Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2004, 00:43   #61
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Bisogna andarci piano con le teste di cazzo, a volte è bene stare dall'altra parte del ring.

Il consiglio di una ragazza
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 00:46   #62
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Jaguar... un consiglio senza offesa fanne quello che vuoi... Certa gente, dei tuoi 90kg se ne fotte il cazzo anzi ti fà solo più male e più presto, non è una cazzo di rissa al bar (nache se ho visto un tipo che ci ha rimesso la faccia persino in una di quelle...)
E puoi pesare quanto vuoi se ti prendi una coltellata sei nella merda come tutti e sanguini come tutti.
che dire, quoto.. ne ho visti sanguinare per molto meno che una macchina o un'autoradio, erano pure grossi e palestrati.
poi, al solito, parole al vento in un forum, imho
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 00:47   #63
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se mi stanno fottendo la macchina , me ne fotto della coltellata a te basta la mazza ? che hai ? ..ma quella non te la porti sempre dietro... conta solo sulle tue braccia...
No semplicemente non ho la macchina come ho detto.
"Conta solo sulle tue braccia" non è a me che lo devi dire vallo a dire ad un bastardo per strada
Non ti fotte della coltellata? Vedi te, io dico che dovrebbe fottertene.

Ps. da come parli scusa Jaguar ma non ci credo che sei cresciuto per strada o altrimenti era una buona strada...
Old 02-12-2004, 00:50   #64
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
che dire, quoto.. ne ho visti sanguinare per molto meno che una macchina o un'autoradio, erano pure grossi e palestrati.
poi, al solito, parole al vento in un forum, imho

Se uno mi stà fottendo la macchina con un macete stile vietnam in mano , ovvio ci penso 2 volte a dagli contro , ma ti garantisco che la mia macchina non se la fotte...."ho visto non ho visto" ma che cazzo avete visto ?---che al massimo hai visto il tuo sangue che esce dal dito quando ti sei tagliato ....

pistolinlandia....
Old 02-12-2004, 00:52   #65
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
certo che tutto ciò è triste. intervenire è rischioso perchè ci lasci le penne, stare a guardare non penso nessuno ci riesca, chiamare chi di dovere.. bah... se è stato il caso di farci un thread forse l'evento è sensazionale e la realtà è diversa, come lo sia lo sappiamo tutti...

quindi tecnicamente in balia dei delinquenti, alla fine...
Old 02-12-2004, 00:52   #66
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

Ps. da come parli scusa Jaguar ma non ci credo che sei cresciuto per strada o altrimenti era una buona strada...

Parli tu che è da una vita che vai dicendo spacco quello faccio quell'altro....

vai da altri a fare prediche...se mi conoscessi certe cazzate non le diresti..
Old 02-12-2004, 00:54   #67
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Se uno mi stà fottendo la macchina con un macete stile vietnam in mano , ovvio ci penso 2 volte a dagli contro , ma ti garantisco che la mia macchina non se la fotte...."ho visto non ho visto" ma che cazzo avete visto ?---che al massimo hai visto il tuo sangue che esce dal dito quando ti sei tagliato ....

pistolinlandia....
direi che hai sbagliato soggetto, ho 30 anni e non sono cresciuto in un bel quartiere.. ancora oggi dopo anni ribecco qualche persona che non fa certo una bella vita, magari ci piglio una birra assieme ma da certi ambienti ho preso il largo.
cmq questa non è una gara a chi è più fighetto e vissuto, a me quello di maxmel sembrava un consiglio intelligente... poi vedi tu, fai un pò come ti pare.
Old 02-12-2004, 01:00   #68
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
direi che hai sbagliato soggetto, ho 30 anni e non sono cresciuto in un bel quartiere.. ancora oggi dopo anni ribecco qualche persona che non fa certo una bella vita, magari ci piglio una birra assieme ma da certi ambienti ho preso il largo.
cmq questa non è una gara a chi è più fighetto e vissuto, a me quello di maxmel sembrava un consiglio intelligente... poi vedi tu, fai un pò come ti pare.

