|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
A francè suona il suo campanello assieme ad una nuova 'fiamma' e quando s'affaccia chiedile di restituirti i 5-10€ che hai consumato di benzina per scarrozzarla in giro.
![]() Quote:
![]() (prima di inviare l'sms, pensando fra sé e sé, "mm tempo brutto, il mio tel di casa non funziona se non c'è il sole, non rimane che un sms..") Frà avrei voluto andare in giro con le mie amiche ma li mortacci de sto tempo del cacchio mi tocca stare in casa e visto che non ho una mazza da fare quasi quasi te la dico così mi tolgo il pensiero e bonanotte, cioè non ti voglio ancora prendere x il culo + di quanto ho fatto fino ad ora, io ti voglio solo bene ma + mi rigiro i pollici + capisco che non me ne frega di te, quindi chi s'è visto s'è visto, ite, missa est. (il 'mi dis' è un errore di battitura sicuramente) Menomale che è durato così poco, meglio x te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() Ne sono contento perchè è nel mio carattere essere cosi e questa caratteristica sembra piacere a molte ragazze..vabbe lasciamo perdere i risultati ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Sarà umorismo nero ma mi sto piegando dal ridere! ahhahahahah
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
è vero che ci vuole sicuramente un po' del tuo carattere ma le ragazze pensano una cosa e fanno tutt'altro...quelli con caratteri come il tuo piaciono ma nn prendono...
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
-.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() Quindi vedi tu come comportarti per il futuro... non darti mai al 100% subito... perchè il 100% di te deve averlo solo chi avrà la pazienza e l'amore per aspettarti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine è brutto da dire ma contano i risultati...è vero che alla tipe piace il tipo dolce...premuroso..sentimentale...ma piacere e combinarci qualkosa è differente..per qualke motivo il tipo che è così lo vedono con piacere ma nn ci vogliono quagliare...
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
Ma non disperare... quando arrivano a 35/40 anni e sono single oppure divorziate con figli diventano di un docile per accaparrarsi marito che non hai idea. ![]() Fanno le sceme ora perchè sanno di poterselo permettere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora me ne vado a letto sperando di risvergliarmi in un mondo migliore...ma ke.... sperando di dormire e di svegliarmi punto e basta ![]() Notte raga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
qualke giorno...qualke giorno e vedrai che penserai alla situazione quasi ridendo...
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq, scherzi a parte: credo che un ragazzo dolce e sentimentale colpisca le ragazze dato l'esiguo numero dei soggetti con tali caratteristiche ma, come in tutte le cose, credo vada integrato.
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè le donne sono tutte...PU**ANE!!!.... ...e questa è la frase dopo ogni delusione... by l'amico fede per l'occasione... con questa vi lascio sul serio altrimenti rimango qui fino a domani, notte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
E allora "chi è causa del suo mal pianga se stesso" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
ed è così..sicuramente per tutte le adolescenti..poi crescono e si accorgono che nn è il massimo della vita andare dietro a gente del genere....
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
donne....razza prevedibile...tremendamente ormai prevedibile...
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
Ho una natura molto romantica e amo essere coccolata, ma a volte relazionarmi con tipi che avessero questo stesso carattere ci ha portato a costruire storie idilliache che non avevano più un senso. Trovo che io abbia bisogno di un contatto con la realtà più stilizzata e semplice, per questo a volte mi attrae un uomo più pragmatico. 3 anni fa lo ammetto, cercavo ragazzi con una media "popolarità" perchè potevi trattarli come divi e vantarti del tuo ragazzo come si fa di un acquisto in generale. Ho avuto solo una fortuna: quella non aver mai avuto un ragazzo del genere, non mi capitò mai l'occasione e rimasi anzi fedele ad un ragazzo (con cui sono stata 1 anno e mezzo ma che ahimè mi ha tradita) molto semplice, considerato bruttino e nediamente secchione.
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ma chi sei er califano dei poveri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
la pensiamo tutti allo stesso modo.... ![]() nn pensavo che anke lì arrivasse il messaggio...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.