Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2005, 16:58   #61
ioio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Secondo me MS può fare cio che vuole ne suo s.o. l'unica cosa dovrebbe dare la possibilità di installare/disinstallare cio che uno vuole.
Quando andate a comprare un 'auto i pneumatici gli scegliete voi o prendete quello che vi danno. l'esempio non è proprio così ma ci può stare. quando sono esaurite o non vi piaccino le sostituite con quello che credete meglio.
tutti a lamentarsi di ms ma tutti hanno ms chissà perchè e di s.o. ne esistono.
Linux per esempio è un buon s.o. ma non per tutti e non per tutto.
ioio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 17:02   #62
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Come si fa a parlare bene del Real? Per trovarlo è un puzzle nel sito (la free, non la demo a scadenza!), è peso arabbiato, ti scassa sempre per dirti di comprare l'altra versione, ogni tanto si prende tutte l'estensioni dei file, ogni tanto ti fa vedere quello che gli pare, ...
Il codec è buono, ma tutto il resto...
Ah, dalle prove di N "edition" che si è letto in giro, si vede che quando uno clicca su un file avi, wav, ecc ti si apre il link per scaricare il Media Player!
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 17:20   #63
shodan
Senior Member

L'Avatar di shodan

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
allora quello che tu vuoi disinstallar è il core di internet explorer, che comunque non centra niente con explorer.exe (nel limite del possibile...) per farlo ti basta avere nlite (per creare un installazione di win senza Iexplorer) o litexp (per toglierlo su un win gia installato)
Ciao,

indipendentemente da quello che permette di fare Nlite (che uso anch'io) il core vero e proprio di explorer non dovrebbe essere disinstallabile... è lui che ti permette di navigare nelle cartelle, è lui che gestisce il desktop, ecc. Explorer inteso come motore HTML dovrebbe essere invece rimovibile (tramite appunto Nlite), anche se non so fino a che punto (dato che da diverse fonti il codice di explorer è stato definito molto legato a quello del s.o. vero e proprio).

Ciao.
shodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 17:25   #64
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Anche secondo me il core di Explorer è molto "legato" con l'OS, infatti ricordo che si era proposto di toglierlo da Win, solo che MS aveva detto che ci sarebbe stato bisogno di una riprogettazione del Kernel (adesso non so se era una scusa ma così disse)
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 17:33   #65
Andreakk73
Member

L'Avatar di Andreakk73

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 12pippopluto34

Cazzarola!
Pensaci un attimo, prima!
Tra i fruitori di pc non esistono _solo_ gli appassionati d'informatica (anzi, siamo in larghissima minoranza)!
Hai ragione mio fratello e tante altre persone che conosco gli basta inserire il cd e ascoltare la musica, mandare due mail e niente di più!!!
Old 29-03-2005, 17:34   #66
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da shodan
Ciao,

indipendentemente da quello che permette di fare Nlite (che uso anch'io) il core vero e proprio di explorer non dovrebbe essere disinstallabile... è lui che ti permette di navigare nelle cartelle, è lui che gestisce il desktop, ecc. Explorer inteso come motore HTML dovrebbe essere invece rimovibile (tramite appunto Nlite), anche se non so fino a che punto (dato che da diverse fonti il codice di explorer è stato definito molto legato a quello del s.o. vero e proprio).

Ciao.

infatit sto parlando di IEXPLORER... come mi è statop chiesto, se leggi ho scritot che non so se la shell explorer si può disinstallare COmunque sicuramente si può sostituire, quindi tu puoi benissimo usare il pc senza il processo explorer.exe, basta avere una shell alternativa