Hai la mia età 30 anni anche io , a me non interessa di apparire vissuto o più fico , se sono un balordo è un bene per me...la gente che sa solo fare della filosofia sui forum che sa solo scrivere...fa bene a frequentare solo i forum io il pc non lo uso che da pochi anni....prima non sapevo maco che fosse fino a 3 anni fa..infatti questo mondo mi stà stretto....il mondo delle parole..
Old 02-12-2004, 01:00   #69
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:

pistolinlandia....
Punto 1) io posso aver visto tante cose oppure no, quello che è sicuro è che non mi metto a menarle in un forum, non mi risulta di averlo fatto.
Punto 2) basta molto meno di un machete per farti fuori o per farti molto male se non vuoi credere me, informati per conto tuo. Non ho interesse a dirti palle e non devo dimostrarti niente per quanto mi rigurda puoi pure credere che sia una mezza sega finchè non vienei a pisciarmi sui piedi.
Ti direi di parcheggiare in certi posti ma magari visto come sei ci lasci le chiappe per una macchina.
Old 02-12-2004, 01:03   #70
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Hai la mia età 30 anni anche io , a me non interessa di apparire vissuto o più fico , se sono un balordo è un bene per me...la gente che sa solo fare della filosofia sui forum che sa solo scrivere...fa bene a frequentare solo i forum io il pc non lo che da pochi anni....prima non sapevo maco che fosse fino a 3 anni fa..infatti questo mondo mi stà stretto....il mondo delle parole..
bene per te, saprai allora come funziona una rissa che finisce a coltellate..
o se bazzichi da baggio saprai come regolavano i conti M. e la famiglia d. S.

io vo a dormire, buone risse a tutti
Old 02-12-2004, 01:04   #71
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Parli tu che è da una vita che vai dicendo spacco quello faccio quell'altro....

vai da altri a fare prediche...se mi conoscessi certe cazzate non le diresti..
si, solo che il sottoscritto lo fà per ridere la maggior parte delle volte ed è il primo a non prendersi sul serio.
In effetti non ti conosco e sto scrivendo in un forum del tutto rilassato. Nessuna predica dico solo la mia in un td dove per altro non ci sei solo tu.
Old 02-12-2004, 01:06   #72
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Punto 1) io posso aver visto tante cose oppure no, quello che è sicuro è che non mi metto a menarle in un forum, non mi risulta di averlo fatto.
Punto 2) basta molto meno di un machete per farti fuori o per farti molto male se non vuoi credere me, informati per conto tuo. Non ho interesse a dirti palle e non devo dimostrarti niente per quanto mi rigurda puoi pure credere che sia una mezza sega finchè non vienei a pisciarmi sui piedi.
Ti direi di parcheggiare in certi posti ma magari visto come sei ci lasci le chiappe per una macchina.

Sinceramente di come affronti tu certe cose non mi interessa , come non mi interessa chi basa tutta lasua vita sulla scrittura....sulle parole , tranquillo che le mie brutte/belle esperienze le ho avute...non sai parlando col solito pistolino da Pc... , ho avuto 3 macchine , anche posteggiate in zone di merda...di problemi mai avuti...al max li hanno avuti gli altri , per come sei tu di carattere le chiappe le rischi più tu che io garantito....e con questo passo e chiudo.
Old 02-12-2004, 01:12   #73
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
si, solo che il sottoscritto lo fà per ridere la maggior parte delle volte ed è il primo a non prendersi sul serio.
In effetti non ti conosco e sto scrivendo in un forum del tutto rilassato. Nessuna predica dico solo la mia in un td dove per altro non ci sei solo tu.

Finchè dici la tua non c'è problema , ma non sforzarti troppo a cercare di analizzare come gli altri affrontano certe cose...soprattutto se hanno 30 anni e non sai un cazzo di loro.. , non preoccuparti di me so badare ai cazzi miei , se usi i thread per ridere bravo...divertiti basta che non cerchi di dare consigli a chi non ne ha bisogno.
Old 02-12-2004, 02:18   #74
El Nano
Senior Member

Città: Torino
Allora, questo 3d è stato aperto per un motivo, e vorrei che rimanesse quello.
Lo state facendo diventare un porcaio con dei discorsi che poco c'entrano con il titolo.
La sezione è "off topic" ma queso non vuol dire che si possa andare off topic in ogni 3d.

Ciao
El Nano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 12:41   #75
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Guarda Jaguar64bit, se vedo che mi rubano la macchina, io e penso un po' tutti, non è che rimaniamo fermi a pisciarci addosso.

Qui però si sta parlando del fatto che non bisognerebbe farsi giustizia da soli, perchè non è la giungla.

Per giustizia da soli intendo che un conto è evitare che ti rubino la macchina, un altro è prenderlo come pretesto per ammazzare di botte il ladro. (Della serie "ora sono giustificato a uccidere").

Io credo che la polizia (e gli altri corpi) siano al nostro servizio e ho rispetto e stima per questi organi.

