|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema con Creative Muvo N200 1 giga....AIUTO!!!!!!!
Ciao,sono un possessore del muvo N200 da 1 giga,2 settimane fa sono andato in vacanza per una settimana e mi sono portato il lettore mp3 che ho ascoltato per l'intera settimana,poi da quando sono tornato l'ho sempre tenuto in un cassetto,ma ieri sono andato ad accenderlo e non si accnede piu,allora ho cambiato batteria ma non si accende lo stesso,però se lo attacco al pc me lo trova e mi fa copiare anche le canzoni!
Cosa ha????? AIUTOOOOOO |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho il tuo stesso problema, ma invece di bloccarsi, il lettore si spegne ogni qual volta voglio cambiare cartella. Il mio lettore è da 512.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
Dirò di più. La frequenza delle stazioni radio non viene visualizzata; scorrendo il menù non appare più la descrizione dell'icona selezionata. Qualcuno sa se il lettore ha una specie di memoria interna che viene annullata se tolgo la batteria per un determinato periodo di tempo (per es. 24 ore)?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussioni unite.
Per favore prima di postare leggete le discussioni in rilievo...
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
Bene, ho risolto reinstallando il firmware. Avevo già la versione 1.12.01 e l'ho reinstallata formattando. Tutto ok ora.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
io con il mio n200 ancora non ho risolto niente...è li dentro il comodino senza dare cenno di voler suonare ancora un po...sono riuscito a contattare creative solo oggi (prob con alice...... -.- ) spero in qualche BOTTA DI CULO.... se avete consigli per la procedura di garanzia vi prego di darmene qualcuno....ciao a tutti!
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[MuVo Micro N200] Firmware 1.16.02
E' stato rilasciato questo nuovo firmware... lo potete scaricare dal mio sito in firma...
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
gia' scaricato. Sio trova anche su us.creative.com Funziona. Certo come ho fatto a vivere senza il supporto Thai unicode... |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ah, gia'! Non andate sul sito creative che vi danno la versione taroccata! |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
Grazie
|
|
|
#72 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Muvo N200, è da mandare in assistenza?
ciao ho comprato un Muvo (N200), l'ho preso da e-bay aveva lo scontrino, ma l'ho perso...adesso il Muvo si accende ma a singhiozzo..
pensavo prima di tutto di fare un bell'aggionramento sw che non si sa mai e poi di mandarlo in assistenza, ma come faccio?? a chi mi rivolgo per la creative e soprattutto dove??, il stio non mi è piaciuto quell'assistenza on-line mida un pò fastidio... e poi una cosa...ho letto qua e là che la creative fa assistenza sul codice prodotto...come faccio a sapere se è ancora in garanzia prima di spedirlo? grassie
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
uHM Brutta bestia l'assistenza creative.Da quello che so direttamente non ritirano, devi tu portarlo dove l'hai preso e poi è il negoziante che lo spedisce a creative la quale, dopo un pò, ti fa riavere i soldi.
Senza scontrino ho paura che non se ne fa nulla però Spero per te di sbagliarmi
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Io dell'assistenza Creative ho sempre sentito parlare bene e ci sono molte testimonianze a riguardo in questo forum per quanto riguardano i sistemi di altoparlanti. Se poi la politica per il lettori mp3 è diversa (anche se mi sembra strano) non lo so.
Lenny scrivi a Creative. Ti rispondono in 24, massimo 48 ore. Ti faranno le domande di rito per cercare di salvare il lettore e poi ti chiederanno di spedirlo (spese tue, almeno all'andata) al centro assistenza (ora dovrebbe essere nel nord Italia). Per quanto riguarda lo scontrino... non so. Prima prova a fare un aggiornamento firmware, a resettare il lettore o addirittura a formattarlo (se possibile).
|
|
|
|
#75 |
|
Moderatore
|
grazie a tutti proverò prima a fare l'aggiornamento e poi vediamo.
oddio per quello che l'ho pagato posso anche buttarlo...(scherzo eh!!) piuttosto mi taglio una mano
|
|
|
#76 |
|
Member
|
ciao domanda hai possessori del Muvo N200
Avete gia installato il firmware nuovo 1.16.02?? il mio mp3 non l'ho mai aggiornato... il fischio ce ma nn mi da fastidio...se installo l'aggiornamento che cambiamenti avro'?? me lo consigliate? grazie ciao beppe |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
La discussione ufficiale sull'n200 è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974894
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
ciao domanda hai possessori del Muvo N200
Avete gia installato il firmware nuovo 1.16.02?? il mio mp3 non l'ho mai aggiornato... il fischio ce ma nn mi da fastidio...se installo l'aggiornamento che cambiamenti avro'?? me lo consigliate? grazie ciao beppe |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Moderatore
|
ultima cosa:
metti caso che mando il muvo in assistenza e che lo scotrino che mi ha dato quello di e-bay è farlocco...che succede?
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Come fanno a vedere se uno scontrino è per un prodotto piuttosto che un altro (a parità + o - di prezzo)?
Spesso (quasi sempre) non c'è scritto nessun riferimento al prodotto corrispondente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.