|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Venerdì al mio chiederò se può metterla anche a me
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
domani ne faccio 7 tra cui uno da devitalizzare
poi ne ho altri 3 da fare in 2 orette spero si sbrighim, la prima volta la feci senza anestesia ma ora sono troppi mi faccio fare qualcosina. tipo 3000 euro in totale dato che non andato dal dentista solo una volta e ha fatto lavoro da cani x il tizio che diceva che si fa togliere il dente del giudizio non lo fare un consiglio. spendi anche 500 euro fattelo curare- capsulare o cose varie ma non fartelo levare vanno tenuti i denti. ricordate che ogni dente è associato con funzioni del corpo quelli del giudizio sono collegati all elevazione. ps le almalgame dentali in metallo oltre avvelenarvi a vita fanno danni irreparabili al sistema nervoso. inoltre generano delle correnti (effetto pila) che incasinano le catene muscolari. se le fate levare cercate un centro apposito visto che si usa per voi maschera a ossigeno e altre precauzioni. ciauz |
|
|
|
|
|
#64 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Anche se per i denti del giudizio ciò vale solo a volte, inoltre, nel caso del 3d, il dente era parzialmente incluso, inutile tenerlo, anzi, può essere dannoso... Quote:
Documentazione (scientifica) che attesti questa cosa? Mai sentito nessun professore che abbia detto questo... Quote:
Comunque le otturazioni in amalgama, ormai, sono la grande minoranza... Quote:
Scusa le precisazioni... Ciao!
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot Ultima modifica di SaettaC : 06-03-2005 alle 23:09. |
||||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
dalle parti mie i denti del giudizio vanno lasciati solo se non presentano seri problemi nell'eruzione... altrimenti si tolgono, meglio ancora se tutti e 4 contemporaneamente.
per il discorso sull'amalgama, ho fatto una tesina cercando su medline e "scientificamente" è causa di correnti galvaniche, se si usano diversi tipi di amalgami. I livelli di mercurio ematici aumentano solo quando vengono rimossi tali restauri (o se si rompono), quindi secondo sempre questi studi "seri" i maggiori rischi di intossicazione li corrono gli operatori sanitari, che respirano direttamente e più volte nel tempo i vapori di mercurio (che se rimane all'interno dell'amalgama è innocuo) |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() (tranne il levare i 4 denti del giudizio contemporaneamente...
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
mmmm
io ora ero interessato ad un apparecchio per chiudermi lo spazietto tra gli incisivi superiori....
sapete qualcosa?? |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Domani è il giorno fatidico.......
la mia faccia partendo da casa fino alla via dello studio sarà: dopo essere sceso dalla macchina e arrivato davanti al portone+ dlin-dlon: in sala di attesa: prego, si accomodi, tocca a lei: seduto sulla sedia mentre il dentista si prepara: durante: dopo: dopo qualche istante: dopo aver esorcizzato il tutto vado a dormire... e che qualcuno lassù me la mandi buona... ciao, notte
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Beh... l'altorieri sera mi sono piantato sul palato un osso di pollo
quello ha fatto male... in confronto la puntura di oggi non penso farà male bah.. tra mezzora parto... :|
Ultima modifica di PHCV : 11-03-2005 alle 08:24. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Wow... riecchime
pensavo che l'ago fosse un ago tipo quello da prelievi.. invece è sotilissimo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.