|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusate, non vorrei suscitare particolari reazioni specialmente in lura che ho visto molto deluso ..
Vorrei comprare la mia Canon s1 ma girovagando un po on line ho visto che l'unico sito che ha veramente un buon prezzo e Nomatica. Mi sembra di aver capito che è un Negozio francese ma funziona bene? Perchè il prezzo è veramente competitivo ma se la vendita non funziona preferisco spendere qualcosina in piu. Per quel che riguarda il manuale di istruzioni ? Come funziona? arriva in italianO? |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Savona
|
Non ti posso assicurare che funzioni in assoluto...gli incovenienti possono sempre capitare, ma ti posso dire che personalmente ho già fatto parecchi ordini su Nomatica sia personali che per amici e parenti...non ho mai avuto nessun incovegnente...i tempi di attesa possono allungarsi parecchio se il pezzo ordinato è molto richiesto al momento dell'ordine...però a parte questo direi che è molto affidabile come servizio...ovviamente non è l'unico negozio on-line che funziona bene...è uno dei tanti presenti sul mercato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.