Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2005, 17:00   #1
Sir J
Senior Member
 
L'Avatar di Sir J
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1516
[Recensione] Creative Labs, MuVo, N200, 1 Gb

Dopo un paio di notti insonni in rete a cercare lettori Mp3 che potessero sostituire il mio fido ma vecchiotto Packard-Bell Audiokey 256 mb, la scelta e' caduta sul Creative Muvo N200 1Gb.
Sulla scelta si potrebbe discutere all'infinito, ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze. Da parte mia ritengo che un lettore Mp3 debba essere piccolo, maneggevole, e con alcune caratteristiche che vi elenco:
- Memoria solida: L'HD e' secondo me troppo delicato per un uso disinvolto. Del resto 1 Gb e' piu' che sufficiente per il normale uso.
- Batteria standard: la batteria integrata ricaricabile ti manca quando ti serve, ne devi avere due, dopo un anno comincia a durare meno e cosi' via. Le batterie standard, al limite ricaricabili, hanno il vantaggio di costare poco e in caso di necessita' una Duracell la trovate dovunque.
- Radio incorporata: questo per un amante della radio e' un must.
- Display retroilluminato: chi, come me, ha usato lettori Mp3 senza illuminazione ricordera' le maledizioni notturne per cercare l'equalizzatore o altre funzioni.

Stabilito questo e avendo scelto quindi il Muvo N200 1Gb, passiamo ad esaminarlo nella maniera piu' oggettiva possibile.


CONTENUTO DEL PACKAGE
_____________________

Il lettore arriva in un blister che lo protegge molto bene dagli urti e dal trasporto. Pure troppo, visto che pare sigillato per resistere ad un attacco atomico, ma in fondo meglio cosi'.

All'interno troviamo:
- Il lettore
- Cuffiette
- Guscio di silicone con clip per cintura
- Fascia per legare il lettore al braccio
- Cavetto USB
- Cavetto per collegare ad una sorgente esterna il lettore
- Cd-Rom con driver e software
- Manuale d'istruzione
- Foglietto con i numeri di assistenza tecnica
- 1 batteria AAA


CARATTERISTICHE PRINCIPALI
__________________________

Per i supertecnici che volessero le caratteristiche precise, rimando al sito della Creative. In questa sede scrivero' in maniera semplice un elenco di cio' che il lettore puo' fare.

- Lettura Mp3 e WMA
- Radio Fm con 32 stazioni memorizzabili
- Possibilita' di registrare da microfono incorporato, radio FM o sorgente esterna (CD, Cassette, LP)
- Connessione Usb 2.0 compatibile 1.1
- Equalizzatore con 5 settaggi preimpostati (Normal, Rock, Pop, Jazz, Classical) + 1 settaggio personalizzabile a 5 vie
- Display retroilluminato azzurro che e' possibile impostare spento oppure con spegnimento automatico dopo 3-5-10-15 secondi dall'ultima operazione
- Funzione di Cue sul brano. In pratica si puo' scorrere un brano avanti e indietro come si fa con le cassette ascoltando la musica "accelerata"
- Display di cui si puo' scegliere l'orientamento delle scritte secondo se si e' destri o mancini


