|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
Per quanto riguarda il pagamento prendila come una cauzione, già ti faccio il piacere di fartela provare...... e se durante la spedizione la mobo va persa o viene danneggiata chi si attacca al tram? IO ![]() Ok non se ne fa niente, ciao e alla prossima ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() ![]() Io la mia offerta te l'ho fatta, non un € in più e non uno in meno, se dovessi accettare una spedizione in j+3 assicurato io ci metto ancora un € (più quello che mi costa la ricarica) per cui ti offro 86€ per la DFI spedita in j+3 assicurato. Naturalmente pagamento previa prova di compatibilità con i miei banchi di BH-5, che però ho già testato su 3 DFI, sia nForce2 che nForce4, per cui dovrebbe davvero essere un pro-forma! ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo rimane quello e se vuoi la sped assicurata sono 2,5€ in più, quindi 92,5€. BASTA DI FARE A RIBASSO, SONO IN REGOLA CON IL PREZZO E IL PRODOTTO è NUOVO, SE LA VUOI BENE, ALTRIMENTI FINITA QUI E AMICI COME PRIMA |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Tecnocomputer con 110€ me la spedisce nuova di zecca e non usata, e ci sono un paio di negozi a Milano che l'hanno esaurita ed è in riassortimento, ma attorno al centinaio di €, per cui 92,5€ per una scheda madre usata non mi paiono proprio un affarone! ![]() In ogni caso cmq no problem, tu vendi e tu stabilisci le condizioni, a me adeguarmi oppure ritirarmi. Quindi, salvo ritocchi di prezzo o altro, per me è valida la seconda, e ti ringrazio cmq per tutto. P.S. Per tua informazione ho praticamente chiuso la trattativa con un altro utente del forum che per me la spedisce in prova e se, come è logico e praticamente certo, funzionasse, lo pagherei 84€ per tutto quanto, scheda e spedizione, ed anche la sua è in garanzia e con meno di due mesi di vita. Ciao, Carlo.
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se hai praticamente già concluso perchè continui a farmi perdere tempo? vabbè, dopo questa breve chiacchierata ![]() Saluti Federico ![]() |
||
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
|
ciao mi sa che lascio il prezzo è altino
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluse ![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Io sono contento, l'altro utente anche e tu pure visto che non infesto più il tuo 3D! ![]() Da ultimo ti regalo anche un up, e ti auguro cmq una splendida vendita, magari ci si reincontrerà in un altro 3D, a presto. Carlo.
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
tutto venduto, percui si puo chiudere.
cpu+mobo+dissy a bimbumbay in cambio di un barton 2600mobile che mi serviva. ram e vga ad un mio amico. Saluti a tutti e alla prossima |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.