|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Grazie ka...
![]() Purtroppo si...vi toccherà attendere, ma che saranno mai una ventina di giorni??? ![]() A meno che non trovi un access point a cui collegare il mio portatile in vacanza, non credo sia possibile fare altri aggiornamenti, mi spiace... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
porc lo sapevo sono arrivato in ritardo
![]() ![]() goditeli questi 20 giorni che tanto ci si ritrova tutti qui per la prossima carrellata di foto ![]() BUONE VACANZE ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Complimenti Tarm@ !
Ottimo lavoro di sleeving dei cavi così come tutto il resto ! Ci si rivede a Settembre.... ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Complimenti Tarm@ per il lavoro svolto fino a ora!
Comunque sono pronto per vedere tutte le belle novità che ci stai preparando per gli inizi di settembre! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Un saluto festoso a tutto il Forum...
![]() Ebbene sì, sono finalmente tornato dalla Puglia per allietarvi con il resto della foto dell'Unreal Ali Rev 2.0.... Ma prima...un'immagine suggestiva (direi quasi una cartolina), di me sulla spiaggia, con i pantapareo, il torso nudo, un freddo cane...all'alba di Vieste... ![]() Appena finite di rotolarvi per terra dal ridere (spero meno di uno/due giorni ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
guarda se le metti subito le foto dell'ali smetto di ridere
![]() ![]() ![]() dai daniel san facci vedere il resto ![]() ![]() ah bentornato! ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
bentornato, sbrigati ad uppare il resto delle foto e spulciati il mio 3d
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Grazie...
![]() Domani re-inizio ad Uppare...ora mi devo far passare il mal di testa da viaggio di ritorno... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
ben tornato
![]() percaso in puglia sei passato da Gallipoli(LE)? ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Grazie Ka...
Non sono passato da Gallipoli...mi son fermato sul Gargano, che è un bel pezzo più sù... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
be' si dita 4ore di auto da gallipoli
![]() mq ora dimentica le vacanze e posta qualche foto!! ![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
vai con le foto ... aspettiamo tutti
![]() ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
io aspettavo ke mi chiamasse il Tarm@ invece
![]() ![]() ![]() TE LO MERITI ![]() ![]() ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Semplicemente non mi sono mosso da dove stavo... ![]() Mi farò perdonare domani con un pò di foto... ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Da buon neofita metto il naso ovunque.....e in ritardo pure...
![]() Uè tarma,curo anche te e poi faccio le mie domandaccie eh!! Resto in OSServaziOne .......per ora..... ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
le foto?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Allora...dove ero rimasto???
Ah si...la parte inferiore dell'ali... Stesso procedimento della precedente... Carta adesiva mandorlata, e un pò di pazienza... ![]() Ritaglio del logo col cutter... ![]() E di tutti gli altri particolari... ![]() Una prova di ingombri...direi che ci stà tutto perfettamente... ![]() ![]() Torniamo alla scatola di derivazione... Quattro buchi sul frontale per far uscire i cavi... ![]() E uno di lato per farli entrare... ![]() ![]() E per finire...ho impacchettato anche questo... ![]() A domani un altro Up... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
la scatola di derivazione con la carta adesiva è veramente troppo
![]() ![]() Hai visto poi ho sfruttato anch'io l'idea della scatola di derivazione? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
ottimo lavoro! come sempre!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.