ESAME ESTERNO
_____________

Il lettore appare ben costruito, solido e di aspetto elegante. E' effettivamente molto piccolo, in larghezza e' poco piu' del diametro di una moneta da 2 euro e in lunghezza ne bastano 2 e 1/2 scarse per coprirlo tutto. Lo spessore e' quello che serve ad accogliere una batteria AAA.
Sul lato principale, il lato del "parallelepipedo" dove sta il display, troviamo appunto un display abbastanza standard. Retroilluminato in azzurro risulta ben leggibile sia di giorno, quando la retroilluminazione non serve, sia al buio. Contiene tutte le info necessarie all'uso. Vicino al display c'e' il pulsante on/off che serve anche per avviare la registrazione e per la pausa.
Sul lato grande opposto non vi e' nulla se non lo sportellino per la batteria e una piccola (pure troppo) asola in cui infilare un laccetto per il trasporto non fornito pero' in dotazione.
Sul lato corto in alto troviamo solo la presa per la cuffia, mentre sul lato corto opposto c'e' la presa per il jack di collegamento ad un'unita' esterna per la registrazione e la presa usb per la connessione al PC. Quest'ultima e' coperta da uno sportellino di gomma che ha un aspetto delicato, ma vista la sua funzione anche quando si dovesse staccare non sarebbe un gran danno. Per la cronaca sportellini simili sono presenti sulle fotocamere digitali e fino ad adesso non ne ho visto rompere.
Su uno dei due lati lunghi, quello lontano dal display, non c'e' assolutamente nulla, mentre sul lato lungo opposto troviamo tre pulsanti: due sono i controlli del volume, mentre il terzo e' il tasto principale di tutto il lettore. E' una specie di jog-dial, per cui puo' essere spostato a destra, a sinistra e premuto.
Si usa praticamente per tutte le funzioni, ne parleremo in seguito.
Risulta molto comodo e utile il guscio in gomma bianca/trasparente tipo silicone nel quale si puo' inserire il lettore. Oltre a dare una ottima ed efficace protezione dagli urti, tipo guscio dei telecomandi, incorpora la clip per la cintura o per la fascia da applicare al braccio nella quale e' previsto l'apposito alloggiamento. Il guscio lascia libero lo spazio per tutti i comandi e il display. E' necessario rimuoverlo solo per cambiare la batteria, ma e' questione di un attimo.


INSTALLAZIONE
_____________

Installare PRIMA il cd-rom in dotazione e successivamente inserire la presa USB.
In effetti io ho brutalmente inserito il cavetto e dopo installato il SW. L'unico effetto e' che mi trovo 2 periferiche nella Gestione Risorse, ma non ho avuto particolari problemi.
Ho anche updatato il Firmware con procedura veramente immediata. Si scarica il software dal sito Creative e si lancia l'eseguibile con il lettore collegato al PC. In meno di un minuto e' tutto finito, e potrete verificare la versione installata direttamente dal N200.
Il CD installa anche tre programmi: un convertitore batch di files, un player e un programma che aiuta nella registrazione da sorgenti esterne. In realta' serve solo per il CD protetti da DRM, per i quali e' peraltro richiesta una registrazione on-line, ma gratis.
Per questo software e' disponibile un aggiornamento sul sito Creative.


PROVA SU STRADA
_______________

E finalmente accendiamo il nostro N200.
Diamo un'occhiata al manuale stampato "Quick start", dove ci sono informazioni molto basiche, e una lettura al manuale sul cd-rom che e' invece completo e ben fatto e partiamo.
Le cuffiette di serie appaiono un po' grosse, ma sono confortevoli e di buona qualita'. Occorre invece un'ottima vista per distinguere a volo la R e L dei due auricolari: i due simboli sono incredibilmente piccoli e poco contrastati. Ingegnandosi si scopre che gli auricolari sono in posizione corretta quando dei forellini che stanno sulla plastica esterna si trovano verso la parte posteriore dell'orecchio. Al limite se ne puo' segnare uno con un pennarello.
L'audio e' molto buono. Non ci sono prevalenze di bassi o alti. La possibilita' di avere l'equalizzatore personalizzato risolve praticamente tutti i problemi. Cio' vale sia per la sezione Mp3 sia per la sezione radio.
Esaminiamo invece obbiettivamente il famoso problema del fruscio.
Sgombro subito ogni dubbio e vi libero da qualunque incubo: il fruscio c'e'!
Nonostante ad un primo esame avessi detto il contrario, in effetti il sibilo -perche' e' un sibilo, non un fruscio- e' presente quando il display e' acceso.
Non e' un difetto gravissimo, questo e' vero, ma e' una pecca.
In pratica tutte le volte in cui il display si accende, parte questo sibilo in sottofondo, peraltro non influenzato dal volume (e' sempre uguale) che sparisce nell'attimo in cui il display si spegne.
Diciamo che di fatto si nota poco. Se siete in ambiente molto silenzioso, con il volume basso, si nota subito. Ma se siete con il volume della musica piu' alto, con rumori di fondo, non si sente. Considerando che ho impostato il display con la funzione di autospegnimento dopo 3 secondi, di fatto e' solo un piccolo neo, pero' ripeto, c'e'.
Ho per completezza fatto la prova con altre cuffie e il difetto scompare con quelle di bassa qualita'. Mah!
Per quanto riguarda la radio nulla da dire. Si tratta di una buona radio FM, con una buona sensibilita'. E' possibile memorizzare 32 stazioni, ma francamente non ne vedo l'utilita' visto che non si possono assegnare nomi. Almeno per me avere nomi tipo "preset 23" non e' di grande aiuto. Tuttavia e' una possibilita'.
Passiamo alla caratteristica piu' interessante, cioe' la possibilita' di registrare da fonti esterne. Il microfono incorporato e' utile per appunti vocali, ma la cosa carina e' campionare direttamente in Mp3 la radio o una sorgente esterna.

