|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
turbocresta quoto tutto quello che hai detto sinora..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Alla fine veramente son gusti. A te è piaciuto, a me no
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque son d'accordo , films diversi cui è difficile il confronto. poi ovviamente va a gusti personali... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ma infatti de gustibus! ma non si puo dire che non sia un bel film!
|
|
|
#66 |
|
Member
|
nè brutto nè bello
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Il doppiaggio della voce di Batman semi-demoniaca è secondo me azzeccatissimo....
Quale era il suo scopo? Spaventare i nemici generando la PAURA... Manipolandola... Beh a mio avviso ci riesce. Cmq gran bel film, mi associo a chi dice che sia il migliore tra i Batman fatti finora, giusto un pelo sopra ai 2 "classici" di Burton... |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Prova a rivederlo e consideralo come un film reale, che descrive una situazione reale, veramente possibile. In questa ottica i film di Burton diventano "risibili". Poi e' chiaro che se uno non riesce ad entrare in questo modo di pensare e ad associare a Batman un personaggio che puo' essere reale, non ci si puo' far niente... Ma questo procedimento, IMHO, e' possibile, e soprattuto con Batman, come e' stato gia' stato detto, proprio perche' e' un uomo senza superpoteri, un uomo normale. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bellissimo, soprattutto perchè esiste un perchè a tutto.. rivedendo i primi due batman mi accorgo di quanto fossero improbabili
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
Poi cmq il fatto ke hanno cercato di rendere il tutto più realistico non rende questo film meglio degli altri, anzi. Per me la Batmobile ke è diventata un tank è un'obbrobbrio. Poi se a voi piace, ben per voi. a me fa
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
non come è diventata, ma comera la prima versione!
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
appunto... da prototipo militare a vettura stilizzata
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Visto sabato sera.
Sarà perchè partivo molto prevenuto nei confronti di questo film (i primi due di Tim Burton IMHO sono bellissimi), ma alla fine sono uscito dalla sala soddisfatto. C'è qualche cosa che mi ha fatto storcere il naso (la Batmobile e la storia della morte dei genitori di Bruce non per mano del Jocker), però nel complesso ho visto un Batman oscuro, "incavolato", pronto a tutto pur di combattere il male. Non mi è dispiaciuto nemmeno l'attore protagonista, già visto nel bel film "Equilibrium" e "Il Regno del Fuoco".
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Per rispondere a non mi ricordo chi...Batman Forever e Batman e Robin, rispettivamente il numero 3 e 4 della saga, sono a dir poco orribili, se puoi recuperarteli a zero spese guardali pure, ma se ci devi spendere soldi nn ne vale assolutamente la pena...
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
finalmente un batman BELLO!
nn ho mai digerito le assurdità degli altri batman... il secondo poi mi fa letteralmente schifo. questo nn sarà un capolavoro (ha i suoi 1000 difetti) ma almeno me lo sono gustato con piacere. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Era da tempo che non mi gustavo un film come questo. Sono rimasto letteralmente incollato allo schermo dall'inizio alla fine.
Devo dire che dopo aver visto questo gli altri mi sembrano un gradino sotto e molto più banalotti (tranne forse il primo). Atmosfere bellissime, dark come è giusto per il tipo di supereroe. Ottimo anche grazie ai personaggi di contorno con attori famosi. L'unica interpretazione che non mi ha convinto è stata quella di Katie Holmes (che sto rivedendo in Dawson's Creek SPOILER NOn ho letto tutto il 3d e quindi mi scuso se la domanda è già stata posta....ma ci sarà un seguito, oppure la carta del joker fa da punto di contatto con il primo di Burton?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
ci sarà, ci sarà.... e si mormora già che non verrà ucciso ma tornerà
Intervistato da MTV.com su quale nemico vorrebbe vedere in un ipotetico prossimo sequel di Batman Begins, il protagonista Christian Bale non ha dubbi nel rispondere: Joker. "Vorrei ci fosse lui, perché penso che la gente potrebbe vedere un Joker molto differente da quello che già ha visto" ha dichiarato. "...penso che basti persino la carta che si vede alla fine di Batman Begins per far capire quanto sarà oscuro e dark, molto più della versione del 1989. Penso sarebbe un ottimo avversario." Parlando al Chicago Sun-Times, poi, Bale si è lasciato scappare che "Grazie al cielo non ci sarà alcun Robin. Renderebbe il tutto molto meno dark..." E intanto cinematical.com sostiene che Paul Bettany sarebbe, a sorpresa, tra i maggiori contendenti al ruolo di Joker per il sequel. Un collaboratore della produzione del film ha detto a Batman-On-Film che la scelta si sarebbe già ristretta tra lui, Lachy Hulme, Crispin Glover e Mark Hamill. Le ipotesi su Sean Penn sono quindi cadute ancora prima di trovare conferma o smentita... Nel sequel dovrebbe apparire anche Harvey Dent, che potrebbe essere interpretato da Liev Schreiber. Si tratta comunque ancora di rumor, anche perché la produzione non ha nemmeno confermato se il sequel effettivamente è in produzione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!