|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
con HD da 60gb 7200RPM, Win XP Professional e shcdea video Ati 9700 da 64Mb, estetica come l'MSI (quindi sul biancoperla), stesos processore (Dothan 1,6Ghz) e RAM (512), ma con inclusa già borsa, 2 anni di garanzia all-risk ed on-site, e sempre ocn monitor SXGA (Glare oltretutto) puoi trovare sulla stessa fascia di prezzo gli Elettrodata serie EH, se servon infor manda pure mail o mp
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
|
ma l'MSI arriva fino a 1,6 GHz ???
ma l'MSI arriva fino a 1,6 GHz ???
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
MSI per ora offre Dothan 1,6 e 1,7
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
dove lo trovo un MSI con dothan 1,7 ???
dove lo trovo un MSI con dothan 1,7 ???
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
devi verificarne la disponibilità dal rivenditore MSI dove andresti, sul sito li dichiara, ma poi la disponiblità dipende dal rivenditore/distributore
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
riesco anche a configurarmi l'HD a 7200 rpm ???
riesco anche a configurarmi l'HD a 7200 rpm ???
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
quello per ora mi sà di no dalla MSI, magari più avanti o nell'anno nuovo quando probabilmente introdurrano anche le serie Athlon 64. Il 60Gb 7200RPM lo puoi trovare sui Nevada che esteticamente e come prezzo e caratteristiche sono simili.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
un mio amico ha nevada e nn si è trovato bene
un mio amico ha nevada e nn si è trovato bene...non so se come qualità il nevada della elettrodata è superiore a MSI
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
nn saprei, Nev@da offre un diverso tipo di assistenza attualmente, come qualità costruttiva però non saprei non avendone fatot un uso intenso ma solo qualche prova, per ora metteri leggermente sopra gli MSI, ma non sò se la differenza sia elevata. A livello di assistenza anche non saprei, dei fornitori hanno avuto problemi con la MSI per quanto concerne e schede madri (questo però già diverso tempo fa, magari ora hanno migliorato). Con elettrodata invece un negoziante che conosco aveva avuto problemi di ritardi nelle consegne lo scorso natale.
Certo è che come qualità, prezoz, e caratteristiche (ed anch estetica ovviamente) sono nettamente meglio delle + blasonate acer,asus,sony,hp, dell e toshiba (com uqalità costruttiva sony,hp e toshiba potranno essere alla pari e magari in alcuni casi superiori, ma una configurazione uguale te la fanno pagare 300€ in +...sempre che la sappian fornire, cosa imposisbile ad es. su toshiba che ormai sforna solo wide) |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
flame81 cosa sei un negoziante ???
il mio amico mi ha detto ke il suo eletrodata gli brucia sotto le mani, cioè vicino la tastiera e sotto la tastiera il notebook "scotta" ESAGERATAMENTE.
Penso ke Toshiba/Sony/HP facciano pagare anche il loro nome. E' come andare a comprare una GOLF della VW che ha gli stessi accessori di un'altra macchina della stessa categoria ma in piu paghi il marchio VW.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
si,chiaro che paghi il nome, non giustificato però da una migliore qualità.
Riguardo il probelma del Nev@ada da te citato, ripeto, i Nev@ada li ho solo provati velocemente ma senza utilizzarli per un pò, per ora non ne ho ancora acquistati. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
allora......
mi ha telefonato oggi il commerciale di un negozio ke vende gli M510c.
Configurazione: 1,6 Dothan 60 Gbyte 4200 rpm (ma il negoziante mi ha detto ke lo possono sostituire con quello a 7200 rpm) 512 RAM 9700 64 MByte 1599 euro (senza iva). Per fortuna che ho comprato DELL
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
sapete a chi rivolgersi in italia oltre a pcbyte che li ha finiti?
Sembra un'impresa procurarselo!
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Re: allora......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
...rettifico ho letto ora che hanno un 1.5 GHz...ieri mi sembrava di aver letto 1.6...boh Ultima modifica di Popoti : 24-11-2004 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
lo consiglio a tutti...stò portatile è fantastico!
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Grassie |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da pcbyte...il prezzo sui 1400 euro ma è la versione senza masterizzatore dvd...ma ha solo un master cd combo lettore dvd
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.