|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A nessuno di voi è successo che gli si è staccato il cilindretto di plastica argento che fa da joystick?? a me è successo e, purtroppo, l'ho perso..
ora al posto del joystick c'ho un pernetto scomodo da manovrare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non è che qualcuno ha un U2 rotto da cui può prendere il joysticckino e spedirmelo.
Lo pago bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Qualcuno mi sa dire se in questo forum e' disponibile un articolo sull'iaudio u3???
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
per il momento ci sono 1 paio di recensioni coreane e mi pare qualche prima impressione da parte di acquirenti americani; in ITA nn mi pare sia ancora fisicamente disponibile ma sia in arrivo a giorni...
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
forum, è già in vendita su ebay...che dire, sembra un bel giocattolino, anche se probabilmente dopo cinque minuti che guardi un filmato su uno schermo così piccolo perdi una diottria... P.S. Non che la Creative abbia mai brillato per originalità, ma guardate questo nuovo modello: Link ![]() P.P.S. Tra l'altro il modello della creative per ora si trova solo in asia ma ce n'è molti su ebay a prezzi abbastanza buoni...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 15-12-2005 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.