Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2005, 17:45   #61
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Jabbervocco
sacred............(giocato si e no una decina di minuti)
soldi buttati seppure pochi.....
Con sacred ho avuto la stessa impressione all'inizio. Poi ho provato a riprenderlo in mano dopo un mesetto e ci ho giocato per un bel pò.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 18:37   #62
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
DOOM 3.
Tutti i giochi che possiedo li ho finiti , anche se alcuni non mi sono piaciuti; Domm 3, a metà gioco mi ha rotto e l'ho disinstallato senza nemmeno fare una copia dei salvataggi. :
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 07:07   #63
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
moh: pa orrendo.

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 10:58   #64
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Doom3, a livello di gioco non è niente di innovativo, dopo i primi 10 minuti di emozione forte, noia rulez...si spengono le luci e appare il mostro di turno...again, again, again...
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 11:26   #65
Dj Dexter
Senior Member

L'Avatar di Dj Dexter

Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
be... sarà scontato ma la palma di peggiore del 2004 a doom 3 nn la toglie nessuno
poi c'è da dire che hl2 nn mi ha coinvolto molto, l'ho finito perchè era hl2 ma in diversi punti mi è venuto a noia, anche se la realizzazione tecnica è qualcosa di eccezionale, e cmq i soldi li ho spesi soprattutto in previsione dei mod che usciranno, quindi mi posso ritenere soddisfatto
Dj Dexter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 11:43   #66
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
i soldi li ho spesi soprattutto in previsione dei mod che usciranno, quindi mi posso ritenere soddisfatto
Secondo me finirà come per i mod di FC e D3. Hanno i loro difetti, possono non piacere (come HL2) ma sono già finiti nel dimenticatoio. Penso che per HL2 sarà la stessa cosa, forse si salrverà CS:S per ovvi motivi ma HL2 secondo me non darà vita a mod "decenti" come tutti ci aspettiamo. Usciranno altri titoli che catalizzeranno l'attenzione con nuovi motori (in grado di fare quello che fa HL2 e forse più), rendendo HL2 un vecchio ricordo... Secondo me abbiamo fatto previsioni troppo ottimistiche

P.S.: si, lo so... ci sono decine di mod "in lavorazione" ma storicamente si sa che il 99% non arriva alla versione "1.0", che spesso si tratta di esperimenti per "sentirsi importanti/smanettoni/programmatori/modellisti" e che cmq in generale i mod che si salvano sono 1 o 2 quando va bene (e richiedono un team affiatato alle spalle, cosa rarissima).
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 11:48   #67
Dj Dexter
Senior Member

L'Avatar di Dj Dexter

be, se i mod di hl2 saranno anche un solo 1/3 di quelli del suo predecessore sarebbe già un successo
poi cmq a me bastarebbe anche solo il source di natural selection e sarei soddisfatto in pieno, dato che su internet gioco praticamente solo quel mod
Old 17-01-2005, 11:58   #68
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
1)Doom3 (pensavo meglio)
2)Deus ex 2 ( )

Per quanto riguarda HL2 non lo considero una delusione perchè secondo me è uno dei migliori FPS di sempre.
E nell'implementazione della fisica per ora insuperabile.
L'unico neo sono tutti quei fastidiosi bug per lo shuttering e gli infiniti caricamenti nonchè una longevità una volta finito praticamente uguale a zero.
Ma forse si era creata troppa attesa per questo gioco.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 12:03   #69
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Anche per me i peggiori titoli sono:

. Doom III
. Deus Ex: Invisible War
Old 17-01-2005, 12:04   #70
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Doom III
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 12:18   #71
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Secondo me finirà come per i mod di FC e D3. Hanno i loro difetti, possono non piacere (come HL2) ma sono già finiti nel dimenticatoio. Penso che per HL2 sarà la stessa cosa, forse si salrverà CS:S per ovvi motivi ma HL2 secondo me non darà vita a mod "decenti" come tutti ci aspettiamo. Usciranno altri titoli che catalizzeranno l'attenzione con nuovi motori (in grado di fare quello che fa HL2 e forse più), rendendo HL2 un vecchio ricordo... Secondo me abbiamo fatto previsioni troppo ottimistiche

