oltre 400€ non allargarti
![]() poi certo che la xbox360 li valga molto di più non c'è dubbio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' questo il problema , che scheda video di nova generazione acquistare se si vuole ritardare l'acquisto di XBOX360????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.