|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
1) il tasto segnala 2) i pvt 3) la mail 4) icq lo spazio pubblico del forum non è a disposizione per questo genere di interventi, specie poi quando aggiungono attacchi personali. Non è proprio il caso di continuare, se hai dubbi contattami in privato |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
La lega al massimo ha la vocazione per i piccoli e medi imprenditori borghesucci spauriti da ogni possibilie turbativa per la mediocrità (nel senso di essere media...) della propria esistenza e in particolare del proprio portafoglio (si pensi che in base a questo ci tracciano dei confini geografici e nazionali, salvo poi millantare una qualche teoria delle origini che non si può neanche deffinire mitica ma proprio panzanesca...). Scusate ma mi sfuggono le "radici teoriche" di un simile partito... Sono piutosto evidenti invece quelle demagogiche.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
2- 50-100 persone intendevo per centro e per "abituali", ovvio che se c'è un concerto si riempiono anche di persone al di fuori del centro 3- non ho capito la tua affermazione sui leghisti di poco cervello, non ho mai denigrato nessuno 4- sulla faccenda livia turco e casarini non ne ho mai sentito parlare, se riporti una fonte magari posso parlarne con più chiarezza 5- se volgiamo parlare di problemi simili all'interno della sinistra, facciamolo pure, magari in un altro 3d, ma qui si stava parlando della lega e non mi pare di aver ricevuto risposte al riguardo
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
capisco sempre meno i tuoi post
non sono mai stato in un centro sociale, ma non capisco perchè non puoi definire concerti quelli che fanno (ci suonano spesso gruppi molto famosi) ti ripeto che non ho mai detto che nel csx fili tutto liscio e se vuoi parlarne apri un 3d il titolo del 3d forse è fuorviante ma nel primo post LuVi ha richiamato una iniziativa del governo contro questi episodi mettendo l'accento su quegli esponenti che molto discordano da una campagna anti-razzismo LuVi (che vi piaccia o no, criticabile o meno) ha messo l'accento proprio su questa faccenda (magari il titolo è inadeguato)
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Ok, e cosa avrebbero detto? |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vabbeh dai calderoli in sti ultimi 2 anni ne ha dette di cotte e di crude.
chi e' che ha detto poi di affondare le navi degli immigrati con i missili ? non ricordo... Ciaozzz
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
Sai, c'è una piccola differenza, se è da idioti dire che bisogna bruciare il tricolore (anche se una certa parte di gente qua al nord ne ha un po le pal*e piene di essere sfruttata in nome "del tricolore"), appoggiare coloro che uccisero migliaia di italiani è da criminali, però io, nonostante alcuni miei ultimi post provocatori, continuo a non pensare che tutta la sinistra appoggi le uccisioni delle foibe, però se ti faccio ascoltare quella parte delle manifestazione di rifondazione, tornando al caso di Leo Gullotta, un italiano che vota da quella parte dovrebbe sotterrarsi dalla vergogna, o no? A parte quei cori, da parte dei personaggi politici che hanno parlato non ho sentito niente di offensivo, mi traduci per cortesia quanto ha detto il commentatore in, mi pare, tedesco? Grazie |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
Sul fatto delle navi, guarda, se si dasse retta alla sinistra si aprirebbero le frontiere a go go, in nome della libertà, tolleranza, ecc, ecc, peccato che in quello che verrebbe importato come un grosso bacino elettorale (che è il vero fine della sinistra) c'è moltissima gente che poi si ritroverebbe in una situazione economica non di certo florida, come purtroppo è in questo momento in Italia (me la hanno confermata diversi amici extracomunitari questa cosa), con il risultato che poi quei poveri cristi in qualche modo dovrebbero vivere, magari andando a rinforzare le schiere dei delinquenti, o li assumiamo anche loro tutti come forestali? Ciao |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
ops, scusa Cyrano
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A Roma, poi, non si placa la polemica scaturita dall’intervista, poi smentita, del Ministro Umberto Bossi pubblicata ieri da ‘Il Corriere della Sera’. Il Ministro riferendosi ai regolamenti di attuazione della legge 'Bossi Fini' ha detto di volere: “Non regolamenti qualsiasi, io voglio sentire il rombo dei cannoni: si deve scrivere nero su bianco che va usata la forza; al secondo o al terzo ammonimento pumm... parte il cannone. Altrimenti non la finiamo più. O con le buone o con le cattive i clandestini vanno cacciati”. E poi ha aggiunto: “Entra solo chi ha un contratto di lavoro, gli altri fuori. Il popolo non tollera che si approvi una legge e non la si applichi. Berlusconi vuole le riforme, ma non so se la coalizione gli va dietro. Per noi la verifica è questa". Erano cannonate non missili , sorry. Ciaozzz
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto è che girano sempre su medesimi punti, Borghezio sui treni (storia che mi ripeteva già anni fa una mia ex di sinistra, ma anche lui, non si rompe le pal*e di passare anni sui treni a cacciar via extracomunitari e a pulire dov'erano seduti? certo che a seguire le parole dei "compagni" a questora dovrebbe essere magro come un grissino a furia di fare pulizie sui treni anzichè grosso com'è, sono anni che va avanti! |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
Beh ragazzi, adesso vi devo lasciare, magari do un'occhiata più tardi, devo rasarmi la testa (questo sul serio), non perchè mi piace ma perchè prendo il look del perfetto naziskin, stasera esco, ovviamente non vado in qualche locale con gli amici a vedere se trovo qualche "pollastrella"
A più tardi, byezzz |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
guarda che naziskin e patriota padano non vanno a bracetto
Ciaozzz
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
.
Ultima modifica di BadMirror : 24-05-2005 alle 10:21. |
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me poi è importante più il contenuto del 3d del titolo, che deve riassumere in poco spazio un argomento magari complesso e spesso è fatto ad hoc per attirare più attenzione ti invito anche a discutere con me non di LuVi, ma dell'argomento della discussione per quanto riguarda il razzismo, per me è razzista chiunque abbia un pregiudizio verso qualunque altra persona, contraddistinta da un particolare fisico o morale (colore della pelle, dei capelli, magri e obesi, di sinistra o di destra, cattolico o musulmano, coi jeans o con la giacca).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!