P.S.: si, lo so... ci sono decine di mod "in lavorazione" ma storicamente si sa che il 99% non arriva alla versione "1.0", che spesso si tratta di esperimenti per "sentirsi importanti/smanettoni/programmatori/modellisti" e che cmq in generale i mod che si salvano sono 1 o 2 quando va bene (e richiedono un team affiatato alle spalle, cosa rarissima).
Non condivido tutto questo pessimismo.
Nei prossimi mesi/anni secondo me la rete pullulerà di mod/mappe sp/mp, un pò come è successo col primo HL.
Old 17-01-2005, 12:25   #72
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Rispetto a quando uscì HL1 il panorama dei vari fps 3d è cambiato radicalmente. Secondo me tra qualche mese manco ce lo ricorderemo HL... un po' come Fc.
Old 17-01-2005, 12:29   #73
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Mi sa che sei un po' disinformato...
A parte che HL è il gioco ad oggi con più mod realizzati, ma come fai a dire certe cose quando CS è il gioco online più giocato di sempre... e continua ad esserlo nella sua nuova incarnazione CSS ?
Ti sei scordato di mod che hanno fatto la storia come They hunger, Natural selection, Blue sheep, Team fortress, Day of defeat ???
Per quanto riguarda i nuovi motori... non ne vedo tanti in grado di rivaleggiare con la flessibilità del Source, anzi, non ne vedo nessuno...
Mi sa che ti toccherò rimangiarti le tue parole nel giro di un paio di mesi.
Quando criticare HL2 diventa uno sport...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 12:29   #74
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Rispetto a quando uscì HL1 il panorama dei vari fps 3d è cambiato radicalmente. Secondo me tra qualche mese manco ce lo ricorderemo HL... un po' come Fc.

Difficile dimenticarsi del miglior FPS per PC della storia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 17-01-2005, 12:40   #75
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Mi sa che ti toccherò rimangiarti le tue parole nel giro di un paio di mesi. Quando criticare HL2 diventa uno sport...
Non ti scaldare caro, calmati. Ho fatto delle considerazioni PERSONALI, non ho insultato i tuoi parenti. Tra parentesi, di Cs:s ho appunto deto "tranne Cs:s". Quindi rileggi con calma, prima di aizzare i cani contro la gente.

Ultima modifica di Bako : 17-01-2005 alle 12:44.
Old 17-01-2005, 12:44   #76
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Ridimensionati. Calmati. Stai tornando a comportarti come tot settimane fa. Calma.
Old 17-01-2005, 12:46   #77
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Non ti scaldare caro, calmati. Ho fatto delle considerazioni PERSONALI, non ho insultato i tuoi parenti. Tra parentesi, di Cs:s ho appunto deto "tranne Cs:s". Quindi rileggi con calma, prima di aizzare i cani contro la gente.
Dai dai... hai esagerato di brutto dicendo delle menate pazzesche... e probabilmente lo sai anche tu...
Il fatto che siano pareri personali non fa altro che sottolineare o la tua "ignoranza" in materia... o il tuo astio incondizionato nei confronti di HL2.
Old 17-01-2005, 12:46   #78
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Ridimensionati. Calmati. Stai tornando a comportarti come tot settimane fa. Calma.

Prova a darmi torto...

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/914642.asp

http://www.gamerankings.com/itemrank...asp?rankings=y
Old 17-01-2005, 12:48   #79
Dj Dexter
Senior Member

L'Avatar di Dj Dexter

guardate che hl è tutt'altro che morto, anzi è vivo e vegeto
a quasi 7 anni dalla sua nascita vanta un numero di mod e una quantità di giocatori impressionante, per questo dico che se hl2 farà anche 1/3 di quello che ha fatto hl sarà un grandissimo successo
Old 17-01-2005, 12:50   #80
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Per me il miglior FPS della storia è Half-Life... 1...

Cmq si è tornato lo Xilema vendicatore a cui gli se gli violentano HL2 con considerazioni personali lui parte e gambizza il "malfattore" e tutta la sua famiglia...

Bah...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian