|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Grazie ka...
Purtroppo si...vi toccherà attendere, ma che saranno mai una ventina di giorni??? A meno che non trovi un access point a cui collegare il mio portatile in vacanza, non credo sia possibile fare altri aggiornamenti, mi spiace... Bye |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
porc lo sapevo sono arrivato in ritardo
lavoro cmq ottimo, è davvero un bel rosso fluo quello, chissà sotti gli uv goditeli questi 20 giorni che tanto ci si ritrova tutti qui per la prossima carrellata di foto BUONE VACANZE
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Complimenti Tarm@ !
Ottimo lavoro di sleeving dei cavi così come tutto il resto ! Ci si rivede a Settembre....
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Complimenti Tarm@ per il lavoro svolto fino a ora!
Comunque sono pronto per vedere tutte le belle novità che ci stai preparando per gli inizi di settembre! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Un saluto festoso a tutto il Forum...
Ebbene sì, sono finalmente tornato dalla Puglia per allietarvi con il resto della foto dell'Unreal Ali Rev 2.0.... Ma prima...un'immagine suggestiva (direi quasi una cartolina), di me sulla spiaggia, con i pantapareo, il torso nudo, un freddo cane...all'alba di Vieste... Appena finite di rotolarvi per terra dal ridere (spero meno di uno/due giorni Bye |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
guarda se le metti subito le foto dell'ali smetto di ridere
dai daniel san facci vedere il resto ah bentornato!
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
bentornato, sbrigati ad uppare il resto delle foto e spulciati il mio 3d
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Grazie...
Domani re-inizio ad Uppare...ora mi devo far passare il mal di testa da viaggio di ritorno... Bye |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
ben tornato
percaso in puglia sei passato da Gallipoli(LE)?
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Grazie Ka...
Non sono passato da Gallipoli...mi son fermato sul Gargano, che è un bel pezzo più sù... Bye |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
be' si dita 4ore di auto da gallipoli
mq ora dimentica le vacanze e posta qualche foto!!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
vai con le foto ... aspettiamo tutti
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
io aspettavo ke mi chiamasse il Tarm@ invece
TE LO MERITI
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente non mi sono mosso da dove stavo... Mi farò perdonare domani con un pò di foto... Bye |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Da buon neofita metto il naso ovunque.....e in ritardo pure...
Uè tarma,curo anche te e poi faccio le mie domandaccie eh!! Resto in OSServaziOne .......per ora.....
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
le foto?
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Bye |
||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Allora...dove ero rimasto???
Ah si...la parte inferiore dell'ali... Stesso procedimento della precedente... Carta adesiva mandorlata, e un pò di pazienza... ![]() Ritaglio del logo col cutter... ![]() E di tutti gli altri particolari... ![]() Una prova di ingombri...direi che ci stà tutto perfettamente... ![]() ![]() Torniamo alla scatola di derivazione... Quattro buchi sul frontale per far uscire i cavi... ![]() E uno di lato per farli entrare... ![]() E per finire...ho impacchettato anche questo... ![]() A domani un altro Up... Bye |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
la scatola di derivazione con la carta adesiva è veramente troppo
Hai visto poi ho sfruttato anch'io l'idea della scatola di derivazione?
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
ottimo lavoro! come sempre!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

lavoro cmq ottimo, è davvero un bel rosso fluo quello, chissà sotti gli uv