|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
Non capisco una cosa... Qui si parla di un aumento di 300mBit/s "Ricordiamo che le specifiche SerialATA II innalzano il limite teorico del transfer rate a 300 MB al secondo" Il Buffer to Disk è a 748mBit/s ovvero circa 93MB/s...sono sempre valori teorici o cosa? Perchè altrimenti non capisco dove sia l'aumento rispetto ai valori teorici degli ATA 133... ![]() Ma le memorie olografiche che fine hanno fatto? C'era un articolo su Li.... nel 2001 ma ancora niente...per me possono fare anche gli HD 5 volte più grandi basta che li facciano andare come minimo il doppio più veloci allo stesso prezzo...tanto dicono di inserire nuove tecnologie per la sicurezza del disco e dei dati...sarà ma io ho un vecchio IBM che ancora se la viaggia da più di 5 anni senza problemi... Mi sa che migrerò anch'io a WD...mi sono sempre fidato di IBM-Hitachi fino a 5 mesi fa...in cui ho dovuto sostituire l'ultimo modello Hitachi (pensate che aveva dei problemi non rilevabili dal DFT infatti poi sono iniziate ad uscire nuove versioni di quest'ultimo) e nonostante la sostituzione, oggi mi ritrovo con l'HD sostituto che fa i capricci con altri problemi... I prox HD saranno tutti SATA ormai ho deciso...spero che sistemino eventuali incompatibilità o bug presenti in alcuni software di gestione dischi Windows e Linux. Ultima modifica di robbie85 : 29-05-2005 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
![]() ![]() Immagino sia un negozio di Milano, vero? Ps i prezzi da te riportati sono iva inclusa? (xchè se non è così sono davvero alti). Mi sembra strano xò che tu abbia già trovato disponibile in stock in un negozio italiano il Caviar SE16 ![]() Comunque sarebbe meglio prendere il 320 piuttosto che il 300: è un taglio che le altre marche non usano, e x poco di + hai 20 gb in + ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.