Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2004, 11:33   #61
Fiero
Senior Member

L'Avatar di Fiero

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
se l'intelligenza in GT4 sarà ben fatta...sei macchine sono più che sufficienti...di più diventerebbe una sorta di destruction derby senza danni

se invece l'intelligenza sarà una bufala come nei primi 3....bè allora è il caso che di macchine non ce ne mettano neanche una
Purtroppo sembra proprio che la gestione della IA sia simile a quella del 3° capitolo, cioè decisamente carente .

A me non ha mai infastidito più di tanto perchè alla bagarre preferisco la pista libera che permette la maggior pulizia di guida. E', però, anche vero che in molti casi basta un minimo di abilità e le fughe Shumacheriane sono all'ordine del giorno. Chi ama sudarsi le vittorie fino all'ultima curva deve correre con mezzi decisamente sottopotenziati. E, comunque, gli avversari restano sempre 'inchiodati' alla traiettoria a prescindere da qualunque altra variabile (ad esempio la nostra presenza all'interno della curva).

Riguardo al livello di sfida se qualcuno di voi ha mai provato GT1 in versione jappo sa bene che è tutta un'altra storia!

I danni ed il numero di auto limitato a 6 è dovuto al fatto che hanno da sempre deciso di sfruttare appieno l'hardware per stupire graficamente (e prologue a parte ci sono sempre riusciti), sacrificando questi aspetti.

Ah, in GT4 verrà assegnato il punteggio anche a seconda della potenza del nostro veicolo rispetto agli altri. In altre parole vincere con due modelli di diverse caratteristiche darà punteggi diversi a fine gara. Può essere una stupidata così come un'ottima idea: vedremo come verrà implementata!

Ci saranno gli uomini ai box animati durante il cambio gomme
Fiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 11:34   #62
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Iscritto dal: Jan 2004
poi ci saranno a spec e b spec
Old 13-10-2004, 11:44   #63
Fiero
Senior Member

L'Avatar di Fiero

Quote:
Originariamente inviato da Tylerdgl
no dai voglio ke li citi tu i grandi giochi simulativi con una fisica da manuale...poi le risate me le faccio io però
Dicono che GPLegends sia da questo punto di vista insuperato. Io ce l'ho ma ancora non l'ho provato.

Ho, però provato a fondo vari giochi per PC tra cui SBK2000 e 2001, la demo di GTR e netkar. I migliori, a mio avviso sono i SBK. Sicuramente per tutti questi titoli la gestione della dinamica è più raffinata rispetto a GT, ma, a mio avviso gli altri eccedono dall'altro lato. Cioè richiedono al giocatore una sensibilità che uno schermo, un volante fittizio ed una sedia non possono dare.

Tra l'altro ormai sembra che 'gioco simulativo' voglia necessarimente dire 'è difficile tenere la macchina in strada', ma non è proprio così...
Old 13-10-2004, 11:47   #64
Fiero
Senior Member

L'Avatar di Fiero

Quote:
Originariamente inviato da bubbo87
poi ci saranno a spec e b spec
Ho visto vari video con la modalità b-spec in azione e mi devo ricredere. All'inizio pensavo fosse una trovata tanto per aggiungere qualcosa, ma sembra sia invece implementata proprio bene. Fermo restando che la modalità GT la finiò sicuramente interamente guidando 'in prima persona' qualche gara 'gestita dai box' non mi dispiacerebbe affatto. Tra l'altro se ad uno non piace può benissimo non usarla, quindi ben vengano queste novità.

Bubbo, hai già parlato del Photo mode?
Old 13-10-2004, 11:49   #65
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Quote:
Originariamente inviato da Fiero
Ho visto vari video con la modalità b-spec in azione e mi devo ricredere. All'inizio pensavo fosse una trovata tanto per aggiungere qualcosa, ma sembra sia invece implementata proprio bene. Fermo restando che la modalità GT la finiò sicuramente interamente guidando 'in prima persona' qualche gara 'gestita dai box' non mi dispiacerebbe affatto. Tra l'altro se ad uno non piace può benissimo non usarla, quindi ben vengano queste novità.

Bubbo, hai già parlato del Photo mode?

bella..della photo mode no....devo aggiornare

solo non vorrei che la prima pag sia kilometrica
Old 13-10-2004, 11:57   #66
Fiero
Senior Member

L'Avatar di Fiero

Quote:
Originariamente inviato da bubbo87
bella..della photo mode no....devo aggiornare

solo non vorrei che la prima pag sia kilometrica
Già hai ragione anche tu

Tra novità, circuiti, macchine e modalità verrebbe fuori un poema

Comunque delle 650 macchine ne avrei fatto deciamente a meno. Molto meglio una IA convincente, delle gare impegnative e le elaborazioni estetiche... Ma tant'è: così è e così lo prendiamo
Old 13-10-2004, 11:58   #67
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Quote:
Già hai ragione anche tu

Tra novità, circuiti, macchine e modalità verrebbe fuori un poema

Comunque delle 650 macchine ne avrei fatto deciamente a meno. Molto meglio una IA convincente, delle gare impegnative e le elaborazioni estetiche... Ma tant'è: così è e così lo prendiamo

Old 13-10-2004, 12:50   #68
Tylerdgl
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Dicono che GPLegends sia da questo punto di vista insuperato. Io ce l'ho ma ancora non l'ho provato.