Per Hal8001, supporto a che cosa? Intendi gli agigornamenti? Non mi interessano, anche su xp io avevo un semplice Windows Xp Pro Sp1, un buon firewall, un buon antivirus e qualche accorgimento e non c è bisogno di aggiornare
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 17:35   #67
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
Anche secondo me il core di Explorer è molto "legato" con l'OS, infatti ricordo che si era proposto di toglierlo da Win, solo che MS aveva detto che ci sarebbe stato bisogno di una riprogettazione del Kernel (adesso non so se era una scusa ma così disse)

leggi sopra
Old 29-03-2005, 17:42   #68
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
OK adesso ho capito cosa intendi
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 17:54   #69
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Città: Firenze - Campi B.
X vink
Io credo che la microsoft si trovi in condizioni di monopolio più di quanto possa fare sky in italia.
La microsoft detiene il monopolio per scelte fatte dall'ibm 20 anni fa adottando MS-DOS Per le macchine x86. L'x86 si è affermato per il suo costo contenuto e la sua espandibilità (al contrario di apple, commodore & co che imponevano il loro hardware).
Rispetto al sistema operativo, apple e amiga vivevano anni luce avanti ma non erano compatibili con ciò che piano piano si stava imponendo nel mercato dell'utenza consumer: il pc ibm compatibile.
Microsoft, nonostante fosse tecnologicamente più arretrata delle altre case sfruttò la condizione di monopolio che aveva su quel campo macchine per affermarsi. E così microsoft fu.
Certo, io posso mettere Linux (che infatti ho installato al posto di windows), BeOS, Apple e quant'altro. Il problema è: come far capire a un utente normale che esistono alternative?
Se ci si trova in una condizione di monopolio del genere (che a mio avviso è pericolosissima) la microsoft finirà per inglobare tutto. L'utente qualsiasi sarà contento perchè tanto hanno tutto integrato, io personalmente comincerei a preoccuparmi.
Che la microsoft produca quello che gli pare, ma che lasci la possibilità di poterlo scegliere in fase di installazione. Questa storia di windows xp N è la solita cavolata che mette la microsoft tanto per dire: "t'ho, ecco, adesso sono in regola".
Qualcuno si ricorda di internet explorer ai tempi di windows 95?
Prima si poteva installare e disinstallare, c'è stato un periodo in cui la microsoft imponeva alle case produttrici di computer di inserirlo. Tutto questo per cosa? Per far crollare netscape.
La microsoft fu accusata per questo e lo sapete qual'è stata la risposta?? Windows98! Dove internet exploder è integrato e non è possibile toglierlo per nessun motivo al mondo! Furbacchioni, non c'è che dire...se fossi la microsoft avrei fatto esattamente così, peccato che io non sono la microsoft ma un disgraziato utente.
C'è sempre qualcosa di più profondo che si nasconde dietro queste cavolate, che si chiamino internet explorer e activeX, internet explorer e il supporto a modo suo alle specifiche html, windows media player, windows media audio, windows media video che non funziona con mplayer 6.4 e tanto altro ancora...
Sono stufo di tutto questo, e mi rendo conto di non poterci fare niente, in fondo nel mondo ci sono tante cose che non vanno come dovrebbero andare...quindi ho abbandonato per sempre microzzozz findus e ho messo linux. Non tanto perchè sia più stabile o più veloce (che poi non è che sia del tutto vero), ma perchè non ce la faccio veramente più a sentire queste cose...
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 18:15   #70
Andreakk73
Member

L'Avatar di Andreakk73

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Ragazzi quà bisogna pensare anche a chi non ha la pc dipendenza ma anche a chi lo usa normalmente. 1° una persona che normalmente usa il pc non sà neanche cosa sia itunes o real figuratevi se deve decidere quale soft installare se non sà neanche a che cosa serve e dove trovarlo. 2° ci sono persone che cosi come è proposto win gli va benissimo. Tutto questo per dire che ci sono varie fasce e quindi non possiamo ragionare solo da persone smaliziate nell'uso del pc. Per quanto mi riguarda sarei felicissimo di trovare la funzione "avanzate" durante l'installazione ma dovrebbero fare anche "consigliata" appunto per i meno esperti.
Old 29-03-2005, 18:16   #71
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
straquoto

Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip
X vink
Io credo che la microsoft si trovi in condizioni di monopolio più di quanto possa fare sky in italia.
La microsoft detiene il monopolio per scelte fatte dall'ibm 20 anni fa adottando MS-DOS Per le macchine x86. L'x86 si è affermato per il suo costo contenuto e la sua espandibilità (al contrario di apple, commodore & co che imponevano il loro hardware).
Rispetto al sistema operativo, apple e amiga vivevano anni luce avanti ma non erano compatibili con ciò che piano piano si stava imponendo nel mercato dell'utenza consumer: il pc ibm compatibile.
Microsoft, nonostante fosse tecnologicamente più arretrata delle altre case sfruttò la condizione di monopolio che aveva su quel campo macchine per affermarsi. E così microsoft fu.
Certo, io posso mettere Linux (che infatti ho installato al posto di windows), BeOS, Apple e quant'altro. Il problema è: come far capire a un utente normale che esistono alternative?
Se ci si trova in una condizione di monopolio del genere (che a mio avviso è pericolosissima) la microsoft finirà per inglobare tutto. L'utente qualsiasi sarà contento perchè tanto hanno tutto integrato, io personalmente comincerei a preoccuparmi.
Che la microsoft produca quello che gli pare, ma che lasci la possibilità di poterlo scegliere in fase di installazione. Questa storia di windows xp N è la solita cavolata che mette la microsoft tanto per dire: "t'ho, ecco, adesso sono in regola".
Prima si poteva installare e disinstallare, c'è stato un periodo in cui la microsoft imponeva alle case produttrici di computer di inserirlo. Tutto questo per cosa? Per far crollare netscape.
La microsoft fu accusata per questo e lo sapete qual'è stata la risposta?? Windows98! Dove internet exploder è integrato e non è possibile toglierlo per nessun motivo al mondo! Furbacchioni, non c'è che dire...se fossi la microsoft avrei fatto esattamente così, peccato che io non sono la microsoft ma un disgraziato utente.
C'è sempre qualcosa di più profondo che si nasconde dietro queste cavolate, che si chiamino internet explorer e activeX, internet explorer e il supporto a modo suo alle specifiche html, windows media player, windows media audio, windows media video che non funziona con mplayer 6.4 e tanto altro ancora...
Sono stufo di tutto questo, e mi rendo conto di non poterci fare niente, in fondo nel mondo ci sono tante cose che non vanno come dovrebbero andare...quindi ho abbandonato per sempre microzzozz findus e ho messo linux. Non tanto perchè sia più stabile o più veloce (che poi non è che sia del tutto vero), ma perchè non ce la faccio veramente più a sentire queste cose...
e aggiungo a basterebbe il fatto che tutte queste componenti nn siano integrate col sistema operatvo e sia possibile disinstallarle anche dopo l'instalklazione senza ricorrere a terzi programmi..
poi visto che a microsoft piace creare ricchi bundle per gli utenti perche' nn ha avuto la brillante idea di creare un proigramma come nlite?
gia' chissa' perche'...
Old 29-03-2005, 19:00   #72
vale56
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
Non dimentichiamoci...

che uno dei motivi per cui Microsoft è predominante, è perché ha fatto degli accordi con i produttori OEM per cui, se volevano produrre dei PC con altri sistemi operativi, avrebbero dovuto PAGARE DI PIU' le licenze WIN,

Tra l'atro è finita nei guai con l'antritrust americano e solo la vittoria di Bush, a cui Gates ha foraggiato la campagna elettorale, ha impedito a M$ di essere spezzata in 2/3 tronconi, uno solo SO, uno Office e, se mi ricordo bene, il terso per IE et similia.

Provate a cercare in internet le notizie...

Inoltre il problema di WMP è legato ai DRM e non al fatto che ci sia o no il programma
vale56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 19:07   #73
grendinger
Senior Member

L'Avatar di grendinger

Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
Io non riesco a capire cosa ci sia di così terribile a "scorporare" tutto quello che non è strettamente necessario al SO.
Windows dovrebbe essere (in soldoni) un DOS visuale, niente di più.
Tutto quello che non rientra nella categoria "di sistema" mettiamolo in un secondo CD.
Sei un utente "PRO"?
Ti installi il SO e per il resto ci schiaffi sopra quello che ti pare!
Sei un utente "ROOKIE"?
Ti installi il SO e nel 2ndo CD trovi tutto quello che ti serve.
Ma la cosa deve essere a monte, cioè devo poter "non installare".
Perchè se installo e poi disinstallo poi devo ripulire tutta la m...a che rimane in giro...
Non dovrebbero neanche esistere 2 versioni di Win, ma due "pack"; uno "lite" e uno "full".
Mi sembra che per MS sarebbe una strada tranquillamente percorribile.
Poi che mai la percorreranno... quello lo sappiamo.
Ripeto, a me non pare così impossibile e tragico, poi...

