|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
condivido in toto rip82
![]() giusto per estendere il discorso... io comprendo il dramma delle famiglie dei ragazzi vittime di incidenti stradali in auto, ma visto che i telegiornali ogni domenica ci bloccano la digestione con il bollettino settimanale, sarebbe molto più utile precisare, quando possibile, SE le vittime indossassero le cinture e ancor più importante SE i superstiti di incidenti con vittime le indossassero ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Cmq le famose e stupidissime scodelle sono omologate?? Io ho qualche dubbio. Saluti.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
![]() |
#66 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Una cosa a cui nessuno ha pensato è che fino a che uno non è maggiorenne non può prendersi la responsabilità di portare un passeggero.
Poi se a 18 anni con un 50ino omologato per 2 persone uno munito di patente A ci vuol portare il passeggero secondo me dovrebbe essere libero di farlo.
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ma quando la finirete con sto schifo di luoghi comuni che in sicilia si gira senza casco e che in sicilia non si rispettano i segnali?...
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
lo puoi portare dai 16 anni in poi su quello in 2 si può andare |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
![]() ![]() Io ho riportato la mia esperienza di Mazara del Vallo perchè tutti gli anni ci vado 2 volte all'anno per una quindicina di giorni, il mio non è un luogo comune ho soltanto esposto i fatti che vedo con i miei occhi dove un buon 80% NON usa il casco, io non sono certamente razzista visto che ho sposato una siciliana ho soltanto esposto il mio pensiero non rispondo di ciò che scrivono altri ![]() marall
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
ho visto anch'io come vanno le cose a bolzano...
è in posti come quello che mi sento a casa, anche se porca vacca ho visto 38° con i miei occhi quell'estate... un forno, altro che südtirol ![]() x sasha sai niente di CampusBZ? si era tenuto dal 28 luglio all’8 agosto 2003 25 ragazzi da tutta italia (uno era estero) per un campus tenuto dall'università, finanziato dalla stessa università e dell'Unione (EUROPEA, non vorrei che luvi fraintendesse ![]() io c'ero ![]() ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Avete ragione, per dio...
Pero se una tipa figa mi chiede di portarla a casa (vedi 3d kissme) non ci penso 2 volte...
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
allora nn sono io l'unco a pensare ke se una tipa figa mi kiede di accompagnarla, ci penso poco o niente!
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
ma si solo al sud la gente va su in 2 davanti agli sbirri
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Assolutamente d' accordo sull' emendamento
Dalle mie parti il guidatore ha il casco ed il passeggero no, ma cmq i vigili non fanno mai le multe, i caramba pochissime ( posti di blocco se ne vedono pochi) Io ho il Lead 100 Honda, non ho nessun problema di questo tipo, ma a sentire ragazzi del mio paese sembra che per legge si può andare in 2 su qualunque scooter....
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.