E' chiaro che poi le teste di cazzo ci sono tra i poliziotti come tra le persone di un forum, come ovunque.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 14:53   #76
ettore70
Member

interessante la disussione, due cosette:
a) per wrathchild, hai mai subito un furto, una frode, insomma ti hanno mai fregato sul serio, che se ci pensi ora ti brucia ancora?

b) vi racconto questa (e non me l'ha raccontata mio cuggino :-)), due anni fa il padre della mia ex trova un ragazzino che con un suo amichetto gli stava riganto la macchina con delle chiavi (che risate la noia), riesce a prenderlo e sapendo il suo nome lo porta diretto da suo padre (che abita dietro l'angolo), il quale gli dice che non è affare suo ciò che fa il ragazzino, e per lui basta che non ammazzi nessuno può fare quello che vuole; disgustato dalla risposta ritorna a casa e non decide nemmo di denunciare visto che tanto è solo una perdita di tempo per due graffi (tanto la macchina sarebbe stata rottamata di lì a sei mesi); ma dopo due settimane il ragazzino ritorna sui suoi passi e guarda caso viene ribeccato sempre dalla stessa persona (allora è veramente stupido) che invece di riportarlo dal padre gli molla due ceffoni sonori (credo che abbiano fatto più male allo spirito che al corpo).
p.s. il padre del ragazzino non si è mai fatto vivo.

morale della storia che è vero che non è giusto farsi giustizia da se, ma da tante soddisfazioni.
Old 02-12-2004, 15:01   #77
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ettore70
a) per wrathchild, hai mai subito un furto, una frode, insomma ti hanno mai fregato sul serio, che se ci pensi ora ti brucia ancora?

b) vi racconto questa (e non me l'ha raccontata mio cuggino :-)), due anni fa il padre della mia ex trova un ragazzino che con un suo amichetto gli stava riganto la macchina con delle chiavi (che risate la noia), riesce a prenderlo e sapendo il suo nome lo porta diretto da suo padre (che abita dietro l'angolo), il quale gli dice che non è affare suo ciò che fa il ragazzino, e per lui basta che non ammazzi nessuno può fare quello che vuole; disgustato dalla risposta ritorna a casa e non decide nemmo di denunciare visto che tanto è solo una perdita di tempo per due graffi (tanto la macchina sarebbe stata rottamata di lì a sei mesi); ma dopo due settimane il ragazzino ritorna sui suoi passi e guarda caso viene ribeccato sempre dalla stessa persona (allora è veramente stupido) che invece di riportarlo dal padre gli molla due ceffoni sonori (credo che abbiano fatto più male allo spirito che al corpo).

morale della storia che è vero che non è giusto farsi giustizia da se, ma da tante soddisfazioni.

anche perchè se il padre si fosse fatto vivo due ceffe pure a lui non avrebbero guastato .... ma che gente idiota c'è al mondo!
Old 02-12-2004, 15:23   #78
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Finchè dici la tua non c'è problema ,
ecco appunto, quindi puoi anche finirla di menarmela tanto.
Se i non sei daccordo sei liberissimo di fare come cazzo ti pare e stop.
Cmq piantiamola qua senza che fai una questione personale di tutto, per molti aspetti di do ragione ma per altri no.
Insomma mi hai chiamato in causa (in pvt) cosi è come la penso.
Old 02-12-2004, 15:24   #79
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
Originariamente inviato da ettore70

a) Ero ricoverato a urologia con un catetere non vi dico dove (si può dedurre) e non potevo alzarmi dal letto. In quell' occasione, di notte, mi hanno rubato il cellulare da dentro al comodino (un 3210, all'epoca 400.000 lire di cellulare). Mi sono incazzato, sono rimasto scosso dal vedere che gente di merda c'è in giro, ma sicuramente non è una cosa che mi giustificherebbe a ridurre una pezza una persona.

b) I due ceffoni glieli avrei dati anch'io. Forse quelli potrebbero insegnare qualcosa ad un bambino lasciato a se stesso. Naturalmente non avrei messo che un decimo della forza di cui dispongo in quegli schiaffi (appunto, più per il gesto simbolico che per il dolore fisico in sè).
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 15:42   #80
El Nano
Senior Member

Città: Torino
Se vi può interessare questa mattina sono andato al processo.
Hanno patteggiato perchè era incensurato, quindi 9 mesi con la condizionale, 300 euro di multa e nulla osta per l'espulsione (se lo ribeccano se ne torna a casa sua).
Il tipo ha regolare permesso di soggiorno e un lavoro fisso, si è beccato la predica dal magistrato che ha cercato di fargli capire che è fortunato ad avere un permesso ed un lavoro regolare, quindi di non fare altre cazzate altrimenti se ne torna nel suo paese.
Qui in italia ha gli zii che gli hanno fatto trovare lavoro e che non gli conviene buttare via un'occasione del genere.

Ho scoperto anche il nome del minorenne (italiano) che comunicherò alla assicurazione se eventualmente vogliono rivalersi sui genitori.

Ciao a tutti
El Nano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian