|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Non devi chiederti "... lo faccio?" ma "... perche' lo faccio?", ossia a quali utilizzi sara' destinato il tuo nuovo palmare? Mi spiego meglio: - Lo voglio usare come agenda per gli appuntamenti?=SI - Per navigare in internet?=SI (non vedo una grossa differenza tra un sito non ottimizzato per i palmari a 320x240 ed uno 240x240) - Per navigare in GPS?=NI in effetti devi considerare che 240x240 e' sicuramente piu' piccolo degli altri display in commercio e la sicurezza in macchina e' fondamentale; io possiedo una Golf IV ed ho preteso dall'installatore di autoradio, di spostarmi il lettore CD subito sotto le bocchette dell'areazione dove prima c'era un piccolo vano portaoggetti, perche' non volevo cercare la canzone, guardando verso la leva del cambio invece che la strada; inoltre ho sistemato il 6515 con un supporto universale con le clips per le bocchette dell'areazione in modo da averlo il piu' alto possibile. - Per vedere films?=assolutamente no - Per giocarci?=no, ma solo momentaneamente, poiche' usciranno sicuramente giochi ottimizzati per questo display, visto che la HP fara' uscire a fine anno il 6715 sempre a 240x240. - Per fare foto?=NI se ti accontenti di 1.3Mpixel! - Per telefonare?=SI, onestamente e' poco piu' grande di un recente telefonino, ma molto piu' versatile. etc. etc. Sicuramente e' uno dei Palmari piu' completi attualmente in commercio e sicuramente ti evita di dotarti di ingombranti accessori extra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
SUPER QUOTE..... ![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vi ringrazio dei consigli !pero non mi avete detto come funziona, bene?ultima cosa, in dotazione si a solo il softwear tt5 senza mappe preistallate ?
grazie di nuovo x la risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Inoltre ha in dotazione una comoda clip da cintura che mi permette di portarlo sempre con me; non e' ingombrante e, a parte il wi-fi, avendo tutto di serie non ho la necessita' di avere ingombranti accessori opzionali; quando lo uso come GPS, lo fisso sul suo supporto senza cavi e fili vari; ho trovato solo due piccoli bugs: 1) alla prima accensione per caricarlo dal cradle tramite USB, devi prima disattivare l'opzione "carica da USB" e poi riselezionarla; a quel punto inizia effettivamente a caricare; non lo fa piu' fino ad un nuovo Hard-Reset. 2) se usi la modalita' "aereo" o solo Bluethoot sei costretto, per disattivarli, ad utilizzare il pannello delle connessioni e usare il "disattiva" di entrambi; se lo fai dall'icona del today, il led di stato continua a lampeggiare anche se l'icona telefono presenta la X (non attivo). Per il TT5 metti in conto di comprare le mappe complete, perche' quella gratuita e solo di una citta' a tua scelta praticamente inutilizzabile (io abito in una di 50.000 abitanti ed in 5 minuti sono gia' in periferia ![]() ![]() ![]() ottimo il sistema A-GPS che con un solo collegamento ad internet di circa 20 sec per scaricare 4 files di pochi bytes, ti permette di "fixare" i satelliti in 15 secondi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: milano
|
in che modo si lancia l'agps a differenza del gps navigation del menù???
![]() gracias.... comunqe anch'io ho solo buone parole x questo palmare.... vengo da un ipaq 2210 con il quale mi trovavo bene.... xò avere tutto integrato compreso il cell è una figata.... x la modalità aereo mi trovo bene..... dal desktop c'è l'icona in basso a dx x disattivare il cell ed il bt.... ciao andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
|
grazie x le precisazioni flave!
volevo chiederti un'ultima cosa,la differenza tra il gps e il a-gps a-gps sfrutta il gestore telefonico?bisogna essere sempre connessi? scusami sono novellino.grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
No, ti connetti in GPRS, solo per fare il primo "fix" di pochi secondi, poi ti pui scollegare ed usare il GPS.
Se vuoi approfondire, c'e' una ottima recensione qui: http://www.pocketpcitalia.com/recens...q_hw6515_6.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
|
grazie sei stato gentilissimo!
se dovessi avere bisogno ti "rompero" ancora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
porta usb
ciao ragazzi, volevo sapere se ha la porta usb..dove trovare una sd con wi-fi e a che prezzo..e se si trova a meno di 600 €.. appena rispondete corro a comprarlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
player per film
un'altra info..ha un player per visualizzare gli mpg4 o comunque si riesce a trovare in giro, o nn ci sono possibilità di vedere film?E se si possono mettere gli mp3 come suoneria..
Ultima modifica di squalo80 : 01-09-2005 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: milano
|
ciao
usb no wifi su sd guarda gli store on line x i film non mi sembra ci sia alcun probl..... x il costo ti posso segnalare che Cicca (utente del forum che trovi anche in questa discussione) ne vende uno praticamente nuovo.... prova a sentirlo se ti interessa..... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve sono un nuovo iscritto e volevo sostituire il mio p900 con il hp6515 cosa mi consigiate è una buona idea
![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Città: Torino
|
Ciao ragazzi.
Sono appena entrato in possesso dell'hp6515 e posso dire che è davvero sbalorditivo. Però mi trovo subito di fronte a un paio di problemi: 1- Come si fa ad impostare la mia suoneria preferita (un wave qualunque) come suoneria predefinita del cellulare? 2- Ho installato TT5 e mi funziona solo al primo avvio. Ai seguenti crolla inesorabilmente...(sul mio HX2110 funzionava benissimo)!! Aiutatemi vi prego e se avete domande sul prodotto sarò lieto di rispondervi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
|
Ciao a tutti e scusate la banalità.
Mi è arrivato ieri l'hw 6515 e oggi ho provato ad inserire la sim del mio telefonino secondo le istruzioni, ma non la vede e mi dice "carta sim non valida o mancante". Eppure sul vecchio cellulare funziona: quindi non è la sim. Sbaglio io qualcosa? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
non e' ke devi andare nelle opzioni e premere "copiare sim"
nel nokia 6670 funziona cosi' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
Città: Torino
|
Io ho sinronizzato il cellulare (6630) con il PC e quando ho inserito la Sim nel 6515 l'ho sincronizzato con outlook del PC.
Mi ha visto la Sim(lo sto usando...) ed ho la rubrica completa come era sul 6630. Comunque funzionava da telefono(voda) anche prima della sincronizzazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Città: torino
|
Ciao a tutti
Sono Marko, e come potete vedere mi sono appena iscritto. ![]() Domandone: visto che siete i pionieri di questo splendido strumento, quali sono tutti i difetti e i bug che avete riscontrato?? io lo voglio acquistare e mi sto informando... credo di averlo trovato a 600 € iva incl .... si trova a una cifra sensibilmente inferiore? grazie in anticipo Marko |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
|
hp 6515 e skype
mi sono appena iscritto....e sono intenzionato a comprarmi il 6515
qualcuno mi sa dire o ha provato se con il 6515 si puo' chiamare con skype? con il gprs-con l'edge o solo con il wifi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.