Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2005, 13:38   #61
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...ehm...non si stava parlando di chitarriste?...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 13:43   #62
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Se ricordo bene xe proprio 'na bea morétta!

Uhm, manco io riesco a trovare un filo conduttore così demarcato tra i due gruppi... non nella voce, tantomeno nel basso... nella chitarra? Naaa... forse nel rumorismo del theramin assimilabile all'utilizzo estremo dei pedalini electroharmonix di Cobain... Nella batteria... forse un po'di ispirazione si può trovare... Bonham resta tuttavia un colosso, considerata la collocazione 'temporale' Grohl però non mi dispiace, l'ho sempre trovato molto solido e dinamico e con un buon gusto nella scelta delle parti (vedi anche queen of the stone age).
essì è proprio una bella moretta...non sapevo proprio chi fosse, ho scaricato un video pensando che fosse la classica metallozza che andava a 2000 masturbando il manico della chitarra e invece ho trovato con piacere questa bella ragazza, molto raffinata, che suona una sorta di jazz (se così si può definire) decisamente particolare e curato...bella sorpresa...ora scarico i 2 album che ho trovato...poi se mi piacciono casomai li compro
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 13:49   #63
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Si ok...Bonham per i tempi faceva cose assurde ed ha inventato qualcosa (anche se al giorno d'oggi non c'è paragone con la tecnica)...il batterista dei Nirvana per quanto magari sappesse pure suonare...ma 1)non ha inventato nulla di nuovo....2)negli anni 90 a livello tecnico le cose che faceva lui le facevano tutti i matteristi medi...
Ai tempi di Bonham esistevano già i vari Krupa e Rich, gente che il mio adorato Bonzo se lo mangiavano a colazione, a livello di tecnica, non per questo lo stimo di meno... Come dici tu Grohl non ha inventato nulla nè è un batterista aulico tecnicamente, in ogni caso secondo me riesce a trasmettere qualcosa, cosa che non riesce a tutti i batteristi tecnicamente all'avanguardia.
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 13:59   #64
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Ai tempi di Bonham esistevano già i vari Krupa e Rich, gente che il mio adorato Bonzo se lo mangiavano a colazione, a livello di tecnica, non per questo lo stimo di meno... Come dici tu Grohl non ha inventato nulla nè è un batterista aulico tecnicamente, in ogni caso secondo me riesce a trasmettere qualcosa, cosa che non riesce a tutti i batteristi tecnicamente all'avanguardia.
vabbè ovvio che anche Bonham non era tecnicamente il migliore...però messo nei LedZeppelin faceva il suo compito, di meno avrebbero perso, di più sarebbe stato troppo perchè non c'entrava nulla col genere e ribadisco con i Led Zeppelin ha inventato qualcosa...

Booo poi sarà che i Nirvana non mi piacciono proprio ne dal punto di vista musicale e mi stanno anche decisamente antipatici....sarò influenzato anche da questo
Old 12-05-2005, 14:32   #65
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Ragazzi, torniamo in 3d

(mia opinione su bonzo e chiudo, a dispetto di quello che si può credere era pulito, preciso e di un'eleganza pazzesca e tecnicamente sapeva il fatto suo, non vi preoccupate che invidiava ben pochi )

Torniamo IT
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 15:11   #66
The Clansman
Senior Member

L'Avatar di The Clansman

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da Luther Blissett
C'hai preso in pieno, è un cambiamento ciclico che avviene nel mondo della musica... ed è vero che attorno al 1995 la scena metal era parecchio in calo sotto l'ondata di gruppi grunge. Adesso la moda dei quindicenni "alternativi" invece è assecondata dal metalcore o dalla sedicente scena "New Wave of American Thrash Metal". Le mode si ripetono, basta non cascarci, sia la scena grunge che quella metalcore, che quella dark/wave (tanto per tornare indietro negli anni) hanno fatto uscir fuori gran gruppi.
ma vedi, in fondo nella musica una questione di moda c'è sempre e comunque, ben poche cose rimangono come dei punti fermi ed inamovibili, in tutti i generi musicali e soprattutto nel rock, nel cui ambito escono fuori nuovi gruppi osannati dalla critica e dal pubblico ome gli eredi di turno di qualcuno che le le stesse cose le ha fatte 15/20 anni prima. non c'è nulla di cui stupirsi, d'altronde il rock è da tanto tempo a questa parte un corso e ricorso storico continuo, a mio avviso.