L'operazione e' molto semplice, come un normale registratore. Per la linea esterna e' possibile settare il bitrate a 96/128/160. Per i CD protetti da DRM occorre il software in dotazione, con apposita registrazione gratuita on line.
Come per la stazioni radio, non e' possibile assegnare dei nomi alle tracce ottenute dalla registazione, ci sono solo nomi progressivi di default -a meno che le info non siano contenute nel CD-, ma questo si risolve con l'ausilio del pc.
La gestione dei menu' di comando e' abbastanza intuitiva, non presenta particolari difficolta', e il ricorso al manuale d'uso e' veramente raro e nel periodo iniziale. Il joystick svolge bene il suo lavoro e alla pressione il menu' si apre sull'ultima voce usata rendendo agevole l'uso. Diciamo che per praticita' e per l'essere incontentabili un paio di tastini in piu', magari personalizzabili, sarebbero comodi. Ad esempio per chi come me si addormenta ascoltando la musica, poter passare dal mp3 alla radio senza guardare il display sarebbe da apprezzare. Ma forse comincio ad esagerare. Da rimarcare la funzione di FF e REW sulla riproduzione. Spostando e tenendo fermo il joystick a destra o sinistra, si scorre il brano ascoltandolo velocemente, come si faceva sui nastri audio anni fa. Con un colpetto invece si salta avanti e indietro da un brano all'altro.
Alcune caratteristiche come il display orientabile e la possibilita' di stabilirne il tempo di spegnimento automatico su 4 valori predefiniti o la capacita' di navigare nelle sottocartelle, rendono il lettore completo.


CONCLUSIONI
___________

E' tutto oro cio' che luccica? Non proprio ma quasi.
In effetti la capacita' di memoria di 1Gb rende il lettore molto versatile. Realisticamente potete caricarlo con circa 250 brani che corrispondono a 18/20 CD. L'operazione e' peraltro veloce visto che avviene tramite porta USB 2.0. La memoria solida e non con l'hard disk rende il lettore molto robusto e adatto all'attivita' sportiva. In questo aiuta molto la custodia di gomma che lo protegge ulteriomente. La batteria AAA ha un'ottima durata, molto vicino alle 15 ore promesse e inoltre e' facilmente rimpiazzabile dovunque vi troviate.
La radio FM e la possibilita' di registrare da radio o linea esterna completa il quadro generale.
Ma allora abbiamo trovato il lettore perfetto?
Beh. Il famoso sibilo di cui abbiamo gia' parlato non crea di fatto problemi seri, ma e' oggettivamente una pecca. Una presa USB incorporata sarebbe comoda. Se volete usare il lettore come memoria USB o volete copiare Mp3 da un amico dovrete portarvi appresso il cavetto. Un'uscita audio da collegare allo stereo di casa mi piacerebbe.
In definitiva direi che si tratta di un'eccellente scelta per l'uso per il quale e' previsto.
Come in tutte le cose l'appetito vien mangiando e quindi si e' portati a cercare sempre qualcosa in piu' che forse e' pure esagerata, ma siamo di fronte ad un prodotto di grande qualita' e funzionalita'.
Consigliato molto caldamente a chi cerca un lettore/radio/registratore piccolo, maneggevole e senza spendere un capitale