Ciauz
grendinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 20:02   #74
12pippopluto34
Senior Member

L'Avatar di 12pippopluto34

Iscritto dal: Mar 2004
Paragone!

Per tutti quelli che dicono che M$ e' libera di fare cio' che piu' le aggrada:

se domani Telecom decidesse di offrire un servizio di adsl domestica flat gratis, quanti di noi non sarebbero contenti?
Nessuno!
E chi ha un contratto a pagamento con altri, sicuramente lo disdirrebbe prima di subito.

Ma tale pratica, dato il regime monopolistico di Telecom (lo so, M$ e' invece in posizione dominante, condizione che comunque ci si avvicina molto in quanto a condizionamento del mercato!) non e' concorrenza e libera offerta ma dumping, ovvero un eccessivo ribasso del costo del prodotto, a cui gli altri competitor non possono far fronte perche' legati alle infrastrutture del monopolista.

Cosa succederebbe se, come molti auspicano nel parallelismo con M$, l'antitrust italiano ed europeo stessero a guardare?
Che Tiscali, Libero, Tele2 ecc..., verrebbero tagliati fuori dal mercato dell'adsl domestica, in quanto le infrastrutture sono di proprieta' della Telecom, che per l'accesso alle medesime si fa pagare dagli altri concorrenti.
Ed una volta ridimensionato il loro business, Telecom passerebbe all'attacco in altri settori ed anche in altri scenari, nazionali ed internazionali; alla faccia della libera concorrenza!

Per cui ogni tanto, mica sempre, guardate piu' in la' del vostro naso, perche' la vostra piccola realta' di utenti windows, piu' o meno smanettoni, e' pressoche' insignificante rispetto al grosso del business del mercato informatico.
Tanto per capirci: credo che gli introiti di M$ nelle licenze SO home desktop siano prossimi allo zero, o quantomeno in netta perdita, dato l'abnorme tasso di pirateria.

Dunque la querelle sul player integrato o meno, su M$ e Real Networks, riportata in questa news non riguarda la vostra piccola realta' di utenti ma parte da piu' lontato, ovvero dalla possibilita' di altre SH altre da M$ di poter scrivere sw e vendere soluzioni multimediali efficaci come e magari anche piu' di cio' che M$ e' in grado di fare, grazie alla possibilita' _esclusiva_ di quest'ultima di disporre di codice sorgente, specifiche, interfacce e protocolli dei suoi sw (e ci credo, ne e' la proprietaria!).

Pertanto fate basta a scrivere stronzate tipo ''che s'inventino un loro SO'', '' tutti sempre contro M$'', '' a me va bene cosi' '', ''io disinstallo questo e quest'altro''

Il discorso non vi riguarda, punto!

Se invece volete capire di cio' che si tratta per poter discutere anziche' trollare, allora prima cercate su HWU ed in Rete un po' di info poi ne riparliamo, eccheccazzo!
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo.

Ultima modifica di 12pippopluto34 : 29-03-2005 alle 20:06.
12pippopluto34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 20:07   #75
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Città: Firenze - Campi B.
Re: Paragone!

Quote:
Originariamente inviato da 12pippopluto34
Per tutti quelli che dicono che M$ e' libera di fare cio' che piu' le aggrada:

se domani Telecom decidesse di offrire un servizio di adsl domestica flat gratis, quanti di noi non sarebbero contenti?
Nessuno!
E chi ha un contratto a pagamento con altri, sicuramente lo disdirrebbe prima di subito.

Ma tale pratica, dato il regime monopolistico di Telecom (lo so, M$ e' invece in posizione dominante, condizione che comunque ci si avvicina molto in quanto a condizionamento del mercato!) non e' concorrenza e libera offerta ma dumping, ovvero un eccessivo ribasso del costo del prodotto, a cui gli altri competitor non possono far fronte perche' legati alle infrastrutture del monopolista.