Ho, però provato a fondo vari giochi per PC tra cui SBK2000 e 2001, la demo di GTR e netkar. I migliori, a mio avviso sono i SBK. Sicuramente per tutti questi titoli la gestione della dinamica è più raffinata rispetto a GT, ma, a mio avviso gli altri eccedono dall'altro lato. Cioè richiedono al giocatore una sensibilità che uno schermo, un volante fittizio ed una sedia non possono dare.

Tra l'altro ormai sembra che 'gioco simulativo' voglia necessarimente dire 'è difficile tenere la macchina in strada', ma non è proprio così...

Ti straquoto soprattutto per l'ultima frase...simulare su un videogame è praticamente impossibile proprio x la mancanza di feeling che l'utente ha. Se paradossalmente riuscissero a simulare al 100% il comportamento di una F1, tra noi e Schumi ci sarebbero notevoli differenze. Tralasciando l'abilità di guida, lui risulterebbe molto agevolato dal fatto di poter sentire tutto ciò che accade...noi sentiremmo il 20% del comportamento dell'auto solo grazie alla vista, alle vibrazioni del FF e all'audio. D'altro canto avremmo sicuramente vantaggi x quel ke riguarda lo sforzo fisico
Old 13-10-2004, 13:53   #69
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
raga ma quando esce Gt4 ?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 13:54   #70
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
raga ma quando esce Gt4 ?
c'è scritto in prima pag
Old 13-10-2004, 14:03   #71
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Certo che siete veramente incredibili.
Mi accusate di trollagine mentre il mio post diretto a triplex era proprio un tentativo di evitare flame o di bloccarli. Rileggete i miei post a pag 2 e vedete che non c'è alcun riferimento al fatto che faccia schifo o no (anzi ho addirittura sminuito la mancanza dei danni)
E poi se volete risegnalatemi
Old 13-10-2004, 14:16   #72
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Certo che siete veramente incredibili.
Mi accusate di trollagine mentre il mio post diretto a triplex era proprio un tentativo di evitare flame o di bloccarli. Rileggete i miei post a pag 2 e vedete che non c'è alcun riferimento al fatto che faccia schifo o no (anzi ho addirittura sminuito la mancanza dei danni)
E poi se volete risegnalatemi
te ogni volta che c'è topic su gt4 devi venire a disturbare? ma smettila no? anzi che 2 palle!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 13-10-2004, 14:44   #73
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
te ogni volta che c'è topic su gt4 devi venire a disturbare? ma smettila no? anzi che 2 palle!
ma allora non li leggi proprio i miei post
E poi questo è il primo 3d su Gt4 a cui partecipo...
Al massimo ho discusso in altre occasioni di Gt3 e Gt4 prologue che sono gichi che ho potuto testare e non come Gt4 che non sono ancora usciti.
Vabbè che volete che vi dica sono un troll, va meglio ora?

Ultima modifica di Crashman : 13-10-2004 alle 14:54.
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 15:54   #74
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
ma allora non li leggi proprio i miei post
E poi questo è il primo 3d su Gt4 a cui partecipo...
Al massimo ho discusso in altre occasioni di Gt3 e Gt4 prologue che sono gichi che ho potuto testare e non come Gt4 che non sono ancora usciti.
Vabbè che volete che vi dica sono un troll, va meglio ora?

scherzo
Old 13-10-2004, 17:16   #75
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:

scherzo
Meglio per te, xkè ero intento a lucidare il fucile a pompa...
Old 13-10-2004, 19:00   #76
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Azz...ma che fucile a pompa hai???lo voglio anche io...mica perchè...da matera a saronno sono solo 923km
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 21:07   #77
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
Originariamente inviato da cryfra
lo tireranno fuori ank eper xbox se nn sbaglio vero ?

MAI!
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2004, 19:52   #78
FoxMolte
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
Sarà vera sta notiziaaa???

Rimandatooo???

http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
Old 20-10-2004, 20:11   #79
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Quote:
Originariamente inviato da FoxMolte
Sarà vera sta notiziaaa???

Rimandatooo???

http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0

per adesso nessuno oltre a quel sito conferma ciò....ma sarebbe n'altra batosta dura da sopportare
Old 20-10-2004, 22:34   #80
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Nei giorni scorsi erano già girate delle voci a proposito
Evidentemente hanno capito cosa ne pensava la gente della doppia versione

Però... meglio così... anche perchè 46 giorni per massacrare san andreas mi andavano davvero stretti

ora però rischio di non finire gt4 in tempo per ffxii
vabbè... tanto la square è sempre bravissima ad impiegare ere geologiche per fare le conversioni pal...

un anno e mezzo che aspetto questi giochi ed ora mi tocca esultare che ritardano le uscite così non si accavallano
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian