|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Ragazzi cosa mi dite di Eutelia?
Io ho scoperto tramite il loro sito di essere in ULL (quindi 4MB REALI) e la centrale si trova a 1 KM da casa mia A gennaio toglierò quella merda schifosa di Libero....e se mi date buone notizie su sto ISP lo metto Ultima modifica di ZioDuff : 13-11-2005 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Latina
ADSL 4 MEGA = OK ULL = NO Detto questo è evidente che come tutti è un'offerta telecom rimarchiata,a questo punto meglio telecom!
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
centrale eutelia
come faacio a sapere dove si trova la centrale eutelia piu vicina a casa mia
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Numero Telefonico: 0522-3
Comune della sede: REGGIO EMILIA Centrale Telefonica: (centrale ULL Eutelia) Comune della Centrale: REGGIO EMILIA ADSL Servizio disponibile. ULL Servizio disponibile. SHDSL Servizio disponibile con PCR fino a 2 Mb. Circuito Diretto 2 Mbit/s Servizio disponibile in fascia 1. Virtual Channel Servizio disponibile con pricing long distance. Ho Gia Fastweb a 6 mega che tra un pò mi distaccano. Mi hanno attivato in ull e devo dire che per ora funziona da Dio... 4mbit reali ma sopratutto un up molto alto 45. Per ora sono contento. Devo dire che da me arriva anche Libero, Tiscali con la 12mbit e sono a 1 km dalla centrale.
FortronBTX 450W * ASUS P5P800 Prescott630 3000@3900MHz (260x15) 1,42V 4x512MB S3+ DDR400@260MHz 2.5-4-4-8-1T 2.7/2.8V * GeCube 9800Pro@XT 450/380 128MB 256-bit Hitachi HDS722516VLSA80 160GB-8MB * Maxtor 6Y160M0 160GB-8MB* * Master SONY DVD RW DW-D22A * Arctic Cooling ATI Silencer 3 Zalman CNPS7700B-AL/CU Rame + Alluminio |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
provincia di torino:
Complimenti per Lei e' disponibile l'ADSL 4 MEGA! - ADSL Servizio disponibile. - ULL Servizio non disponibile. - SHDSL Servizio non disponibile. - Circuito Diretto 2 Mbit/s Servizio disponibile in fascia 3. Che vuol dire fascia 3? - Virtual Channel Servizio disponibile con pricing standard. Che cos'è? grazie! |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Ciao a tutti,
ho seguito con molto interesse questo thread, perchè c'è un mio collega che si è stabilito da poco nella mia città, ed essendo un consumatore molto attento ha fatto un bel giro d'orizzonte prima di chiedere la linea telefonica. Ha scelto proprio Eutelia Vol@, per la quale ha pagato 40 Euro di contributo una-tantum, 94 Euro per la posa del doppino, e paga 40 Euro al mese per Adsl 4 mega + 14 ore di interurbane. Siccome il doppino lo hanno dovuto mettere i tecnici Telecom, ci sono voluti quasi due mesi per l'attivazione, ma è soddisfatto perchè l'adsl vola veramente, dice che gli va meglio di quella della Telecom che ha da un'altra parte. Per cui era francamente convinto di essere in ULL; io, leggendo il thread, ho capito che non è così, che si tratta di una 4mb wholesale telecom, per cui non sapevo spiegarmi la ragione di tutta questa velocità. Giacchè le wholesale Telecom sono le schifezze di cui si legge sotto ogni titolo di HWU: con 5 mega di banda per 30 allacciamenti, non potrebbe essere diversamente! La ragione per cui il mio collega... Vol@, secondo me risiede nel fatto che abita nella zona industriale (mobilifici), dove ci sono parecchie Adsl ma tutte Telecom, e comunque dopo le 18 è tutto spento. Per cui gli eventuali 5 mega riservati ad Eutelia su quella centrale se li ciuccia tutti lui. Beato! Secondo voi, è possibile quanto ho detto? Se vi interpello, è perchè mi è venuta una mezza idea di fare anch'io Eutelia, magari non la faccio ma la vorrei tenere come gomma di scorta, perchè ho iniziato un ricorso contro Telecom, il primo della mia vita (per Natale, siccome devono fare il budget 2005, mi hanno schiaffato in bolletta 18 euro di chiamate all'892412 che non ho mai fatto, sono un cagnarone e so già che fra un annetto arriveremo dal Giudice di Pace), e comunque se Telecom non molla io comunque me ne vado a metà dell'anno prossimo. E devo avere un operatore dove andare! Scartando A PRIORI Libero che già mi ha fatto uno scherzetto simile in bolletta, erano solo cinque euro e ho lasciato correre, ma l'ULL qui non arriva e la sua Adsl wholesale fa schifo. Per il discorso sull'affollamento di Eutelia sulla mia centrale sarei moderatamente tranquillo, sono sulla centrale del Porto e qui se dici Alice ti chiedono se la vuoi arrosto o in brodetto, le Adsl le conti sulle dita della mano di un monco. Già con Alice Flat vado sempre a banda piena. Ma mi è venuto un tarlo; il mio collega mi dice che la sua Adsl Eutelia va una scheggia sul web, ma col Mulo è un vero canchero.... SNIFF! SNIFF! Sento puzza dei malefici filtri anti-P2P... vi risulta mica, che anche Eutelia li usi? THX!
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Io ho appena fatto il contratto con Eutelia, tempo 2 mesi che mi staccano quella merda di Libero, avrò la nuova adsl.
Sono in ULL, centrale a 1 km da casa mia, speriamo bene... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.