|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
no l'adesivo non e presente..
Cmq uso sempre 1280/1024/75hz ..e ancora devo confugurare per bene gli altre impostazioni(contrasto,gama...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
ero convinto ke questo e il migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Il monitor e buono...ma con UT2004 si nota un legero sfuocamento... 12ms non bastano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
si..lo sconsiglio a chi giocha ut2004 o quake3...
Con counter strike lo sfuocamento quasi non si nota... ![]() Ultima modifica di viko : 09-01-2005 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: (Prov.CE)
|
Vi è mai capitato di accendere prima il monitor e poi immmediatamente il pc...a me è capitato oggi e cosa strana mi si è ristretta l'immaginecon una grande linea al centro....chissà forse mentre sta per andare in modalità risp. energ. gli è stato dato l'impulso di accensione è mi ha ristretto l'immagine...perchè appena visto questo ho rispento e riacceso il monitor e tutto ok.... cosa ne pensate ipotesi valida?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
... ottimo monitor senza dubbio. Sicuramente hai fatto un ottimo acquisto. L'unica cosa é un pò il prezzo... io qua da me l'ho trovato a 621 € ivato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao a tutti, leggendo questo tread noto che comparate il Sony al Samsung 139P. Io vorrei prendermi un SDMHS94PS, e il mio uso sarebbe vario, nel senso: Giochi, DVD, Editing Video e Grafica 3D (x questo mi serve un 19"). Però leggo che alcuni si sentono delusi dalla qualità del Sony, e vorrei sapere se chi ne da un giudizio negativo lo fa solo perchè il sony non è Perfetto Assolutamente, quando invece si aspettava un monitor super-ultra, oppure se lo si può considerare un buon monitor LCD, adatto a più o meno tutti gli ambiti: insomma se lo si può considerare un buon compromesso.
Inoltre Io vorrei utilizzarlo sulla presa DVI, e dicono che con questa presa nn si vann sopra gli 60 hz di refresh: è così importante? Si sente tanto la differenza sugli Occhi? (tenete conto che io adesso uso un CRT 15" di marca sconosciuta, con refresh 75hz) ALtra cosa: Il sony ha il montaggio a parete, come il samsung? Ultimissima cosa: qualcuno che ha provato entrambi i monitor, il sony e il samsung, saprebbe dirmi, oggettivamente, quale dei due è il migliore? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: (Prov.CE)
|
Quote:
Io personalmente mi sono trovato molto bene, perchè i campi d'impiego del monitor sono gli stessi dei tuoi, poi ognuno ha la sua opinione, io tra il sam e il sony sceglierei sempre ad occhi chiusi il sony, più qualità in tutto e anche nel prezzo purtroppo, per quanto riguarda il dvi non necessità di andare oltre i 60hz in quanto è sempre un lcd e questo valore non ha molto importanza come nei crt, il sony non ha il montaggio a parete, purtroppo non ho potuto vedere la differenza tra i due........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
Azz, quindi niente montaggio a parete... Peccato, mi sarebbe stato utile, ma non indispensabile.
Comunque grazie per avermi risposto: mi sn deciso a prendere questo monitor invece del sam. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Finalmente è arrivato!!! 0 pixel fottuti
![]() Ora lo testo un pò e vi faccio sapere...
![]() |
#76 |
Senior Member
|
ho appena preso e montato questo schermo, ma possibile
che arrivi max a 1280x1024?? e a 60 hz? aiut, e i driver... boh me lo riconosce come tale ma mi sembra tanto strano... heeelp |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
Saturos, potresti darmi le tue impressioni su questo monitor? E come lo sui, DVI o analogico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
potrei usarlo sia in un modo che nell'altro...
non so quale sia il migliore e quindi ve lo chiedo... mi ha dato una buona impressione, nei giochi non la si nota affatto la scia e in navigazione va da dio. bei colori, ottima luminosità e angolo visivo. del resto l'xblack sony ci pompa. deluso un pò dalla risoluzione max... 1280x1024, pensavo avendo il portatile sony a 1920x1200 di arrivare più su.. vabbè amen |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
la scia non si nota..ma ce quel efetto sfuocamento(per me mollto fastidioso)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.