|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Ma la vuoi fare finita? Non sei un professore, non sei un politico e non sai nulla di quello che IO sono.Ma la vuoi fare finita? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
TU non sei nessuno per ergerti a supremo conoscitore della realtà Italica e, quindi, dispensare consigli su cosa vada fatto/detto dagli altri. IO non ho mai avuto questi moti di arroganza, ERGO non cadrò mai nel tuo errore. Scendi dal tuo piedistallo, scrivi di meno, ma parole più sensate e meno pregne di retorica ed offese e potrai anche essere ascoltato da qualcuno, oltre che dal tuo computer, ammesso che ti interessi qualche cosa. Non sei nessuno, nè per nascita nè per esperienze, perchè il tuo pensiero valga più del mio o di quello di chicchessia, ficcatelo bene nella tua testolina verde. A mai più rileggerci, nonostante il miele sintetico con cui infarcisci i tuoi post, sei nocivo. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ah si? allora olte a essere leghista sei anche ipocrita e smemorato visto che hai scritto tu stesso che TE NE FOTTI DEL COMPORTAMENTO DI BORGHEZIO! evito di quotare la frase, leggitela tu stesso nei tuoi post precendenti! cmq TI STAI COMPORTANTO DA LEGHISTA,fascista nazista! IO RISPETTO LE TUE IDEE, non le condivido MA LE RISPETTO! tu invece oltre a non rispettare le mie, non le tolleri affatto! peggio delle SS sei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei sempre + fuori! io non strumentalizzo niente! non ho estrapolato affatto il tuo discorso sul menefreghismo tuo per borghezio MODIFICANDOGLI IL SIGNIFICATO CHE TU GLI HAI VOLUTO DARE ( ammesso sempre che cisia un significato ) INOLTRE IO mi baso sempre su fatti reali: E LA TUA AFFERMAZIONE SU BORGHEZIO LA CONSIDERO REALE in quanto la ha detta tu basandoti su cose reali ( sbagliate si, ma reali )! INOLTRE IO NON FACCIO NESSUN GIOCHETTO DI PAROLE, se vuoi giocare gioca pure, IL MALEDUCATO SEI TU che offendi il mio modo CIVILE DI ARGOMENTARE... SAPPI CHE HAI GIA' PERSO IN PARTENZA caro,in quanto tu parti sempre da pregiudizi e cerchi in tutti i modi di avvalorare i tuoi pregiudizi! io invece i pregiudizi li butto sempre nel cesso! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
Lascia perdere sheerqueenie, ormai tu sei il mio aiutante..
![]() ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
booooooooooooooooooooooooniiiiiii
e se lo dico io....... ......buon cerbert a tutti ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
naaaaaaaaaa! io me le leggo tutte le sue 100 parole! e per ogni parola gliene dieco altre 2! cristo ho letto pochissimi suoi post e mi ha fatto imbestialire + di bruno vespa quando fa l'ennesima puntata sul delitto di cogne! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]() thanks ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
|
Quote:
Ultima modifica di Harvester : 28-11-2004 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
la butto sul comuco,sei un caso irrecuperabile tesoro
Quote:
guarda che i concetti che esprimi ,nessuno li capisce, o meglio, chi usa il cervello non li capirà mai! io capirò davvero cosa vuoi dire, e cosa la lega voglia dire, solo quando mi piacerà il tg4 di emilio fede! quale passo avanti dovrei fare? rinnegare garibaldi, giolitti? e adorare il senatur? il tuo modo è arrogante alla ennesima potenza! a volte la migliore vittoria è la sconfitta! ERGO IO ALZO BANDIERA BIANCA,HAI VINTO! ![]() ps: avete il 4% e vi credete di poter dettare legge in italia ma anche in europa! A BUTTiglione lo hanno fatto fuori SUBITO! la stessa sorte capiterà anche a voi ![]() in europa non sono coglioni come in italia in tutto il mondo hanno definito la situazione politica italiana: UNA ANOMALIA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
lascio che risponda galeazzi per me,visto che spesso la sua parodia la fanno in un vostro canale,OSSIA RAIDUE,da poco passato in vostro possesso, e che fa successi si successi, come "l''isola dei famosi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
ALTRO PREGIUDIZIO NEI MIEI CONFRONTI: il fatto che io conosca i reality show non significa affatto che li guardi! il reality show fa parte della realtà, ed io che vivo in questo mondo voglio quantomeno conoscere di cosa parla la gente che ne parla continuamente! secondo punto: non parlavo di te ma del tuo bel partitino che ha voluto RAIDUE altrimenti saltava l'allenza! terzo punto: IO NON MI FACCIO AIUTARE da bisteccone, ma ho ritenuto che la sua parodia rappresenti la mia risposta DEFINITIVA ALLE TUE argomentazioni squadriste. LO SAI COSA DICE GALEAZZI ( la parodia ) alla fine delle sue interviste? ascoltalo qua: http://www.deejay.it/palinsesto/ciao...aggio=Galeazzi senza rancore, però te le vai a cercare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
soffro di manie persecutorie? inadeguato al civile dibattito? io crescere un pochetto? ma sopratutto: IO SUBIRE LA PERSONALITA' DI ALTRI? MA TUTTE STE CAZZATE TI VENGONO SPONTANEE Oppure ti concentri? GUARDA CARO MIO,hai fatto malissimo a non aprire quel link, perchè dopo queste tue affermazioni nei miei confronti mai fu link azzeccato quello che ti ho messo prima! come detto prima mi arrendo alle tue idee,non posso proprio competere con te, ( io ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sappi che non è affatto un passo avanti verso di te! ma un passo indietro verso di me! ossia ho capito che sei irrecuperabile, nè con le cattive nè con le buone! ti invito ancora a clikkare sul link di galeazzi e ascoltarlo! ma sappi che se anche non lo ascolterai IO TE LO STO FACENDO INTENDERE, non te lo scrivo perchè poi a sto punto avrai capito il mio cambio di atteggiamento, e non lo considererai affattto un buon passo avanti... ciao caro padano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma sei un mago! wow! sei + meglio assai del mago otelma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
Sheerqueenie.. perchè non scrivi di dove sei?!?!
![]() ![]() ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.