|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Ciao a tutti , ho gia' postato da un'altra parte la stessa domanda , ma non sapevo di questa discussione gia aperta , comunque :
Ho dato uno sguardo al sito 187 per l'offerta in oggetto , ad un certo punto si parla di disconnessione dopo 10 minuti di inattivita' sia in Download che in Upload con possibilita' di riconnettersi subito dopo , adesso : (forse vado un attimino oltre i limiti del forum , nel caso sto esagerando prego i moderatori di cancellare il post e mi scuso anticipatamente) se esco di casa e lascio lavorare il "mulo" con un file grosso circa 500 Mb e dopo 4 ore faccio rientro a casa , cosa succede ? 1) Trovo la connessione spenta. 2) Trovo la connessione accesa. 3) Se il file che sto scaricando e' sempre in fase di download o upload , trovo la connesione ancora accesa. 4) Se il file che sto scaricando e' sempre in fase di download o upload , trovo comunque la connesione spenta. A dimenticavo , quindi il contratto si puo' disdire in qualsiasi momento .... giusto ? N.B. rivolgo la domanda solo a chi a sottoscritto il sopracitato abbonamento e lo sta' provando tuttora. Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin Ultima modifica di ForzaNapoli : 16-08-2005 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
era ora.....da me l'adsl è utopia.....
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
s'intende quando tu non fai richiesta di dati, primo esempio.... Quando il pc non sta scaricando nulla, secondo esempio... oppure nel caso come spesso capita col 56kb normale, i due monitorini in basso rimangono spenti pur a connessione attiva,cioè quando per qlc motivo non c'è traffico!! Cme esistono programmi appositi "keep alive" che tengono sveglia la connessione ad intervalli preimpostati così che addirittura puoi abbandonare il pc acceso e la connessione accesa anche senza far nulla! |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque se te usi il mulo la connessione la trovi aperta...perchè è difficile che non hai uploads... p.s. ora faccio la prova dei dieci minuti....e ti faccio sapere ![]()
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Quote:
Io aspetto .......... fammi sape' Ciao
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ho bisogno di un aiuto!
ho una casella di wind.it cosa metto come POP3 ed SMTP? fin'ora ho usato html2pop3 per il POP3, ce ne è ancora bisogno? ma il problema è che ho una mail del vecchio clubnet tin.it free cosa metto come SMTP e POP3 perchè ora non riesco neppure più a tirare giù le mail.... ![]() ![]() ![]() per ora ho quelli originali mail.clubnet.tin.it etc... |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
OK ragazzi!
![]() Come SMTP per Qualsiasi provider di mail usare il seguente SMTP che Funziona!! smtp.aruba.it ma come POP3 cosa diavolo metto????' ora su wind.it uso html2pop3 che se usato per clubnet tin.it funziona pure ma non mi va, cavolo, mail telecom, servizio tel telecom e la mail DEVE andare! |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
tu che indirizzi mail hai? come POP3 cosa usi? some SMTP cosa usi? |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io uso tiscali....e metto pop.tiscali.it e quello di aruba.... ![]()
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A parte tutto allora segnaliamo che: Per Tiscali: POP3: pop.tiscali.it Bene! e per Tin.it ??? |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
mettili però un po' in evidenza!
![]() grassetto/colore/etc... ![]() Grazie e bravo! ![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Bene bene...
vorrei segnalare la possibilità di accedere al server FTP ftp.digiland.it cosa che prima si poteva fare solo attraverso connessioni di Libero/infostrada e al più comune (cioè che già prima non era vincolato...) ftp.inwind.it |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
gli aggiungo sotto una nuova voce ftp..giusto? p.s. perchè non lo metti in sign il treahd, cosi lo conoscono anche altri, e ci danno una mano... ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.