|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() l'ho fatto io poco sopra e son arrivati i pesce cani che non l'hanno neanche provato ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Quote:
Senza troppe paranoie, ripeto: io ci sto giocando e mi sto divertendo abbastanza anche se lo trovo un peletto troppo facile e lo alternerò con Gt4. Giocateci e non vi deluderà (tranne se cercate una simulazione)!!! Ultima modifica di Edu : 05-05-2005 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() QUI
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 05-05-2005 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Plate-forme : Xbox Etat : Dispo US Date de sortie : 6 Mai 2005 (francia..Pal version presumo) - 3 Mai 2005 (USA) - 12 Mai 2005 (Japon)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 05-05-2005 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
La cosa cambia perchè avrei voluto che + persone partecipassero a questo 3d, in modo da avere maggiori opinioni ![]() Quote:
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT1: bhua.. doveva uscire il 12 ed esce il 6..ciò nn toglie che 8 giorni prima il gioco non fosse pronto no? come ci sia andato su internet nn ci riguarda sta di fatto che il gioco è quello. doveva essere la versione USA con linguaggio italiano dentro..e invece c'è la PAL con le altre lingue europee, nn per fare il rompi balle di turno, ma meno male che un'altra persona l'ha provato e ha praticamente avuto la mia stessa impressione. E vorrei tanto che qualcuno che avesse giocato a MSR per Dreamcast se avesse la possibilità di giocare a GT4 e a FM dicesse la sua a riguardo poi i gusti son gusti ci mancherebbe..alla faccia del fanboy incazzato che mi son preso sopra ![]() EDIT2: ecco l'altro gioco a cui somiglia parecchio il modello di guida (nn grafica), il mitico Vanishing Point ci deve essere qualcuno che ci abbia giocato!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 05-05-2005 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Crash, visto che hai tirato in ballo il sottoscritto nel tuo primo post ti dico che Forza non l'ho ancora provato.
Ma appena ci metto su le mani ti faro' sapere. Del tuo commento mi fido, comunque. Ciauz! Un amministratore di multiplayer (vecchia conoscenza), pero', la pensa diversamente da te. Cito a memoria: "gnu ce a' fa". I gusti son gusti non trovi? Poi ognuno crede a quello che vuole credere, te compreso ![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
Quote:
![]() tutto questo quando bastano 10 minuti di ricerca sul forum per capire quante boiate hai raccontato e probabilmente racconti ancora niente di personale guagliò ma se c'è una categoria di forumers che non sopporto è quella dei c*****i (piccolo rebus) |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ok che il titolo del thread inneggia al trolleggio, ma penso sia ora di finirla con questa storia. E' la seconda volta che (con motivi validi o meno, non sto qui a parlarne) attacchi lo stesso utente... ora basta. 3 giorni a riflettere.
P.S. invito tutti a tornare immediatamente in topic ignorando questo post di Catdaddy. Ultimamente in questa sezione ci sono 3 o 4 di voi che mi stanno facendo impazzire... calmiamoci ![]()
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
1UP (100)
3DAvenue (90) DailyGame (89) EGM (98) GameBiz (100) GamePro (100) GameSpot (92) GameSpy (90) GameZone (95) Games Domain (90) IGN (95) Maxim Online (100) MS Xbox World (90) Next Level Gaming (97) PALGN (85) Stuff (90) Team Xbox (98) Total Video Games (90) Xbox Evolved (100) Media: (95) - media di GT4 (89) per carità, ultimamente molti siti secondo me stanno dando i numeri, ma vedendo queste cifre mi resta difficile credere che il gioco sia così scarso come lo dipinge qualcuno qui dentro...
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
sì vabbè i 100 e i 98 sono davvero ridicoli... stessa cosa accaduta per God of War... ormai se un gioco prende 85 significa che è brutto... mah ![]() P.S. you'll never walk alone ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
vero ci assomiglia anke se su FM sono stati fatti dei passi in avanti cmq..... BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Metropolis Street Racer non è altro che il prequel di Project Gotham (che non a caso inizialmente aveva il sottotitolo di "World Street Racer")... stessi programmatori, stessa software house, dinamiche di gioco praticamente identiche... mi pare molto difficile credere che Forza possa assomigliargli così tanto. Inoltre non capisco tutti questi paragoni proprio con MSR, quando Gotham è parecchio più famoso e, alla fine, molto ma molto simile al prequel.
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 06-05-2005 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.