|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
la squadra (dolphins) è demoralizzata...non hanno obiettivi...zero certezze...vedono il continuo turnover del QB...attacco disastroso...(intercetti sanguinosi, linea d'attacco a pezzi..assenza di wr...rb...ecc.)
gli unici che mettono impegno sono quelli della difesa che è pur sempre di buon livello... mettiamoci una pietra sopra e aspettiamo la fine sereni.... ![]() diciamo che c'è ki sta peggio...una fra tutte SanFran... ![]() p.s. anche i buffalo non vanno granchè...e quando gli "sfigati" vanno male sono contento !!! tra 6 mesi assisteremo alla ricostruzione dei grandi Miami Dolphins... Go Dolphins Go !!!
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Mah...io inizierei già da ora.
Comincerei col madar via tutto il coaching staff, in modo che i nuovi arrivi riescano a valutare con calma su chi investire, e chi scambiare sul mercato. E cmq io non saprei dove mettere le mani...forse la cosa più urgente in assoluto è la linea d'attacco!!! Non proteggono il QB, non bloccano per le corse...sono passati i tempi di Richmond Webb e Keith Sims!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
|
Quote:
e pensare che abbiamo una difesa che ha concesso solo 3 TD in 4 partite......... ![]() cmq sottoscrivo in pieno quello che dici...purtroppo ![]()
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Altra giornata...altra figuraccia! Nemmeno il clima di sfida con i Patriots è bastato a motivare (?) i Dolphins, che perdendo hanno permesso ai Patriots stessi di battere il record di vittorie consecutive, detenuto finora..indovinate da chi? I Dolphins della perfect season del '72! ![]() ![]() ![]() Giusto per non perdere l'abitudine, anche Olindo si è infortunato...vedremo quanto gravemente! E giusto per non aver nulla di che rallegrarmi, anche i Saints le prendono dai Bucs...davvero una brutta giornata per le mie franchigie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Riparto con il solitario commento della partita dei Bengals
7.39 1st: cominciamo bene 99 yrd TD Pass per Cleveland Cin 0 Cle 7 inizio 2nd: secondo TD - Cleveland in attacco è decisamente meno prevedibile dei Bengals che usano sempre le stesse soluzioni. Cin 0 Cle 14 Manco a dirlo funble return in TD Cin 7 Cle 14 Rapido rovesciamento, Cleveland non sfonda e Cincinnati mette a frutto una maggiore pressione Cin 17 Cle 14 TD nell'ultimo drive a cronometro 0 Cin 17 Cle 21 Secondo tempo, se possibile, peggio del primo, non si chiude un down manco per regalo, solo la difesa regge l'equilibrio. Altri 3 punti per Cleveland ... e ci è andata bene Cin 17 Cle 24 Altra bomba di Garcia Cin 17 Cle 31 Questi Bengals non possono certo recuperare. Resa senza condizioni Cin 17 - Cle 34 (pare clamoroso ma a funzionare decentemente è stata solo la difesa) Ultima modifica di Antonio Avitabile : 17-10-2004 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
![]() forza dolphins...se continua così facciamo un bel '72 (17-0) al rovescio...(0-17) ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un passo avanti a te
|
ciao a tutti. finalmente un bel posticino in cui si parla (e con competenza) di NFL. Io tifo da sempre S.F. ( e odio a morte i Giants) ho giocato a football in italia per 5 anni... Rinnovo i complimenti per il 3d e ci si becca in sti giorni per commentare il prossimo turno.
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi diceva che il suo sport preferito era l'hockey, in quanto la ti danno anche una mazza per avere contatto fisico con l'avversario. Mai contraddire un che con le spalle occupa anche i due posti a sedere affianco al suo. A parte l'aneddoto, si tratta di uno sport "fisico" ma come tale sviluppa anche un forte rispetto per l'avversario. PS Cincinnati è al monday night quindi oggi non vi tedio col commento ![]() Ultima modifica di Antonio Avitabile : 24-10-2004 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Fisico ma non solo, c'è anche molta molta strategia; basta vedere il numero di allenatori e le playbook usate in questo sport, che sono le più voluminose e complesse in assoluto! E comunque, mi sono lasciato un po' andare in questo inizio di stagione... così non va bene ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
anche un mio ex collega giocava...
