Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2005, 11:43   #61
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Io resto del mio parere, visto che altre mi sono sfuggite qua sul forum, ma 85€ spedita mi paiono una cifra decisamente congrua, oltre il risparmio è davvero troppo poco!

In ogni caso però per il test ed pagamento per me sono entrambi posticipati, non ha senso che io ti paghi una cosa che ancora non so se tenere... A che pro scusa?!? Hai in mano tutti i miei dati e, se proprio vogliamo dirlo, hai di fronte una persona con alle spalle oltre un centinaio di trattative solo qua su HWU ed un feedback enormemente positivo!

Se non ti fidi di me...
la mobo è praticamente nuova, ha circa 2 mesi di vita e usata solo per test, quindi meno di 90€ spedita non se ne fa niente.
Per quanto riguarda il pagamento prendila come una cauzione, già ti faccio il piacere di fartela provare...... e se durante la spedizione la mobo va persa o viene danneggiata chi si attacca al tram? IO
Ok non se ne fa niente, ciao e alla prossima
Fede780 è offline  
Old 04-05-2005, 18:52   #62
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

up
Fede780 è offline  
Old 04-05-2005, 22:39   #63
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Fede780
la mobo è praticamente nuova, ha circa 2 mesi di vita e usata solo per test, quindi meno di 90€ spedita non se ne fa niente.
Per quanto riguarda il pagamento prendila come una cauzione, già ti faccio il piacere di fartela provare...... e se durante la spedizione la mobo va persa o viene danneggiata chi si attacca al tram? IO
Ok non se ne fa niente, ciao e alla prossima
Beh, direi che sei tu che da solo ti stai ritraendo... Direi che allora si potrebbe fare una spedizione con un j+3 assicurato, in modo che se dovesse succedere qualcosa tu saresti coperto, ed io non mi sentirei in colpa per averti fatto "perdere" 80 e più €! Alla fine sono solo 2,50€ in più, poi vedi te...

Io la mia offerta te l'ho fatta, non un € in più e non uno in meno, se dovessi accettare una spedizione in j+3 assicurato io ci metto ancora un € (più quello che mi costa la ricarica) per cui ti offro 86€ per la DFI spedita in j+3 assicurato.

Naturalmente pagamento previa prova di compatibilità con i miei banchi di BH-5, che però ho già testato su 3 DFI, sia nForce2 che nForce4, per cui dovrebbe davvero essere un pro-forma!
Old 05-05-2005, 05:34   #64
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

Quote:
Beh, direi che sei tu che da solo ti stai ritraendo... Direi che allora si potrebbe fare una spedizione con un j+3 assicurato, in modo che se dovesse succedere qualcosa tu saresti coperto, ed io non mi sentirei in colpa per averti fatto "perdere" 80 e più €! Alla fine sono solo 2,50€ in più, poi vedi te...

Io la mia offerta te l'ho fatta, non un € in più e non uno in meno, se dovessi accettare una spedizione in j+3 assicurato io ci metto ancora un € (più quello che mi costa la ricarica) per cui ti offro 86€ per la DFI spedita in j+3 assicurato.

Naturalmente pagamento previa prova di compatibilità con i miei banchi di BH-5, che però ho già testato su 3 DFI, sia nForce2 che nForce4, per cui dovrebbe davvero essere un pro-forma!
Anche se assicurato, se succede qualcosa, i soldi li riprendo tra 6 mesi, lo dico per esperienza, e poi ti ricordo che te la faccio provare, ti sto facendo un grosso FAVORE CHE NESSUNO MI COSTRINGE A FARE, e oltretutto che ti faccio un piacere devo anche stare alle tue condizioni???
Il prezzo rimane quello e se vuoi la sped assicurata sono 2,5€ in più, quindi 92,5€.
BASTA DI FARE A RIBASSO, SONO IN REGOLA CON IL PREZZO E IL PRODOTTO è NUOVO, SE LA VUOI BENE, ALTRIMENTI FINITA QUI E AMICI COME PRIMA
Fede780 è offline  
Old 05-05-2005, 15:10   #65
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Anche se assicurato, se succede qualcosa, i soldi li riprendo tra 6 mesi, lo dico per esperienza, e poi ti ricordo che te la faccio provare, ti sto facendo un grosso FAVORE CHE NESSUNO MI COSTRINGE A FARE, e oltretutto che ti faccio un piacere devo anche stare alle tue condizioni???
Il prezzo rimane quello e se vuoi la sped assicurata sono 2,5€ in più, quindi 92,5€.
BASTA DI FARE A RIBASSO, SONO IN REGOLA CON IL PREZZO E IL PRODOTTO è NUOVO, SE LA VUOI BENE, ALTRIMENTI FINITA QUI E AMICI COME PRIMA
Boh, è inutile che gridi, ovviamente è un controsenso quello che mi proponi.

Tecnocomputer con 110€ me la spedisce nuova di zecca e non usata, e ci sono un paio di negozi a Milano che l'hanno esaurita ed è in riassortimento, ma attorno al centinaio di €, per cui 92,5€ per una scheda madre usata non mi paiono proprio un affarone!

In ogni caso cmq no problem, tu vendi e tu stabilisci le condizioni, a me adeguarmi oppure ritirarmi.

Quindi, salvo ritocchi di prezzo o altro, per me è valida la seconda, e ti ringrazio cmq per tutto.

P.S. Per tua informazione ho praticamente chiuso la trattativa con un altro utente del forum che per me la spedisce in prova e se, come è logico e praticamente certo, funzionasse, lo pagherei 84€ per tutto quanto, scheda e spedizione, ed anche la sua è in garanzia e con meno di due mesi di vita.

Ciao, Carlo.
Old 05-05-2005, 18:45   #66
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

Quote:
Boh, è inutile che gridi, ovviamente è un controsenso quello che mi proponi.

Tecnocomputer con 110€ me la spedisce nuova di zecca e non usata, e ci sono un paio di negozi a Milano che l'hanno esaurita ed è in riassortimento, ma attorno al centinaio di €, per cui 92,5€ per una scheda madre usata non mi paiono proprio un affarone!
il mio prezzo di 90€ spedita è in regola, perchè ho tolto l'iva e qualcosa per l'usura, e questo forum non è fatto per fare l'affarone.... il mio prezzo è quello, io ti sono venuto incontro calando un pò, tutto qua, se ti va bene è così, senno alla prossima....

Quote:
P.S. Per tua informazione ho praticamente chiuso la trattativa con un altro utente del forum che per me la spedisce in prova e se, come è logico e praticamente certo, funzionasse, lo pagherei 84€ per tutto quanto, scheda e spedizione, ed anche la sua è in garanzia e con meno di due mesi di vita.

Ciao, Carlo.
A me di quello che fa l'altro utente non me ne frega niente, io sono apposto con il regolamento
Se hai praticamente già concluso perchè continui a farmi perdere tempo?
vabbè, dopo questa breve chiacchierata ti saluto e ti auguro buona fortuna con le tue ram e amici come prima.
Saluti Federico
Fede780 è offline  
Old 05-05-2005, 20:16   #67
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

up
Fede780 è offline  
Old 05-05-2005, 20:31   #68
aldogailla
Senior Member

L'Avatar di aldogailla

Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
ciao mi sa che lascio il prezzo è altino
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluseLTRE 30
aldogailla è offline  
Old 06-05-2005, 11:17   #69
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
il mio prezzo di 90€ spedita è in regola, perchè ho tolto l'iva e qualcosa per l'usura, e questo forum non è fatto per fare l'affarone.... il mio prezzo è quello, io ti sono venuto incontro calando un pò, tutto qua, se ti va bene è così, senno alla prossima....
Questo forum è adattissimo per fare l'affarone, mi spiace che tu lo veda come un posto in cui farci altro, cmq idee sono ed idee restano! Però non capisco dove tu abbia calato visto che mi volevi dare il "pacchetto" per la modica cifra di 93€... Sarai anche in regolamento, ma si può capire perchè ancora non l'hai venduta, tra 93€ usata e 99€ nuova direi che solo un matto può scegliere la prima...

Quote:
A me di quello che fa l'altro utente non me ne frega niente, io sono apposto con il regolamento
Se hai praticamente già concluso perchè continui a farmi perdere tempo?
vabbè, dopo questa breve chiacchierata ti saluto e ti auguro buona fortuna con le tue ram e amici come prima.
Saluti Federico
Certo che non te ne deve fregare, in ogni caso la trattativa non era ANCORA chiusa, solo stamattina lo è stata, per cui ufficialmente mi ritiro dalla coda! Le polemiche non mi interessano, sono qua da troppo tempo per farmi "fregare" in questo modo, cmq ci tengo a dirti che stessa scheda madre, stessa spedizione, possibilità di pagare dopo la prova, massima fiducia e serietà, le ho trovate tutte per 84€, praticamente 10€ in meno che quello che chiedevi te!

Io sono contento, l'altro utente anche e tu pure visto che non infesto più il tuo 3D!

Da ultimo ti regalo anche un up, e ti auguro cmq una splendida vendita, magari ci si reincontrerà in un altro 3D, a presto.

Carlo.
Old 06-05-2005, 11:46   #70
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

Quote:
Questo forum è adattissimo per fare l'affarone, mi spiace che tu lo veda come un posto in cui farci altro, cmq idee sono ed idee restano! Però non capisco dove tu abbia calato visto che mi volevi dare il "pacchetto" per la modica cifra di 93€... Sarai anche in regolamento, ma si può capire perchè ancora non l'hai venduta, tra 93€ usata e 99€ nuova direi che solo un matto può scegliere la prima...

Carlo.
siamo arrivati a 90€ spedita, il, che non è male, negli shop spedita ti viene a costare piu di 110€, quindi non mi sembra malaccio, cmq basta, finiamola con sta storia e un saluto mittiiicooooo
Fede780 è offline  
Old 06-05-2005, 21:02   #71
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

up
Fede780 è offline  
Old 07-05-2005, 18:53   #72
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

up
Fede780 è offline  
Old 08-05-2005, 23:00   #73
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

tutto venduto, percui si puo chiudere.
cpu+mobo+dissy a bimbumbay in cambio di un barton 2600mobile che mi serviva.
ram e vga ad un mio amico.

Saluti a tutti e alla prossima
Fede780 è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP