|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
PUFFOLANDIA è la pubblicità della salumeria Scognamiglio di Borgoratto Mormorolo? ![]() ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Nota 1: se la siepe gli impediva di mirare gran parte del paesaggio, è evidente che lo parava, e che lui era al riparo. ![]() Nota 2: il mio "vedere" era chiaramente in senso figurato, anche perchè non si è mai avuta notizia di qualcuno in grado di vedere, nel senso di osservare, tutto l'infinito. Con l'anima e con l'intelletto invece si possono compiere voli pindarici... Ciao Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Che a volte chi detiene il potere economico sia una persona da poco è evidente (purtroppo)...ma se dobbiamo dirla tutta è peggio chi ha il potere "mediatico" (dell'immagine). Nella tua facoltà boccerei senza appello tutti i calciatori, gli sportivi miliardari etc...persone dal grande potere economico e dall'immenso potere mediatico ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
In genera la Sinistra butta più sul Tafazzy, approvando le critiche ma calcandone addirittura le dosi. "? ![]()
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() :bastard inside: Non ci posso credere...l'ha fatto davvero ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque l'ho fatto davvero il txt, ora attendo sulla sponda del fiume che passi il cadavere del nemico... ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
|
fabio, te l'ho gia' scritto in un altro 3d............aprine uno con tutte queste "perle colte ed intelligenti per nulla condizionate da un notevole ma si' ben celato livore contro la parte politica avversa" e chiamalo con il nome del tuo sito al quale non fai per nulla azione di
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Detto questo (è una mia opinione ovviamente) direi che per quanto non mi sia simpatico B. (nemmeno un pò) difficilmente lo si può catalogare come "neocafone" ignorante.. Lo si può criticare per molte cose ![]() ![]() Peraltro il potere mediatico di cui gode Berlusconi è "acquistato" (gli viene dalla proprietà delle televisioni) mentre il calciatore di turno ha un seguito popolare altissimo (e quindi influenza mediatica altrettanto alta) pur senza fare nulla nè ricorprire cariche importanti. Non c'è dubbio che un Briatore qualsiasi fà più "tendenza" all'emulazione di un Berlusconi..(azz...ho citato due esempi niente male ![]() Ho scritto un pò di corsa, spero si capisca
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() hai provato un disegnino per capire la scena? O l'hai presa fideisticamente così per dogma senza ragionarci un attimo? (perfidia...) Ciao Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai...a parte gli slogan è come considerare Rutelli "sinistra" ![]() l'equazione intelligenza = denaro non c'entra nulla, come non c'entra l'intelligenza propria della "persona Berlusconi". Intelligenza che penso non gli difetti affatto (poi è da vedere come la usa ![]() Un neocafone può essere il già citato giocatore semianalfabeta che si è arricchito tirando calci al pallone ed ora "fà tendenza" perchè gira in Ferrari e và a letto con la letterina/velina/culina di turno... Il negoziante con la 3 elementare che grazie alla fortuna (e non alla capacità imprenditoriale) di vendere magliette griffate da stilista_famoso ora gira col Mercedes spider senza saper fare 3+2 Il neocafone è il manovale di 26 anni ingnorante (che non ha studiato) che fà il mutuo di 10 anni per girare con il BMW e fare lo sborone con gli amici mentre và in discoteca con la fighetta. ..etc.. Con tutto il male che gli puoi dire Berlusconi è ad anni luce rispetto a questi soggetti (anch'essi stereotipati). E comunque, ripeto, non si tratta del singolo (chi più, chi meno tutti conosciamo qualcuno che può rientrare nella "categoria") ma della generalizzazione che è stata fatta (nel primo post) e poi ribadita (nei successivi) come categorizzazione dell'"uomo di destra"... Come se non fossero equamente distribuiti per tutto l'arco costituzionale ma avessero addirittura una rappresentanza in parlamento (ed invece imho questi soggetti sono quanto di più lontano dalla politica e dall'impegno ci possa essere)
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 20-06-2005 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Sei in gamba. ![]() Pure con i dovuti limiti legati alla generalizzazione e già visti e rivisti, anche al cinema (ndr, Caterina va in città, di P. Virzì), limiti che, ne sono sicuro, non sono sfuggiti neanche a te, la tua analisi brilla per lucidità e trasparenza. La salva di difese "d'ufficio", copincollate, ne dimostra la validità ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Amante della cultura.
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.