|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
dai starship troopers è bellissimoooooooooooo!!!! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ultima modifica di Jaguar64bit : 27-10-2004 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
vanhelsing......
the wrong turn...... volevo andarmene a metà di entrambi. due schifezze immonde.
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Tra l'altro, parlando di vampiri mi sono dimenticato il "Top of the Top", che si inserisce d'autorità al secondo posto: "La regina dei dannati" Che m@rd@at@ colossale... improponibile, ero intenzionato non solo a chiedere il rimborso, ma persino i danni morali e materiali.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Sono tutti film che quando entri in sala sai esattamente cosa aspettarti: azione, viulenza e trame scontate E poi chicago: è un musical, è ovvio che cantassero
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
scemo e + scemo iniziò così
blues brothers 2 la tempesta perfetta |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
COLLATERAL... osannato dalla critica sui giornali, l'unico film durante il quale mi sono addormentato al cinema... fate un pò voi...
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Underworld
Visto proprio ieri sera. Una rottura completa che dura quasi 2 ore e mezza
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Mmm, tra i film che più mi hanno fatto piangere i soldi spesi, cito
8mile Ballistic Il mio grosso grasso matrimonio greco Matrix Revolutions La leggenda degli uomini straordinari
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il problema 'è che le canzoni sono troppe e messe a casaccio, senza un senso. In tutti i musical che ho visto sin'ora ["the rocky horror picture show", "moulin rouge", "tutti insieme appassionatamente" ecc. ecc.] le scene di ballo/canto volevano evidenziare alcuni comportamenti/sentimenti....in chicago, secondo me, invece appesantiscono la visione. Per quanto riguarda i film che hai evidenziato non mi aspettavo certo chissà che; ma sono persino peggio di quanto credevo... :P Per quanto riguarda il: Quote:
Quei due ovviamente non li ho scelti io e li ho visti aggratisse..visto che ho dovuto subirmeli durante l'occupazione.. Fregato ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 02-11-2004 alle 17:39. |
||
|
|
|
|
|
#75 | |||
|
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Re: le putt...te che avete visto al cinema
Quote:
La trama già la sai, vincono i buoni...cmq sia tutto sommato uno se ci và convinto di sapere cosa andrà a vedere si può divertire. Ogni tanto anche un pò di spazzatura "leggera" fà bene alla salute Io li ho visti volentieri Quote:
Psicologicamente cmq ti tiene sempre in tensione e dal punto di vista visivo, beh ci sn un paio di scene che mi hanno fatto accapponare la pelle Quote:
Concordo su Blair Witch Project, ci infilo Ubreakable, Signs, Fiumi di Porpora 2,Van helsing....e poi c'è chin sarà d'accordo ma Hero l'ho trovato talmente brutto che sn dovuto entrare 10 minuti dopo a vedere Hellboy ( |
|||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
The Village.
Ciaozzz
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
The Core
assssssolutamente penoso e inverosimile Final Destination 2 più ke un film horror è una commedia, neanke una settimana da dio mi ha fatto ridere tanto questi sono solo 2 se me ne vengono in mente ve lo dico ciaux
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#78 | |||||||
|
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Te lo consiglio Quote:
cmq come trasposizione dalla serie della Marvel è IMHO una delle + fedeli....del 2° invece me ne hanno parlato malissimo... Quote:
c'è di peggio...parecchio peggio Quote:
atutti", frasi fatte, storia inesistente, fine scontata"Pitch Black invece secondo me non è male...anzi come originalità e tensione secondo me è uno di quelli passati un pò di soppiatto Quote:
Quote:
Mentre per fuga da LA, vale il commento di prima... ![]() Quote:
![]() A queste oscenità, aggiungo gli indimenticabili: Species I, ma il II si supera Terminator III Fuga da Absolon Mortal Kombat The Skulls Cruel Intentions 2 Tutti i film di Vanzina dal 90 in poi... Tremors I e II Il mio nome è Remo WIlliams ( però fà troppo pisciare dal ridere Al Calare delle Tenebre quando me ne vengon in mente altri...
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 05-11-2004 alle 20:05. |
|||||||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Voto anch'io per la vaccata degli uomini straordinari... mitico il sottomarino a Venezia...
Ma un film abbastanza bruttino... era The Phantom Menace. Battuto peraltro dalla Guerra dei Co... volevo dire dei Cloni! Del resto Hero è davvero un bel film: un po' alieno, ma carino.
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
non so di chi sia ma è con Kurt Russel. Attento non intendo il primo, cioè quello con la fuga da NY, che non ho visto, ma il suo sequel, che è appunto fuga da LA
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!