|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che caratteristiche ha il vostro abbonamento Alice? | |||
| Vecchia BBB |
|
43 | 31.62% |
| Abbonamento "nuovo" ad Alice |
|
47 | 34.56% |
| Modem (USB, Ethernet, poco importa) |
|
57 | 41.91% |
| Router |
|
35 | 25.74% |
| Linea normale |
|
49 | 36.03% |
| Doppino aggiuntivo causa ISDN |
|
38 | 27.94% |
| Abbonamento a Rosso Alice |
|
11 | 8.09% |
| Niente abbonamento a Rosso Alice |
|
68 | 50.00% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 136. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Anche io ho provato a chiamare, visto che avevo già chiesto informazioni un paio di settimane fa, e mi avevano detto di rifarmi vivo dopo il primo di aprile, e anche a me hanno detto che è vero che il termine che avevano dato era il 31 marzo, ma poi ci sono stati dei problemi e alcuni non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento, e per loro il termine è stato spostato al 15 aprile, e quindi non possono fare richieste di interventi tecnici.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Infatti anche la mia segnalazione è stata chiusa il giorno dopo averla aperta, e l'upgrade non è stato ancora effettuato.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Ah così stanno le cose? Se passa il 15 e non mi fanno l'upgrade mi rivolgo ad un'associazione di consumatori. Stavolta mi hanno rotto davvero.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
upgradato oggi pomeriggio, finalmente
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io ancora una mazza... e come me altri due miei amici che stanno vicino a casa mia...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
mi hanno upgradato la banda giusto oggi!
ma ho votato lo stesso, anche perchè era da un mese e mezzo che mi dicevano che l'upgrade era imminente: a causa di alcuni problemi alla linea (che invece NON dipendevano dall'upgrade) il 187 mi aveva assicurato che mi avrebbero fatto l'upgrade inizialmente entro fine febbraio, poi la prima settimana di marzo, poi lunedì 7 marzo, poi dopo il 7 avevo chiamato ancora per gli stessi problemi alla linea e mi hanno detto che stavano effettuando l'upgrade, entro un'ora massimo 2, l'ultima volta che ho sentito il 187 mi hanno assicurato che l'avrebbero effettuato entro metà marzo (ormai non ci credevo più, e infatti avevo ragione...) solo oggi ho letto la fatidica scritta 1.5Mbps sulle proprietà della connessione, meglio tardi che mai anche perchè le palle cominciavano a girarmi vorticosamente
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
una domanda: ora i miei valori di connessione sono i seguenti:
Codice:
downstream upstream Occupazione Capacità (%): 40 42 Margine di Rumore (dB): 23.00 29.00 Attenuazione (dB): 36.50 19.00 Potenza in Uscita (dBm): 19.00 10.00 grazie e ciao
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Cmq incredibile...la mia vicina, che di pc nn capisce nulla è ancora a 256...assurdo
Imho telecom si è scordata della mia zona
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ho rifatto il 187 -> 5 e riaperto il problema. Questa volta, lunedì scorso mi chiama il tecnico, per capire di che problema si tratta, glielo spiego, si incazza con chi gli ha passato la patata bollente (non con me) e mi dice che ci pensa lui. Mi chiama dopo due ore dalla centrale e mi dice che ora sono a 1500. E infatti... Sono calati un po' i valori della linea: -------------------Downstream | Upstream SNR Margin--------------42.0--|---31.0 dB Line Attenuation--------14.4--|----9.0 dB Errored Seconds-----------0---|----0---- Loss of Signal------------0---|----0---- Loss of Frame-------------0---|----0---- CRC Errors----------------0---|----0---- Data Rate--------------1504---|----320---- Per quanto riguarda la storia del rimborso dei giorni non goduti a 1,2Mb ci sto lavorando ma è durissima: fanno orecchie da mercante! Se riesco vi aggiorno... Ultima modifica di ZerOFraG : 13-04-2005 alle 02:21. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
upgrade appena fatto!!!
assolutamente fantastico..... ciauzZzz |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Tolgo il thread dal rilievo, la discussione rimane aperta.
ps.: Anch'io come tanti sono ancora senza upgrade...
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Nell'altro thread sull'upgrade ho letto che al 187 hanno parlato del 30 aprile...
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Io ho paura di sentirmi dire che l'upgrade non me lo fanno per problemi alle infrastrutture (ho una linea un po' rumorosa |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altra parte, se loro hanno messo già Alice Mega nell'ultima bolletta, a questo punto son cavoli loro.
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io pago 36,95 € al mese e vado ancora a 640 mentre altri con + culo, pur pagando uguale viaggiano a 1280. Domani è il 15 aprile e da domani chiamo finkè non mi upgradano. se mi dicono che la scadenza è stata spostata ancora oltre, parto per vie legali, chiedo lo storno degli ultimi due mesi di adsl e do disdetta. voglio proprio vedere alla fine se ci perde di + il consumatore o la telecom
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.