|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
scusate la mia inesperienza (sono quasi da pensione), mia figlia, più di un anno fa mi ha comprato una xbox, se non mi sbaglio con un Hd da 120 GB e Xbmc, non so con precisione il modello, ma microsoft mi ha sostituito gratuitamente il cavo di alimentazione con uno nuovo antincendio (???), quindi dovrebbe essere di un certo periodo.
Dopo aver tentato di finire qualche gioco di rancing e aver distrutto lampioni e tavolini di bar a iosa, ed esser stato ammazzato centinaia di volte dagli alieni di halo, l'adopero per vedere i film in dvd o rivedere le foto delle vacanze masterizzate in dvd (uno spreco! perchè non legge i CD con foto ma solo CD audio) Quindi volevo chiedere a voi esperti, se visionando un dvd creato da me con pinnacle studio 9 (filmini delle vacanze editati con vari effetti) posso trasferirlo,cioè registrarlo su un nastro vhs tramite vcr LG lv 4685 collegato alla tv con cavo scart. In caso negativo, dovrei ritrasferirlo alla videocamera, per poi passarlo al videoregistratore. Ho scoperto che la Xbox del fidanzato di mia figlia, legge i CD masterizzati contenenti foto, la mia no, inoltre se masterizzo un filmino su un dvd-r princo, lo vedo a scatti o si blocca, invece se adopero un verbatim dvd+r lo esegue bene. Mi hanno detto che dovrebbe dipendere dal lettore, uno con Philips, l'altro Samsung, o viceversa, può esser vero? Sperando di non essere OT, ho letto centinaia di post in tutta la sezione senza trovare la soluzione, ringrazio anticipatamente chi mi darà una gradita risposta. Byez
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.