|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
ma alla fine penso usciremo... anche perchè se io devo uscire a fumare, rientro e becco uno con la sigaretta in bocca a tradimento lo ravano di mazzate io per prima! piuttosto avrò un gusto sadico a vedere che farà uno dei nostri prof di progettazione che spesso si accende una sigaretta in aula... ecco queste sono veramente cose che non concepisco...giusto per fare il figo davanti a 4 sbarbatelli del primo anno...mah..
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La mia ragazza la sera lavora in un pub e mi torna sempre a casa che sà di.... portacenere!!!
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
solo io quando lavoravo in pub tornavo a casa puzzando come se mi avessero impanata e fritta con un pizzico di ketchup!?
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Una mia conoscente gestiva un'osteria e viveva costantemente in una nube di fumo quindi fumava anche lei perchè tanto la differenza tra il farlo o meno era irrisoria
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
p.s. 30lt/sec per ogni persona... ipotizziamo una stanza per 50 fumatori significa dover muovere 1500 lt di aria al secondo sbaglio o significa avere un certo venticello nella stanza (oppure ho capito male io p.p.s. la sala va pure depressurizzata (immagino in modo da evitare che il fumo esca quando si apre la porta) p.p.p.s. ma sono l'unico non fumatore che se ne sbatte altamente se il mio vicino fuma o meno (sarà che ho un senso dell'olfatto e del gusto molto limitati ma a me non ha mai dato fastidio
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
quando puzzo di fumo lo sento credimi
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già...significa che se stai sotto l'aspiratore minimo ti ritrovi con una acconciatura modello ivana spagna anni 80
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultima sera che son uscito in compagnia a metà serata abbiam iniziato ad aver gli occhi rossi, un principio di lacrimazione e la gola che bruciava. Abbiam chiesto di accender l'aspirazione e ci han risposto che già andava. Soluzione: siam usciti e ci siam rifugiati in auto a terminar la serata... Anche a me un fumatore in un locale non dà poi così tanto fastidio ma quando iniziano a diventare decine...
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, io questo rischio di sicuro nn lo corro
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
in verità lavoravo in una specie di girone dantesco... il locale si chiamava oktoberfest bierhaus e credimi che come atmosfera non aveva nulla da invidiare a quello originale
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
guarda, se non escono mi do alla disobbedienza civile, nel senso che il primo vigile che mi rompe le scatole lo aggredisco ...
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo a legger il nome mi è venuta una certa qual sete!!!
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
tra l'altro toglietemi una curiosità:
hanno detto che da questi giorni sarà vietato fumare su tutti i treni... ...ma questo divieto non c'era già!? non più tardi di 3 mesi fa sono andata in giro con eurostar, IC, e IC notte e le carrozze per fumatori erano già scomparse...senza contare che gli IR già da tempo non permettevano fumo a bordo...
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
personalmente ho sempre paragonato il fumo come il mettere dei bracieri nei locali pubblici o ovunque ci siano persone che non fumano e non sopportano il fumo e fare ardere lì inutilmente materiale cartaceo, oops è un pò diverso, diciamo foglie di tabacco o per fare capire meglio il paragone, che so... , foglie secche di piante, insomma qualcosa che sta lì a consumarsi inutilmente e ancora più inutilmente per chi respira, insomma non ci vedo differenza, in questo esempio cambia che non c'è il piacere di chi fuma ma d'altronde non c'è mai stato quello di chi deve sentire e sopportare l'odore del fumo
non è un flame, dico così solo come intendimento contro queste maledette manifestazioni di fumi inutili buonanotte
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 23-12-2004 alle 02:36. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ahahah quindi pensate ke DAVVERO nn appena entra in vigore questa legge, nei pub nn si fumerà più
![]() siamo in Italia eh.. notte và...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
veramente in tv si fuma ancora, poi il fatto ke la gente in tv si riduca a guardare le serie sfornate da quella massa di disadattati ammmmerigani ciccioni asociali e finti salutisti, beh è un altro discorso
al cinema io nn ho mai visto gente fumare in 27 anni di vita nei ristoranti si fuma ancora, nn so dove vivi tu/ke posti frequenti, ma da ste parti praticamente TUTTI hanno sala fumatori e sala nn fumatori e sai da cosa sono separate le 2 sale? da un separè in legno nel 99% dei casi e da una microventola ke aspira l'aria i pub questa legge nn la cagheranno di striscio e faranno solo bene, anke perkè il 99% dei gggggggiovani ke ci entrano fumano, e se glielo vieti nel pub nn ci entrano e il pub kiude ma perkè i server di wow sono ancora offline?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.