|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: A che fazione politica appartenete?! | |||
| Estrema sinistra |
|
2 | 2.86% |
| Sinistra |
|
12 | 17.14% |
| Centro-sinistra |
|
11 | 15.71% |
| Centro |
|
4 | 5.71% |
| Centro-destra |
|
9 | 12.86% |
| Destra |
|
9 | 12.86% |
| Estrema Destra |
|
9 | 12.86% |
| Anarchico |
|
8 | 11.43% |
| Apolitico |
|
4 | 5.71% |
| Non so |
|
2 | 2.86% |
| Votanti: 70. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
dove c'è luvi c'è divertimento vedo
ma proprio dappertutto!
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
La differenza fra i due (forse è difficile... cavolo sai che sei il mio primo corregionale con cui litigo?) è che LuVi ti ha demolito con l'ironia e-se vuoi- con la sufficienza. Tu non sei stato così fine tirando in ballo elementi della sua vita privata e (peggio) del suo aspetto fisico... inoltre la tua allusione alla bimba di LuVi, in quel tono, può suonare come una minaccia. Il contenuto e la forma sono ahimé equipollenti!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Se poi ti diverti a calcarne le orme vai incontro a brutte sorprese. LuVi |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
stavano giusto dicendo dall'altra di non usare nazifascisti, unendo così due ideologie facendo così di tutta l'erba un fascio, come dite voi comunisti...
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Appunto sporchi nazifascisti. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
ha ragione luvi, e grazie agli sporchi comunisti sovietici dell'urss è diventato peggiore se paragonato a comunista appunto. seppur i suddetti comunisti per numero di morti, persecuzioni e miseria li abbiano superati ampiamente i nazifascisti. storia, mica bau bau micio micio, le cifre sono agli occhi di tutti, e sia ben inteso che il numero di morti non è il solo peso da mettere sulla bilancia.
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
scusa eh, ma se cerchiamo di moderarci noi destrorsi, e te la prendi se si insultano i comunisti, sei pregato di dare l'esempio e fare altrettanto...
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi bona... altrimenti triplo lucchetto e vi mando tutti a nanna...
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
O hai 80 anni o è difficile che tu possa essere uno sporco nazifascista del ventennio. Non ti sei accorto che nel forum non c'è moderazione? Il tuo amichetto si permette di mettere in mezzo mia figlia, pur di poter scrivere le sue stronzate, ed io non posso offendere gli sporchi nazifascisti che hanno tentato di rovinare l'Italia e la sua storia, peraltro riuscendovi solo in parte e nella mente di poche persone un po tarate? LuVi |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
x te é semplice ma con mister provocational é dura stare zitti
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
io nn minaccio nessuno e della tua vita non me ne frega nulla. era una risposta tagliente alla tua sempre ottima originalitá nel provocare. saluti, polemica chiusa |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
ma ragazzi non si riesche a parlare senza usare aggettivi denigratori. qui non si voleva parlare della destra che fu, ma di quella attuale, che sono ben diverse. mi aspetto un lock, ormai...
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
si ce l'ha con il parcheggiatore polemik |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

ma proprio dappertutto!
Moderatore di Oclabs