|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Siamo tutti Italiani.
Ma almeno a Napoli sanno ridere. E hanno il sole nel cielo e nel cuore.
MStella=Pavia=Ciucianebia. Non è che esiste un software per riconoscere le schede taroccate? |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Marò.. che permalosi !
Anche io giorni fa ero a Napoli in autobus, entra un rapinatore e fa : "Mani in alto, questa è una rapina !!" e un tizio si gira e dice: "Che spavento, credevo fosse 'o controllore !!!" Ultima modifica di Luca GT : 19-10-2004 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Siamo tutti Italiani.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E poi si critica Bossi perchè vuole dividere l'Italia.....a sentirvi mi viene da pensare che dopotutto non ha tutti i torti!
Buah......
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Mi dispiace che la discussione stia degenerando in questo modo...
All'inizio non si erano offesi i Napoletani, mentre poi si è arrivati ad offendere i Romani.... Per piacere... siamo coerenti e non facciamo buffonate. Conviene tornare a parlare di hardware e di tecnica, siamo qui per questo, non per scannarci su delle futilità.
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
Fra-te-elliii d'I-ta-liaaa, l'I-ta-liaaa s'é de-estaaaa
PS Ogni tanto un pò di pepe fa bene |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
naturalmente scherzo!!! è per sdrammatizzare
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
E ci sto da Dio
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() cmq che c'azzecca con la news dire che ha comprato quella scheda? |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
il problema è che molte persone che ci rappresentano ci fanno vergognare di essere italiani e per questo che ci inventiamo nuove identità popolari. Se tizio fa un c@zz@ta potrei dire che è un llumbard e io che sto nel Lazio non c'entro niente, se dopo uno di Latina fa una cazzino posso dire che io sono ciociaro e che lui è pontino, se invece è uno di frosinone dico che so di ferentino e non mi frega niente, s edopo nel paese mio fanno i casini, bè io so di chivi e quello è ponte grande.
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pesaro
|
3/4 dei commenti al di fuori dell'argomento iniziale (per ricordarlo, schede video taroccate).
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
VERGOGNOSO
mi sono stancato di leggere post sul razzismo ecc ecc la discussione dovrebbe essere di altro genere ma qua vedo che la serieta',e ne va a discapito del sito,e da tutt'altra parte.cmq qualcuno sa come fare a vedere se e' una powercolor tarocca perche' ho un'amico con una 9600 pro 256 mb che spinge meno di una 9600 se.
se qualche mod riesce a fare pulizia di tutti i post che nn centrano nulla .grazie |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Cmq a Napoli ci sono stato in gita con la scuola e una di quelle sere hanno seccato un ragazzo per un regolamento di conti.. Per chi si lamenta dell'OT: tanto ormai è inutile, il flame è partito e difficilmente sarà possibile reinstradare il dialogo. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Cerchiamo di restare in topic...
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia di Pisa
|
Certo che con le reference board alquanto simili per molti modelli e la giungla di versioni con la stessa GPU, credo che questi tipi di taroccamento siano alquanto facili per degli esperti di elettronica...o sbaglio?? Sigh.
OT: cavolo, meno male che al Sud ridete sempre, a me non sembra visto che per una battuta è saltato fuori il pandemonio. Noi Toscani veniamo sepre sfottuti per la pesantezza del linguaggio e il dialetto, in più a Pisa siamo considerati tutti estremisti e covo di Brigatisti, ma da qui a prendersela e parlare di razzismo ne passa.... Fine OT e scusate. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
mha.... io direi ke in questa italia di cacca i problemi, anke se di natura e tipo diverso, ci sono ovunque! quindi inutile dire a napoli..... a milano.... a torino.... ecc. ecc.
Ovunque ci sono delinquenti pronti a fregarti e/o seguire i loro scopi (anke sul forum ti fregano x 10€) quindi è inutile accusare città.... basta dissociarsi da un comportamento di questo tipo, e tenere gli okki aperti xkè un pacco o una rapina la possono fare anke in svizzera! meglio non trasformare la news in un accusa tra città... tanto stiamo tutti inguaiati ognuno x fatti diversi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.