lui è Siculo, ma non ricordo il nome della sua squadra Mi pare di ricordare che i più forti inItalia sono i Lions di Brescia o di Bergamo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
|
Ragazzi che belli che sono i Bengals. Purtroppo quest'anno sembravano fatti apposta x i playoff invece mi sa che se li dovranno sudare di brutto. Cmq c'è da dire che in questi ultimi anni Cincinnati ha sempre sfornato grandi giocatori. Rimpiazzare Corey Dillon non era facile ma Rudy Johnson nel prime time nazionale ha spaccato. Chad Johnson sembra il degno erede di Carl Pikens (forse anche meglio) e anche la difesa sembra essere su buoni livelli. Palmer non è malaccio ma se come QB avessero ancora un certo Boomer...beh.
I Bengals mi sono sempre stati simpatici perchè giocavano bene (perdevano sempre ma giocavano bene) e poi ha sempre avuto giocatori che mi piacevano davvero tanto anche se non erano fenomeni (Kitna, Blake). P.S: che numero ha fatto Bailey sull'intercetto??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Un altro fan dei Bengals? Incredibile, credevo di essere l'unico in Italia.
Certo il masochismo è proprio nella natura umana |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
forza ragazzi che stasera mi piazzo a vedere in diretta due partitone da paura...Eagles-Ravens (ma quanti uccelli ci stanno in sta lega ???
![]() e quella in cui mi auguro la fine dello strike dei maledetti pats... forza Steelers...vediamo un po'che farà sto portento di Roethlisberger... a domani...per i commenti.... ![]() buona nfl a tuttiiiiiiii
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Il mancato commento del monday night ci ha portato fortuna.
Spero di non portare sfortuna. Per ora CIN 3 - TEN 3 CIN 3 - TEN 6 (buone difese ed il gioco aereo - penalità a iosa) CIN 3 - TEN 13 (TD su 4° e 1 a 3 secondi dalla fine gioco chiave) ![]() CIN 10 - TEN 13 (intercetto ritornato x 51 yd - controgioco chiave) ![]() CIN 13 - TEN 13 a fatica ma è pari CIN 13 - TEN 19 (un paio di sassate spacca difesa e siamo punto e accapo) CIN 20 - TEN 27 (grande bomba di palmer (Il TD di TEN l'ho perso) risultato finale ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Antonio Avitabile : 31-10-2004 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
bene...e adesso ne resta solo solo una...(baltimora cmq resta una squadra da playoff davvero concreta...) (zio chen ho titolato come la prima pagina nfl...)
![]() I dannati pats le hanno prese e sonore dagli steelers....il primo quarto è stato da incubo per Brady e co. !!! difesa pazzesca degli steelers sulle corse....si insomma la fine della serie vincente dei pats era nell'aria... Sorprese: i 41 punti di atlanta a denver (dopo averle prese di santa ragione dai KC, Vick e co. hanno rimbalzato davvero bene) Altra sorpresa i texans...umiliare cosi i jax non me l'aspettavo proprio..vedremo dove andranno Partita spettacolo tra Indy e KC...(la difesa di indy non è mai stata un granchè ok...ma sono pur sempre 45 pappine....da parte di una squadra che si sta ritrovando) e infine i San Diego...secondo me se continuano così vedono i playoff...ma devono continuare cosi non ho detto niente ok...ma mi butto su un pronostico nell'afc le squadre da playoff saranno i pats, jets, indy, san diego, baltimora e pittsburgh (metto i jets dentro perchè nella east ci siamo noi dolphins e bill ... veri materassi d'occasione) (vedremo stanotte cosa faranno i dolphins... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultimamente mi sono fatto vedere poco su questo thread...e mi scuso, ma avevo troppe partite registrate da vedere e non volevo che qualcuno inavvertitamente mi dicesse qualcosa...per esempio ho visto i miei Saints perdere con i Viking...NO è sempre la solita, crea e distrugge, non ha continuità, ma a differenza dei Dolphins qualcosa la può fare in ogni partita. A proposito dei Dolphins, ormai non c'è più religione, ne perdiamo una marea di fila...e chi ti andiamo a battere? I Rams!!! Roba da non crederci! Penso che i bookmaker non la quaotavano nemmeno quella partita! ![]() Ora non mi farò vedere per un paio di giorni...sto registrando il Monday night che vedrò mercoledì sera, speriamo di non perdere con gli arci-odiati Jets! ![]() ![]() ![]() Con onore, ragazzi, almeno mettiamoci il cuore e l'onore! E che nessuno si permetta di dirmi com'è andata via pvt o su altri thread! ![]() Ne approfitto anche per salutare il nuovo arrivato...ciao sh@dy!!!!! ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
erano 24-7...ho visto fiedler e la "mittttiicaa" linea d'attacco dei dolphins fare cose "incredibili"...wow...sono tornato immediatamente (dopo 20 minuti di horror picture show) a dormire la mia ultima ora e vaffa i dolphins targati 2004...gli anni scorsi mi gustavo le partite dei miami almeno per far girare un po' di sana adrenalina nel sangue... ![]() come stanno andando i broncos ??? ![]() (ok è solo una partita ok...ehehe) e i 49ers ??? qualcuno ha notizia di Bill Parcell ?? I Raiders sono proprio lanciati con Norv (almeno qualche bidone in giro lo abbiamo lasciato)... vabbè mi fermo con lo sfogo...adios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
certo che ogni avversario dei Dolphins di quest'anno batte un record storico
![]() Nel Monday Night i New York Jets hanno superato i Miami Dolphins per 41-14. Curtis Martin e LaMont Jodan hanno corso entrambi per 115 yard con un touchdown a testa. Era da 28 anni che i Jets non avevano due giocatori oltre le 100 yard nella stessa partita. In touchdown per i Jets anche Wayne Chrebet, Justin McCareins e Chris Baker.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
|
Purtroppo per Miami è una maledizione. Vedere i Dolphins e i 49ers in queste condizioni mi vien male. Ma mentre per i miei prediletti si tratta di una stagione volta alla rifondazione (azz abbiamo dato via tutti e Garcia sta giocando da dio in una squadra che negli ultimi anni ha avuto qb che lanciavano una media di 150 yd a partita) Miami era stata costruita per una bella stagione (anche se mettere "Fiedler" e "bella stagione" nella stessa frase mi sembra un po' troppo) e dopo che Ricky Williams ha fatto quel che ha fatto....è iniziata la crisi. A proposito: mi spiegate bene che è successo?? Williams è stato trovato positivo per la terza volta alla marjiuana e ha deciso di ritirarsi per poter essere svincolato da Miami e giocare coi Raiders???
Una parolina per Indy@KC: va bene che l'attacco vende i biglietti e le difese vincono le partite però ragazzi che macchine da punti sono ste due squadre?? I Chiefs venivano da 56 punti segnati la scorsa domenica (8 td su corsa!!!!) e Indy...beh lo sappiamo. Qualche numero di Domenica sera?? più di 1100 yd di total offense, Manning a un certo punto aveva 16/30 per 361 yd (in 16 completi!!!) e ha chiuso con 472 e 5 td pass. Indy ha messo a segno un drive da 92 yd in 3 giochi (3 passaggi, zero corse,zero incompleti) in 1 min e 5 sec. In drive successivo di Indy? 3 giochi,76 yd in 1 min e 37''. Semplicemente mostruoso. Il Gonzo (che ha lo stesso soprannome di Gonzales dei D'Backs dell MLB..che fantasia!!) è arrivato a 500 ricezioni coronate da 2 td e Holmes ha spaccato come al solito. Atlanta-Denver: Vick da record (lancia per 250 e corre per 115yd) ma record stagionale e di carriera se nn ricordo male anche per Plummer...499 yd su passaggio...salute J.P.
![]() |
#80 |
Junior Member
|
Una mia curiosità...in mezzo a 1000 fenomeni quale sarebbe la vostra squadra ideale (soprattutto per l'attacco ovviamente ma se ci infilate anche la difesa è meglio...). Qualcuno di voi fa il Fantasy football dell' NFL?? Io l'ho vinto 2 anni fa e magari per la prossima stagione si poteva fare una lega privata nostra.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.