Ultima modifica di Sir J : 09-07-2005 alle 17:05.
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 17:08   #2
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Grazie

Appena ho un po' di tempo leggo e linko in rilievo
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 19:41   #3
tony2_0_0_5
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 132
bel lavoro!
__________________
Scrivi la tua recensione di lettori mp3 Creative su: http://dapjukebox.altervista.org
tony2_0_0_5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 13:48   #4
daedin89
Senior Member
 
L'Avatar di daedin89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
Messaggi: 1054
MuVo n200 1GB....tutti gli altri a casa!!

secondo me è il lettore perfetto.....ha una qualita ottima, le cuffie comprese pure sono ottime, prezzo non eccessivo (io l'ho acciuffato a 135), versatilita massima, il fatto del cavetto è peculiare anche xche dato che si tratta di una normalissima porta usb magari l'amico che vado a trovare col lettore ha una digitale che spessissimo usa quel tipo di porta, non ha bisogno di software per scaricare la musica, la radio si sente un sacco bene, il sibilo è trascurabilissimo, è bello alla follia, è piccoletto alla follia ^^, e poi la creative è la creative...è una delle mie marche preferite..........MUVO N2oo RULEZZZZZZZZZZZZZ
__________________
Il mio PC:
AMD Phenom II X2 550 + NOCTUA NH-U9B - ASUS M4A785TD-M EVO - 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz CL7 (?) - NVIDIA 8800GT 512MB + Coolink GFXCHILLA ...Il tutto dentro un Aerocool QS-200

Ultima modifica di daedin89 : 10-07-2005 alle 13:51.
daedin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 09:30   #5
lis
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 22
Grazie per l'ottima recensione. Considerando che lo usero principalmente in metropolitana, il sibilo non dovrebbe disturbarbmi
lis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 12:23   #6
ligabeppe
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 42
Muvo N 200 e registr.fonte esterna

Ciao a tutti.

Ho un problema col mio Muvo N200.

Volevo mettere tramite un concerto che ho in dvd nel mio lettore tramite cavetto per fonte esterna...

e con mia sorpresa...è orribile, si sente malissimo...ho provato a mettere il dvd su pc e registrare attraverso la presa delle mie casse...idem...

allora mi son detto, proviamo a registrare da tv un canale qualsiasi..e anche quello si sente orribilmente...

Qualcuno sa dirmi il perche?? io ho preso sostanzialmente questo apparecchio per mettere dentro dei concerti che non ci sono in cd....

è difettato il mio apparecchio ??

grazie per l'aiuto
beppe
ligabeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 12:59   #7
Alexhat
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 773
Forse devi solo settare la qualità di registrazione ad un rate + alto...
Alexhat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 13:29   #8
ligabeppe
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 42
non capisco che significa.

come si fa?

tu allora confermi che si puo registrare da tv o dvd senza problemi?
ligabeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 14:11   #9
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussioni unite.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 08:03   #10
ligabeppe
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 42
non credo sia stata una buona idea spostare il mio messaggio sotto una recensione..

cmq qualcuno usa il muvo N200 per registr. da fonte esterna e non ha problemi???

grazie per l'aiuto
ligabeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 09:11   #11
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da ligabeppe
non credo sia stata una buona idea spostare il mio messaggio sotto una recensione..

cmq qualcuno usa il muvo N200 per registr. da fonte esterna e non ha problemi???

grazie per l'aiuto
Invece sì, visto che questa oltre ad essere una recensione è anche la discussione "ufficiale", come risulta dall'apposita discussione in rilievo

In questa discussione si "riuniscono" i possessori del lettori e quindi ti possono rispondere con maggiore cognizione di causa
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 07:41   #12
ligabeppe
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 42
ho provato nuovamente a registrare da fonte esterna cambiando tra le 3 impostazioni possibili..