Ok, torniamo IT

Ultima modifica di The Clansman : 12-05-2005 alle 15:13.
The Clansman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 13:35   #67
SoftEngine
Junior Member

L'Avatar di SoftEngine

Iscritto dal: Feb 2005
Due chitarriste donna sono Muriel Anderson e Kaki King. Sono "acustiche" e l'ultima delle due è un piccolo portento.
SoftEngine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 14:16   #68
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SoftEngine
Due chitarriste donna sono Muriel Anderson e Kaki King. Sono "acustiche" e l'ultima delle due è un piccolo portento.
oddio mi stòs caricando dei video altro che piccolo portento..è una bestia ed è pure
Old 13-05-2005, 20:24   #69
SoftEngine
Junior Member

L'Avatar di SoftEngine

Quote:
oddio mi stòs caricando dei video altro che piccolo portento..è una bestia ed è pure
Pensa che ha solo 25 anni
Old 13-05-2005, 22:19   #70
Luther Blissett
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
Non è sta gran gnocca comunque eh...
Luther Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 13:44   #71
SoftEngine
Junior Member

L'Avatar di SoftEngine

Ecco qua la "piccolina" in azione

Old 14-05-2005, 13:45   #72
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Bella l'Ovation, prima o poi ne devo provare una
Old 14-05-2005, 15:01   #73
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
ehm....scusate ma carmen consoli non vi piace?
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 15:26   #74
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da netsky3
ehm....scusate ma carmen consoli non vi piace?
ma per favore...dai...è una cantautrice..distringuiamo tra cantautori e chitarristi....sono due cose diverse....

cmq non è fica è una bella ragazza, io francamente preferisco stare con una bella che con una fica
Old 14-05-2005, 15:33   #75
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
ma per favore...dai...è una cantautrice..distringuiamo tra cantautori e chitarristi....sono due cose diverse....

cmq non è fica è una bella ragazza, io francamente preferisco stare con una bella che con una fica
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 15:38   #76
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da netsky3
bhe non è una chitarrista tecnica...ti può piacere, ma non c'entra nulla con il genere chitarriste...sà suonare la chitarra come lo sà fare tanta gente
Old 14-05-2005, 18:01   #77
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...Carmen Consoli a mio avviso suona meglio di Kaki King...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 18:25   #78
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ally
si vabbè BIMMM...questa è grossa...sà tenere una chitarra in mano ma bahh non mi sembra faccia nulla di eccezionale ne particolarmente difficile da suonare
Old 14-05-2005, 18:44   #79
SoftEngine
Junior Member

L'Avatar di SoftEngine

Quote:
Originariamente inviato da ally
A parte che non si possono paragonare perché suonano generi diversi, ma tecnicamente parlando non sai proprio cosa stai dicendo. Probabilmente non hai mai ascoltato nulla di lei...e se l'avessi mai fatto non ci capisci proprio un c....
Old 14-05-2005, 19:05   #80
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
si vabbè BIMMM...questa è grossa...sà tenere una chitarra in mano ma bahh non mi sembra faccia nulla di eccezionale ne particolarmente difficile da suonare

Il padre se non erro è un chitarrista jazz, starei attento con queste affermazioni, magari la sa suonare bene solo che non gli interessa più di tanto farlo vedere.

x softengine: è il caso di abbassare i toni, da subito.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian