|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() A me non ha mai infastidito più di tanto perchè alla bagarre preferisco la pista libera che permette la maggior pulizia di guida. E', però, anche vero che in molti casi basta un minimo di abilità e le fughe Shumacheriane sono all'ordine del giorno. Chi ama sudarsi le vittorie fino all'ultima curva deve correre con mezzi decisamente sottopotenziati. E, comunque, gli avversari restano sempre 'inchiodati' alla traiettoria a prescindere da qualunque altra variabile (ad esempio la nostra presenza all'interno della curva). Riguardo al livello di sfida se qualcuno di voi ha mai provato GT1 in versione jappo sa bene che è tutta un'altra storia! ![]() ![]() I danni ed il numero di auto limitato a 6 è dovuto al fatto che hanno da sempre deciso di sfruttare appieno l'hardware per stupire graficamente (e prologue a parte ci sono sempre riusciti), sacrificando questi aspetti. Ah, in GT4 verrà assegnato il punteggio anche a seconda della potenza del nostro veicolo rispetto agli altri. In altre parole vincere con due modelli di diverse caratteristiche darà punteggi diversi a fine gara. Può essere una stupidata così come un'ottima idea: vedremo come verrà implementata! ![]() Ci saranno gli uomini ai box animati durante il cambio gomme |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
poi ci saranno a spec e b spec
![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho, però provato a fondo vari giochi per PC tra cui SBK2000 e 2001, la demo di GTR e netkar. I migliori, a mio avviso sono i SBK. Sicuramente per tutti questi titoli la gestione della dinamica è più raffinata rispetto a GT, ma, a mio avviso gli altri eccedono dall'altro lato. Cioè richiedono al giocatore una sensibilità che uno schermo, un volante fittizio ed una sedia non possono dare. Tra l'altro ormai sembra che 'gioco simulativo' voglia necessarimente dire 'è difficile tenere la macchina in strada', ma non è proprio così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Bubbo, hai già parlato del Photo mode? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
bella..della photo mode no....devo aggiornare ![]() solo non vorrei che la prima pag sia kilometrica ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra novità, circuiti, macchine e modalità verrebbe fuori un poema ![]() Comunque delle 650 macchine ne avrei fatto deciamente a meno. Molto meglio una IA convincente, delle gare impegnative e le elaborazioni estetiche... Ma tant'è: così è e così lo prendiamo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ti straquoto soprattutto per l'ultima frase...simulare su un videogame è praticamente impossibile proprio x la mancanza di feeling che l'utente ha. Se paradossalmente riuscissero a simulare al 100% il comportamento di una F1, tra noi e Schumi ci sarebbero notevoli differenze. Tralasciando l'abilità di guida, lui risulterebbe molto agevolato dal fatto di poter sentire tutto ciò che accade...noi sentiremmo il 20% del comportamento dell'auto solo grazie alla vista, alle vibrazioni del FF e all'audio. D'altro canto avremmo sicuramente vantaggi x quel ke riguarda lo sforzo fisico
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
raga ma quando esce Gt4 ?
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Certo che siete veramente incredibili.
Mi accusate di trollagine mentre il mio post diretto a triplex era proprio un tentativo di evitare flame o di bloccarli. Rileggete i miei post a pag 2 e vedete che non c'è alcun riferimento al fatto che faccia schifo o no (anzi ho addirittura sminuito la mancanza dei danni) E poi se volete risegnalatemi ![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi questo è il primo 3d su Gt4 a cui partecipo... Al massimo ho discusso in altre occasioni di Gt3 e Gt4 prologue che sono gichi che ho potuto testare e non come Gt4 che non sono ancora usciti. Vabbè che volete che vi dica sono un troll, va meglio ora?
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4 Ultima modifica di Crashman : 13-10-2004 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Azz...ma che fucile a pompa hai???lo voglio anche io...mica perchè...da matera a saronno sono solo 923km
![]() ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
MAI! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
per adesso nessuno oltre a quel sito conferma ciò....ma sarebbe n'altra batosta dura da sopportare ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nei giorni scorsi erano già girate delle voci a proposito
![]() Evidentemente hanno capito cosa ne pensava la gente della doppia versione Però... meglio così... anche perchè 46 giorni per massacrare san andreas mi andavano davvero stretti ![]() ora però rischio di non finire gt4 in tempo per ffxii ![]() vabbè... tanto la square è sempre bravissima ad impiegare ere geologiche per fare le conversioni pal... un anno e mezzo che aspetto questi giochi ed ora mi tocca esultare che ritardano le uscite così non si accavallano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.