|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
troppo lol ![]() per la serie sbattetemi in galera ma non levatemi le prada ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
E sai perchè? Perchè in vita mia ho dovuto sempre sgobbare per campare e come un negro bastardo e ho visto altrettanta gente che sgobba anche più di me e se la passa persino peggio. E poi vedo gente che oltre a non fare un cazzo, sperpera e s'ingrassa dell'altrui miseria e magari mi dice che ho pure pregiudizi. Ti rispondo: è vero o ho un sacco di pregiudizi e sai perchè? Perchè non ho tempo per giudicare come fai tu perchè lo passo a rompermi il culo ma daltronde non m'importa neanche che tu mi capisca, non ho niente a spartire con gente del genere, non ci voglio ragionare, non ci voglio parlare perchè nel frattempo loro continuano a riempirsi il portafoglio e io a sgobbare. L'unica cosa che m'interessa é strappargli ciò che hanno immeritatamente di più. Ps. scusate ma certi discorsi mi tirano fuori il lato peggiore che poi una ragazzina mi venga a parlare di preugidizi mi spegne la tolleranza...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 27-11-2004 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E' uno sfogo come un'altro. Lui addirittura la chiama alle 4 di notte per vedere se è a casa ![]() Un pazzo maniaco... Siccome non ha altro modo per spendere i soldi [visto che non escono mai] li butta nello shopping... Ad altri può sembrare stupido, ma per lei è un modo per distrarsi.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
piantare il tipo è troppo banale come risposta? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
bah, ho rinunciato da tempo a capire la logica femminile ma non posso fare a meno di stupirmi sempre... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Sei esagerato cmq,lo dico e lo ribadisco in tutti questi post ke hai scritto in questo 3d io vedo dei pregiudizi, poi avrai i tuoi buoni motivi,ma io la penso cosi e di certo nn cambio idea dopo aver letto tutto questo,xké tu metti dentro me e quindi anke la mia famiglia in questo discorso senza conoscerci...tu nn sai cosa fanne i miei.cmq punto tu nn vuoi parlare cn me ed io cn te, buona serata.
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Idem.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto solo quello ke penso, hai detto ke nn ti importa quello ke dico allora ke c'é ankora? Io rimango sul mio parere.
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio target purtroppo copre un milionesimo della topa milanese attualmente sul mercato... ![]() sono assai scazzato da ciò ![]() andrà a finire che mi accontenterò di una soluzione di ripiego ma in quel caso, beh, lei sarà solo un oggetto per fare ginnastica... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
dico dico ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
dopo questo non ti parlero piu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
i modelli fanno pure schifo, perche non hanno preso uno come me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè devi fare domanda seriamente, in quell'ambiente al contrario di quel che si crede non è che ci siano poi sti gran verri da competizione, bensì conta solo quanto esibizionista sei... e quanto sei disposto a compromessi
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
bhe oddio ![]() diciamo che molti sono davvero brutti ma diciamo pure che molti sono dei verri da competizione...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.