|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ci voleva!
Se fossi una velina ti darei un bacio!
Ottimo ed utile lavoro, grazie! |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
|
X Paolo Corsini
Trovati gli errori più grossolani, perchè non la si corregge questa tabella?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Non sono sicuro se qualcuno l'ha già richiesto, ma penso che potrebbe essere cosa utile indicare se possibile per ogni CPU se ha il moltiplicatore sbloccato oppure no.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
scusa ma faccio fatica a capire a cosa tu voglia riferirti. Quando sono state segnalate cpu da inserire le tabelle sono state progressivamente modificate, e ho segnalato nei commenti dove ho aggiunto note. Puoi essere più chiaro le tuo riferimento? Grazie
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Quoto ancheio
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che confusione!
Scusate ma ci sono 4 versioni dell'Athlon 64 3500+ Venice, Clawhammer, Newcastle e Winchester tutte con stessa frequenza e cache!!!!Non manca però il San Diego(2GHz 1MB L2)
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
X Paolo Corsini
C'è un refuso a pag 2 nella tabella socket 939 amd athlon 64. Ci sono due San Diego 3700 +, uno operante a 2,2 Ghz e l'altro a 2 Ghz, entrambi con chache L2 di 1 Mb. Quello a 2Ghz dovrebbe essere un 3500 +.
Ciao |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
SCUSATE TUTTI!
Precedentemente avevo detto che gli Opteron x52 avevano core San Diego, poi ho riflettuto sul fatto che gli Opteron hanno un memory controller per memorie registered, non unbuffered! La presenza delle SSE3 e la cache da 1 MB mi avevano fregato!
Allora, gli Opteron 152 hanno core Venus, i 252 hanno core Troy e gli 852 sono Athens. Fine
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
SCUSATE TUTTI!
Precedentemente avevo detto che gli Opteron x52 avevano core San Diego, poi ho riflettuto sul fatto che gli Opteron hanno un memory controller per memorie registered, non unbuffered! La presenza delle SSE3 e la cache da 1 MB mi avevano fregato!
Allora, gli Opteron 152 hanno core Venus, i 252 hanno core Troy e gli 852 sono Athens. Fine In ogni caso, ribadisco che non ricordo di un Athlon64 3000+ e 3200+ su socket 939 con core Newcastle.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Eccezionale, impagabile lavoro. Siete come la mia squadra del cuore
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
credo ci sia un errore... nella prima tabella sotto il 3500+ newcastle e' riportato un 3700+ core san diego che differisce dall' altro 3700 riportato in tabella sia per la frequenza che per il moltiplicatore... complimenti alla redazione per il lavoro svolto.. come sempre siete bravissimi!!!
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
credo ci sia un errore... nella prima tabella sotto il 3500+ newcastle e' riportato un 3700+ core san diego che differisce dall' altro 3700 riportato in tabella sia per la frequenza che per il moltiplicatore... complimenti alla redazione per il lavoro svolto.. come sempre siete bravissimi!!! FORSE E' UN 3400+????
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
I thoro <2Ghz?
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
CONSIGLIO!!!
Sono un po' in ritardo... ma perchè non rendere le tabelle dinamiche e "ordinabili?". Fare in modo che il titolo di ogni colonna sia cliccabile e riaggiornare la tabella ordinata secondo quel parametro...
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Complimenti per il lavoro Paolo.. notevole come sempre.
ti segnalo due link che per AMD li reputo il top, due paginette curate da dei nostri cari amici "Xp2200" e "Qnick" AMD Athlon Desktop AMD Mobile manca il mio ex 1700+toro-b la prima cpu da Oveclock
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Amministratore
|
San Diego 3.700+: refuso mio, corretto e aggiornato adesso.
Quote:
Quote:
i dati sono in html statico, non indicizzati in un database quindi al momento attuale possono essere disposti solo in questo modo. Non è detto che in un secondo tempo non si possa inserirli in un db, ma non penso proprio a breve. Impaginazione: ho introdotto un layout alternativo per le tabelle delle cpu Opteron; sono più lunghe ma ne guadagnano in leggibilità a mio avviso. Fatemi sapere se è meglio questo approccio anche per le altre cpu.
|
|
|
|
#77 | |
|
Amministratore
|
Quote:
grazie delle segnalazioni, appena aggiornato
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
pumped o bumped?
Ho visto da alcune parti (come in questa ottima tabella) scritto 'quad pumped', mentre da altre parti scritto 'quad bumped'... qual'è la grafia più corretta?
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
OT.. vista solo ora la firma..
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Porto Recanati
|
Layout cpu Opteron
Come primo impatto preferisco la vecchia soluzione, vedo subito tutta la lista delle cpu, scelgo quella che mi interessa e poi vado a consultare i parametri. In questo nuovo modo ho invece le cpu su due tabelle diverse... ma è solo un parere...
Comunque complimenti per l'ottimo lavoro! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

HWU Rugby Group