Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2005, 14:22   #61
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Edu
Calmate i bollenti spiriti!!!
Allora , premetto che ho provato sia Gt4 che FM.
I 2 giochi non centrano completamente una cippa l'uno con l'altro, ma proprio per nulla!
Gt4 è una simulazione, non al 100% ma lo è (chi ha giocato Gtr lo può capire).
FM è una arcade al 100%, e chi dice che è simulativo ha le idee poco chiare.
A mio avviso, se si vuole parlare in questo 3d di FM si può fare ma senza fare paragone con Gt4, ripeto sono veramente imparagonabili.
Potrei capire un possibile paragone tra Gtr e Gt4 anche se...ma tra Gt4 e FM no...
Per concludere: sinceramente li trovo 2 bei gioconi entrambi e li giocherò fino alla nausea e li consiglio a chi possiede le 2 console.
attento ad affermare una cosa simile...

l'ho fatto io poco sopra e son arrivati i pesce cani che non l'hanno neanche provato
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 05-05-2005, 14:29   #62
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Edu
Calmate i bollenti spiriti!!!
Allora , premetto che ho provato sia Gt4 che FM.
I 2 giochi non centrano completamente una cippa l'uno con l'altro, ma proprio per nulla!
Gt4 è una simulazione, non al 100% ma lo è (chi ha giocato Gtr lo può capire).
FM è una arcade al 100%, e chi dice che è simulativo ha le idee poco chiare.
A mio avviso, se si vuole parlare in questo 3d di FM si può fare ma senza fare paragone con Gt4, ripeto sono veramente imparagonabili.
Potrei capire un possibile paragone tra Gtr e Gt4 anche se...ma tra Gt4 e FM no...
Per concludere: sinceramente li trovo 2 bei gioconi entrambi e li giocherò fino alla nausea e li consiglio a chi possiede le 2 console.
Hai provato a disabilitare gli aiuti? dalla A già si incomincia ad avere qualche tic nervoso senza aiuti
Old 05-05-2005, 14:31   #63
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
attento ad affermare una cosa simile...

l'ho fatto io poco sopra e son arrivati i pesce cani che non l'hanno neanche provato
Infatti avevo cmq chiesto di non postare a chi non l'aveva provato Ma forse l'ho aperto troppo presto il thread, pal non è ancora uscito
Old 05-05-2005, 14:36   #64
Edu
Senior Member

L'Avatar di Edu

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Hai provato a disabilitare gli aiuti? dalla A già si incomincia ad avere qualche tic nervoso senza aiuti
Si l'ho disabilitati, e la prima volta quando ho finito la gara sono tornato sulle opzioni perchè mi sembrava che per sbaglio non li avevo disabilitati e invece...
Senza troppe paranoie, ripeto: io ci sto giocando e mi sto divertendo abbastanza anche se lo trovo un peletto troppo facile e lo alternerò con Gt4.
Giocateci e non vi deluderà (tranne se cercate una simulazione)!!!

Ultima modifica di Edu : 05-05-2005 alle 14:41.
Edu è offline  
Old 05-05-2005, 14:39   #65
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Infatti avevo cmq chiesto di non postare a chi non l'aveva provato Ma forse l'ho aperto troppo presto il thread, pal non è ancora uscito
PAL è uscito e pure in italiano pergiunta (te l'avevo detto che era da 4gg che era lì e mai buttato su hd per provarlo) appena arrivo a casa ti faccio una bella foto

QUI
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 05-05-2005 alle 14:42.
RedSky è offline  
Old 05-05-2005, 14:46   #66
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
PAL è uscito e pure in italiano pergiunta (te l'avevo detto che era da 4gg che era lì e mai buttato su hd per provarlo) appena arrivo a casa ti faccio una bella foto

QUI
Lol, la versione pal esce il 13 maggio, quella che hai postato tu è la versione distribuita alle redazioni, che qualche sbadato si sarà lasciato sfuggire ed è finita sui torrent. La versione usa invece è anche in Ita
Old 05-05-2005, 14:56   #67
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Lol, la versione pal esce il 13 maggio, quella che hai postato tu è la versione distribuita alle redazioni, che qualche sbadato si sarà lasciato sfuggire ed è finita sui torrent. La versione usa invece è anche in Ita
non cambia niente mio caro il gioco è sempre lo stesso, cmq mai sentito che un gioco USA abbia anche la lingua italiana...al massimo è la versione Pal ad avere inglese, francese, italiano, etc...

Plate-forme : Xbox
Etat : Dispo US
Date de sortie : 6 Mai 2005 (francia..Pal version presumo) - 3 Mai 2005 (USA) - 12 Mai 2005 (Japon)

Ultima modifica di RedSky : 05-05-2005 alle 15:01.
RedSky è offline  
Old 05-05-2005, 15:04   #68
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
non cambia niente mio caro il gioco è sempre lo stesso, cmq mai sentito che un gioco USA abbia anche la lingua italiana...al massimo è la versione Pal ad avere inglese, francese, italiano, etc...
Jade Empire, Fable e non ricordo altri
La cosa cambia perchè avrei voluto che + persone partecipassero a questo 3d, in modo da avere maggiori opinioni
Quote:
Plate-forme : Xbox
Etat : Dispo US
Date de sortie : 6 Mai 2005 (francia..Pal version presumo) - 3 Mai 2005 (USA) - 12 Mai 2005 (Japon)
E' cmq domani, quindi non è uscita
Old 05-05-2005, 15:05   #69
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
E' cmq domani, quindi non è uscita
cioè non ho capito non è uscita nei negozi e quindi? quella che esce domani per magia diventa il Real Driving Simulator del tuo primo post?

EDIT1:
bhua..

doveva uscire il 12 ed esce il 6..ciò nn toglie che 8 giorni prima il gioco non fosse pronto no? come ci sia andato su internet nn ci riguarda sta di fatto che il gioco è quello.

doveva essere la versione USA con linguaggio italiano dentro..e invece c'è la PAL con le altre lingue europee, nn per fare il rompi balle di turno, ma meno male che un'altra persona l'ha provato e ha praticamente avuto la mia stessa impressione. E vorrei tanto che qualcuno che avesse giocato a MSR per Dreamcast se avesse la possibilità di giocare a GT4 e a FM dicesse la sua a riguardo

poi i gusti son gusti ci mancherebbe..alla faccia del fanboy incazzato che mi son preso sopra

EDIT2:
ecco l'altro gioco a cui somiglia parecchio il modello di guida (nn grafica), il mitico Vanishing Point

ci deve essere qualcuno che ci abbia giocato!

Ultima modifica di RedSky : 05-05-2005 alle 15:29.
RedSky è offline  
Old 05-05-2005, 16:02   #70
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
cioè non ho capito non è uscita nei negozi e quindi? quella che esce domani per magia diventa il Real Driving Simulator del tuo primo post?
[cut]
Ma allora non capisci. Se non è uscita ci sono meno persone che l'hanno provata e che possono partecipare alla discussione. Non cambia mica il gioco
Old 05-05-2005, 16:52   #71
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Crash, visto che hai tirato in ballo il sottoscritto nel tuo primo post ti dico che Forza non l'ho ancora provato.

Ma appena ci metto su le mani ti faro' sapere.

Del tuo commento mi fido, comunque.

Ciauz!

Un amministratore di multiplayer (vecchia conoscenza), pero', la pensa diversamente da te. Cito a memoria: "gnu ce a' fa".

I gusti son gusti non trovi?

Poi ognuno crede a quello che vuole credere, te compreso

Everyman è offline  
Old 05-05-2005, 17:22   #72
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Crash, visto che hai tirato in ballo il sottoscritto nel tuo primo post ti dico che Forza non l'ho ancora provato.

Ma appena ci metto su le mani ti faro' sapere.

Del tuo commento mi fido, comunque.

Ciauz!

Un amministratore di multiplayer (vecchia conoscenza), pero', la pensa diversamente da te. Cito a memoria: "gnu ce a' fa".

I gusti son gusti non trovi?

