|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
"Nessuno vuole la superiorità dei gay,gli basta la normalità di vivere, come è sancito nella costituzione." Io non ho parlato di famiglia buona o famiglia cattiva, io ho parlato di famiglia (uomo+donna+eventuali figli) e non famiglia (qualunque altro gruppo di persone).
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
9 a 9 pareggio!!!!
Che dire, da quando è stato aperto questo topic volevo vedere quanti post sarebbero passati prima che venisse fuori che la colpa era di Berlusconi e sono serviti ben 9 post, dopo quando è venuto fuori che era un delitto legato all'ambiente o meglio ad una squallida storia di sesso omosessuale a pagamento, ho voluto vedere quanti post sarebbero passati prima che venisse fuori che la colpa era del Papa e sono serviti altri 9 post.
Che dire un bel pareggio. Io credo ancora che la colpa sia di quello che ha preso l'accetta e l'ha conficcata nel cranio del sindacalista, se poi lui si era messo in un giro alquanto squallido di sesso a pagamento e in mano ai suoi ricattatori, non vedo perchè dare la colpa ad altri, se era un commerciante in mano ai cravattari, tutti a dargli contro perchè se l'era cercata andando a finire in mano a certa gente, se è un gay va difeso perchè poverello è un incompreso.
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Suvvia, un po' più di elasticità... Quote:
E questa dovrebbe essergli riconosciuta al più presto.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
comunque vabbuò, stop qui per me, non vorrei essere motivo di superlavoro per i nuovi colleghi, già ho dato troppo da fare ai poveri cerbert e jumper...
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 06-07-2005 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
@DNA_RNA Non è certo colpa mia se vengono dette o sottintese chiaramente queste cose, per parlare di una analisi di un fatto bisognerebbe partire dai fatti e poi arrivare alle conclusioni, qua si parte dalle conclusioni e si cercano i fatti per confermarle.
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Omicidio=>Ricatto=>clandestinità della situazione=>Illegalità L'illegalità genera sempre prevaricazione e sopraffazioni.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
1) l'illegalità andrebbe sempre e comunque legalizzata 2) il governo è sempre e comunque responsabile della illegalità fintanto che non la legalizza 3) la chiesa è colpevole in quanto discrimina in base a sue regole Naturalmente nessuna colpa è da ascrivere a chi tali clandestinità le va a cercare e a chi si mette in mano a certa gente dal profilo non proprio limpido. Giusto il ragionamento oppure c'è qualcosa che non va?
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() e, come vedi, nonostante la figuraccia propagandistica di chi già tuonava sui complotti (che sono solo nella testa di qualcuno), ora si cerca di rivoltare il tutto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaro. Che bello dare sempre e comunque la colpa a qualcun'altro.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure come la maggior parte delle persone ha una propria mente pensante? Per fare un esempio, ora che in Spagna sono regolari i matrimoni fra omosessuali, non credo che un genitore se un figlio gli torna a casa una sera accompagnato dal suo fidanzato dello stesso sesso si metta a fare i salti di gioia e stappi una bottiglia di quello buono per festeggiare l'evento.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ma un omosessuale che fa l'omosessuale e' disonesto? Oltre a dare sempre la colpa a qualcun altro, a volte capita di cercare colpe ove non ve ne sono.
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ci sono colpe individuali e ci sono colpe collettive.
X il resto, risum abundat in ore stultorum.
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.