Cosa succederebbe se, come molti auspicano nel parallelismo con M$, l'antitrust italiano ed europeo stessero a guardare?
Che Tiscali, Libero, Tele2 ecc..., verrebbero tagliati fuori dal mercato dell'adsl domestica, in quanto le infrastrutture sono di proprieta' della Telecom, che per l'accesso alle medesime si fa pagare dagli altri concorrenti.
Ed una volta ridimensionato il loro business, Telecom passerebbe all'attacco in altri settori ed anche in altri scenari, nazionali ed internazionali; alla faccia della libera concorrenza!

Per cui ogni tanto, mica sempre, guardate piu' in la' del vostro naso, perche' la vostra piccola realta' di utenti windows, piu' o meno smanettoni, e' pressoche' insignificante rispetto al grosso del business del mercato informatico.
Tanto per capirci: credo che gli introiti di M$ nelle licenze SO home desktop siano prossimi allo zero, o quantomeno in netta perdita, dato l'abnorme tasso di pirateria.

Dunque la querelle sul player integrato o meno, su M$ e Real Networks, riportata in questa news non riguarda la vostra piccola realta' di utenti ma parte da piu' lontato, ovvero dalla possibilita' di altre SH altre da M$ di poter scrivere sw e vendere soluzioni multimediali efficaci come e magari anche piu' di cio' che M$ e' in grado di fare, grazie alla possibilita' _esclusiva_ di quest'ultima di disporre di codice sorgente, specifiche, interfacce e protocolli dei suoi sw (e ci credo, ne e' la proprietaria!).

Pertanto fate basta a scrivere stronzate tipo ''che s'inventino un un loro SO'', '' tutti sempre contro M$'', '' a me va bene cosi' '', ''io disinstallo questo e quest'altro''

Il discorso non vi riguarda, punto!

Se invece volete capire di cio' che si tratta per poter discutere anziche' trollare, allora prima cercate su HWU ed in Rete un po' di info poi ne riparliamo, eccheccazzo!
Non posso fare altro che quotarti fino all'ultima parola.
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 20:22   #76
Fallen Angel
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Certo propnendolo allo stesso prezzo nessuno (o quasi) deciderà di comprare la N edition...
Però guardiamo l'altra faccia della medaglia, se la N edition costasse qualcosa meno della versione con Media Player e dato che quest'ultimo è liberamente scaricabile, free e senza limitazioni dal sito Microsoft quanti pensate acquisterebbero la versione di Windows "tutto compreso"...
io credo di sapere già la risposta con buona approssimazione...
Quindi distribuire la versione N a prezzo ridotto avrebbe significato in realtà qualcosa di simile ad un abbassamento forzato del prezzo...
Ditemi se nel ragionamento mi sfugge qualcosa
Fallen Angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 20:49   #77
12pippopluto34
Senior Member

L'Avatar di 12pippopluto34

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fallen Angel
[cut]

Quindi distribuire la versione N a prezzo ridotto avrebbe significato in realtà qualcosa di simile ad un abbassamento forzato del prezzo...
Ditemi se nel ragionamento mi sfugge qualcosa
Spero di aver capito bene, ma cio' che tu dici non e' possibile, in quanto nessuno puo' stabilire d'ufficio il prezzo di un prodotto.
E questo vale per tutti, non solo per M$.

La soluzione, auspicata da Real Networks e stabilita dall'UE, e' invece l'obbligo per M$ di adempiere al rilascio di specifiche e protocolli dei propri formati e sw multimediali, cosi' da garantire una piena integrazione di soluzioni terze almeno pari a quelle di Redmond.

Ed in effetti solo questo puo' garantire una reale concorrenza nel settore; multe ed altre amenita' sono solo provvedimenti burocratici che non possono risolvere il problema.
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo.

Ultima modifica di 12pippopluto34 : 29-03-2005 alle 20:54.
12pippopluto34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 21:22   #78
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip
X vink

l unica cosa giusta che hai detot è l'ultima, se non vi va giù sto sistema operativo e le scelte dell'azienza di redmond allora cambiate OS e basta no?
Old 29-03-2005, 21:22   #79
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
tanto il problema è che windows lo vendono insieme ai pc, dovrebbero vietare la vendita di un OS insieme al PC se volessero davvero dare spazio alle altre aziende...
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 22:09   #80
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Ricorda un po' la storia di Netscape... Mah sembra che la comunità Europea l'abbia avuta vinta!
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian