|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Indagine ULL EUTELIA
Sto facendo una mini-indagine su ULL di eutelia
L'operatore mi ha detto che la 4mbit la danno solo in ULL, agli altri danno la 1,2 mbit. Il problema sta nel fatto che quel test dice che sono coperto dalla 4mbit, e come me tantissime altre zone (piu di tutti gli altri operatori) anche se ad alcuni dice che possono avere solo la 1,2 mbit Mi servirebbe la vs collaborazione Potreste fare questo test https://intra.plugit.it/cgi-bin/wbc_...vola?cliente=N e dirmi se vi da disponibile la 4mbit e poi fare https://intra.plugit.it/cgi-bin/wbc_...alargabandawhs e dirmi se ce la faccina verde di fianco a ULL Vorrei capirne di piu in merito, sto cercando di capire se effettivamente è ULL oppure solo una caca-4mbit-wholesale Gli operatori mi garantiscono che la 4mbit è solo ULL Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
a me da ovviamente ULL disponibile come ti avevo detto di la, però a fini statistici lo dico anche di qua
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ull disponibile, prov milano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
|
ull disponibile
salerno città |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dovreste postare entrambe i test, solo con il secondo ci faccio poco
Praticamente dovete postare il primo che dice se sei coperto dalla 4mbit o dalla 1,2 mbit e successivamente il secondo che dice se sei coperto da ULL Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
4 mbit ma non mi da ull
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
idem anche io |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Paese sperduto dell' entroterra brianzolo (Sirtori - LC - Lombardia)
Codice:
Complimenti per Lei e' disponibile l'ADSL 4 MEGA! Ciao EDIT: Trovato, mi dice ULL non disponibile, però posso andare a 4 mega Ri-Ciao
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 26-06-2005 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
da Torre Annunziata(NA) ok ai 2 test half
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
4mBit SI
ull NO forse era la conferma ke attendevi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Ok 4 Mbit
No ULL |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Parma
a me da disponibilità 4 mega però poi col secondo test mi dice: Circuito Diretto 2 Mbit/s ULL Servizio non disponibile. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
r
Ultima modifica di M4ZzOnEw : 11-09-2008 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare vendono la 4mbit di telecom e la fanno passare per una in ULL Ce da dire che la 4mbit di Telecom è una linea schifosa (non parlo di alice e tin.it ma della wholedsale) Anche la banda garantita della loro 4mbit è identica a quella della made in TelecoZ Domani telefono e poi vi dico, se i miei dubbi si riveleranno fondati parte una segnalazione al garante per pubblicita ingannevole Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao fool stavo seguendo la discussione anche su html.it e siccome ho aperto un contratto con eutelia proprio per la 4 mb ti sarei grato se tenessi aggiornato il topic, anche perchè sembra che a tutti risulti la 4 mb dal sito ! ...alcuni pero ho visto hanno 1.2 come banda segnalata dal test, come mai allora? visto che secondo il criterio dovrebbero garantirla a tutti se è wholesale di telezoz?
cmq non penso nemmeno io sia un ULL anche perchè io qui a como nn sono coperto dalle altre in ULL e stranamente da loro si?! mah |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
A me da la disponibilita' a 4 mb.
Significa che possa metterla in ULL ? Eppure con Libero ancora non e' possibile... Chiaritemi un po' che... entro il 20 Luglio devo scegliere quale adsl scegliere...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Vi aggiorno sulla situazione.
Il call center (4 telefonate) mi ha detto che la 4mbit è SOLO IN ULL COME RIPORTATO SUL SITO. Invece la 1,2 mbit è per tutti gli altri utenti, ed è in WholeSale. La banda garantita è identica all'offerta Telecom (25 kbyte/s ) Il problema sta nel fatto, che secondo le mie indagini Questi due utenti, ho verificato, nella loro citta risulta disponibile solo la 1,2 mbit. Facendo invece il secondo test, quello di Eutelia-WHOLESALE (da non confondere con Telecom Wholesale) risultano poche le citta coperte dalla rete di EUTELIA, molto poche. Un utente novarese, mi risulta allacciato in ULL alla loro rete, ma a novara è presente un loro pop ULL quindi il problema non si pone. Secondo la mia ipotesi EUTELIA sta cercando di vendere adsl 4mbit WHOLESALE facendole passare come ULL su rete EUTELIA. Ce da dire che le adsl 4mbit WHOLESALE TELECOM sono decisamente pessime... Domani li contattero', vi tengo aggiornati. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Aggiungo, domani due tecnici di Telecom Italia mi diranno di piu' in merito
Sinceramente spero di sbagliarmi, sarebbe l'unico operatore ULL nella mia città, e la farei al volo, basta che non sia una WHOLESALE-TELECOM ... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.