|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lascio, mi spiace
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
np, alla prox
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
coda ups
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov
|
In coda per la mobo dual se disponibile.
Saluti, Rutto |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov
|
Lascio la coda per la mobo.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
ti prego dimmi che la mobo è ancora disponibile
quindi coda |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
still available
sei il primo, manda pvt se vuoi concludere. |
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
come ti ho già scritto in ptv (ma non mi vuoi rispondere) io ho speso soldi in previsione di questo acquisto, oltre 100 euro per case fullatx, e due Pentium III e ora senza specificare motivi ritiri l'oggetto dalla vendita.. non mi sembra serio ora cosa dovrei fare io con le cose che ho comprato per questa mainboard? rivenderle perdendo ulteriore tempo e soprattutto soldi? cerca di risolvere, soprattutto a nome della tua serietà ma anche per evitare cattiva pubblicità sul mercatino e sul forum in generale estratto dal regolamento: "Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita). Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare." Ultima modifica di protonet : 25-09-2005 alle 23:14. |
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ieri pomeriggio mentre montavo un disco SCA nel case ho fatto un corto e la mobo è rimasta danneggiata. Preferivo ritirarla dalla vendita ma poichè il regolamento non lo consente non la ritiro dalla vendita, te la vendo guasta, naturalmente sempre allo stesso prezzo non posso cambiare le condizioni dell'offerta sono obbligato dal regolamento. estratto dal regolamento: Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
non avevi i dati del mio indirizzo ancora ma io avevo i tuoi per il bonifico ed erano quelli che servivano..
comunque fai un po' come vuoi.. non so fino a che punto crederti visto che in numerosi anni non mi si è mai danneggiata una mainboard per colpa di un harddisk (casomai il contrario), visto che mi hai detto che la ritiravi solo quando ti ho avvisato di un ritardo nel bonifico e visto che non so quanti buoni motivi ci possano essere per montare un disco SCSI su una mainboard venduta, pronta a partire. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
...
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
ma allora il blocco dual p3 e scheda madre nn è più disponibile?
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
@ CICUS: rimangono i due processori e le ram.
@ ilkarro: appena si è guastata la mobo ho avvisato protonet che non potevano concludere, pensavo fosse nel suo interesse visto che non mi aveva ancora pagato e invece se l'è presa a male. Cosa devo fare? Lui ha pensato che volessi ritirarla dalla vendita per altri motivi, allora io gli ho proposto di acquistarla lo stesso, così io vendo e lui si chiarisce i dubbi. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Per me è tutto chiarito, è ovvio che se intendi comunque vendere la mobo il prezzo deve essere rivisto
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.