ma niente la registrazione da tv risulta disturbatisssssssima....


a qualcuno funziona bene l'opzione da fonte esterna?



ciao beppe
ligabeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 13:15   #13
daedin89
Senior Member
 
L'Avatar di daedin89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
Messaggi: 1054
line in?

a me non ha nessun problema...si presenta solo una marcata esaltazione dei toni alti ma non è affatto fastidiosa.....la qualita è buona......ciao!!!!
__________________
Il mio PC:
AMD Phenom II X2 550 + NOCTUA NH-U9B - ASUS M4A785TD-M EVO - 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz CL7 (?) - NVIDIA 8800GT 512MB + Coolink GFXCHILLA ...Il tutto dentro un Aerocool QS-200
daedin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 19:39   #14
Sir J
Senior Member
 
L'Avatar di Sir J
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1516
Quote:
Originariamente inviato da daedin89
a me non ha nessun problema...si presenta solo una marcata esaltazione dei toni alti ma non è affatto fastidiosa.....la qualita è buona......ciao!!!!

Confermo che non e' male. Provero' dalla TV e ti faro' sapere
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 07:59   #15
ligabeppe
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 42
ma il line in...lo usate su uno stereo?`

provate a registrare dalla tv....o da un dvd...da me è disturbatissimo...

fatemi sapere grazie...

io ci tenevo a mettere dei concerti che ho in dvd...


ciao beppe
ligabeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 17:20   #16
Alexhat
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 773
Secondo voi qual'è il modo meno confusionario di archiviare i files?
Dividerli per cartelle? In base all'artista? Voi come fate?
Alexhat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 18:11   #17
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da ligabeppe
io ci tenevo a mettere dei concerti che ho in dvd...


ciao beppe
Ma almeno in questo caso non potresti rippare il DVD, estrarre la tracce e comprimerle?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 14:26   #18
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
HELP MUVO N200 !!! AIUTO !!!!!

Salve a tutti il muvo n200 che possiedo da 1 gb di memoria è impazzito.
Quando vado nel menù per scegliere una cartella l'intero lettore mp3 si blocca appena seleziono qualsiasi nuova cartella da ascoltare.
Ho provato a cancellare e rimettere su tutto ma niente.
Sapete se posso risolvere con l'aggiornamento del firmware ?!?
Qualcuno puà darmi un link per aggiornarlo ?!?
Non so che versione vi sia sopra ma non posso ascoltare la musica che ho nelle altre cartelle a meno che non scorra le canzoni una alla volta e quindi cambia cartella automaticamente.

Qualcuno mi aiuto grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 00:41   #19
daedin89
Senior Member
 
L'Avatar di daedin89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da Alexhat
Secondo voi qual'è il modo meno confusionario di archiviare i files?
Dividerli per cartelle? In base all'artista? Voi come fate?
io in caso di album completi metti il titolo dell'album
sennò se sono piu artisti ma lo stesso genere allora metto il nome del genere altrimenti se è lo stesso artista ovviamente lo stesso artista......

SAPETE SE LA GARANZIA CREATIVE COPRE ANCHE IL COPERCHIETTO DELLE BATTERIE?!?!?!?! MI SI é ROTTO UN PEZZETTINO FONDAMENTALE!!!!!!! SIGH!!!
AIUTO!!!!! ciao
__________________
Il mio PC:
AMD Phenom II X2 550 + NOCTUA NH-U9B - ASUS M4A785TD-M EVO - 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz CL7 (?) - NVIDIA 8800GT 512MB + Coolink GFXCHILLA ...Il tutto dentro un Aerocool QS-200
daedin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 07:43   #20
ligabeppe
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Ma almeno in questo caso non potresti rippare il DVD, estrarre la tracce e comprimerle?

francamente non so come si fa...

ma se c'e questa possibilita di in-line...e non mi lascia registrare da tv o dvd...a cosa serve??
ligabeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v