Provalo
Old 05-05-2005, 19:28   #73
Catdaddy
Member

L'Avatar di Catdaddy

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da Everyman

dopo aver fatto già più di una figuraccia io ci andrei coi piedi di piombo, invece ti atteggi ancora da quello che conosce i segreti che i comuni mortali non possono sapere, quello che chissà come sa e ha le cose in anteprima, quello che ha come "vecchia conoscenza" l'amministratore del più grande sito di vg in italia (visto l'entità delle cazzate raccontate in passato permettimi di non crederti)

tutto questo quando bastano 10 minuti di ricerca sul forum per capire quante boiate hai raccontato e probabilmente racconti ancora

niente di personale guagliò ma se c'è una categoria di forumers che non sopporto è quella dei c*****i (piccolo rebus)
Catdaddy è offline  
Old 05-05-2005, 19:45   #74
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Ok che il titolo del thread inneggia al trolleggio, ma penso sia ora di finirla con questa storia. E' la seconda volta che (con motivi validi o meno, non sto qui a parlarne) attacchi lo stesso utente... ora basta. 3 giorni a riflettere.

P.S.
invito tutti a tornare immediatamente in topic ignorando questo post di Catdaddy. Ultimamente in questa sezione ci sono 3 o 4 di voi che mi stanno facendo impazzire... calmiamoci
Old 05-05-2005, 19:51   #75
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Ok che il titolo del thread inneggia al trolleggio, ma penso sia ora di finirla con questa storia. E' la seconda volta che (con motivi validi o meno, non sto qui a parlarne) attacchi lo stesso utente... ora basta. 3 giorni a riflettere.

P.S.
invito tutti a tornare immediatamente in topic ignorando questo post di Catdaddy. Ultimamente in questa sezione ci sono 3 o 4 di voi che mi stanno facendo impazzire... calmiamoci
Sticazzi, la nuova versione del tuo avatar funziona fin troppo bene...
Old 06-05-2005, 13:32   #76
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

1UP (100)
3DAvenue (90)
DailyGame (89)
EGM (98)
GameBiz (100)
GamePro (100)
GameSpot (92)
GameSpy (90)
GameZone (95)
Games Domain (90)
IGN (95)
Maxim Online (100)
MS Xbox World (90)
Next Level Gaming (97)
PALGN (85)
Stuff (90)
Team Xbox (98)
Total Video Games (90)
Xbox Evolved (100)

Media: (95) - media di GT4 (89)

per carità, ultimamente molti siti secondo me stanno dando i numeri, ma vedendo queste cifre mi resta difficile credere che il gioco sia così scarso come lo dipinge qualcuno qui dentro...
Old 06-05-2005, 13:46   #77
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
1UP (100)
3DAvenue (90)
DailyGame (89)
EGM (98)
GameBiz (100)
GamePro (100)
GameSpot (92)
GameSpy (90)
GameZone (95)
Games Domain (90)
IGN (95)
Maxim Online (100)
MS Xbox World (90)
Next Level Gaming (97)
PALGN (85)
Stuff (90)
Team Xbox (98)
Total Video Games (90)
Xbox Evolved (100)

Media: (95) - media di GT4 (89)

per carità, ultimamente molti siti secondo me stanno dando i numeri, ma vedendo queste cifre mi resta difficile credere che il gioco sia così scarso come lo dipinge qualcuno qui dentro...
certo che i 100 e i 98 pero'....sono curioso di leggere il testo delle recensioni
torgianf è offline  
Old 06-05-2005, 14:17   #78
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
certo che i 100 e i 98 pero'....sono curioso di leggere il testo delle recensioni

sì vabbè i 100 e i 98 sono davvero ridicoli... stessa cosa accaduta per God of War... ormai se un gioco prende 85 significa che è brutto... mah

P.S.
you'll never walk alone
Old 06-05-2005, 14:37   #79
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
E vorrei tanto che qualcuno che avesse giocato a MSR per Dreamcast se avesse la possibilità di giocare a GT4 e a FM dicesse la sua a riguardo
yep ci avevo giokato a MSR
vero ci assomiglia anke se su FM sono stati fatti dei passi in avanti cmq.....

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 06-05-2005, 14:47   #80
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Metropolis Street Racer non è altro che il prequel di Project Gotham (che non a caso inizialmente aveva il sottotitolo di "World Street Racer")... stessi programmatori, stessa software house, dinamiche di gioco praticamente identiche... mi pare molto difficile credere che Forza possa assomigliargli così tanto. Inoltre non capisco tutti questi paragoni proprio con MSR, quando Gotham è parecchio più famoso e, alla fine, molto ma molto simile al prequel.

Ultima modifica di yamaz : 06-05-2005 alle 14:49.
yamaz è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian