|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
avevo valutato... ma non ho molte amiche alcolizzate che mi vogliano seguire in questa impresa....
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Città: TREVISO
|
IO LO SO!!!
allora, mi permetto di usare questo tono per il fatto che da 6 anni son un fido ospite dei tents dell'oktober...e ne ho viste di tutti i colori... se qualcuno (uomo o donna) che sia, ha intenzioni "poco serie", l'oktober direi che è uno dei luoghi dove è più facile combinare con un tipo o tipa...un po' per l'alcol che gira, un po per l'atmosfera, un po perchè ci son tante straniere/i... dopo 2 ore si conoscono tutte le persone nel raggio di parecchi tavoli intorno al proprio...e le effusioni di passione si sprecano...ho visto coppie che baciavano altri partners, e quant'altro..una fiera del "corno".... ma se c'è fiducia reciproca fiducia nella vostra coppia, stai tranqui...in fondo la stragrande maggioranza delle persone è li per divertirsi in amicizia...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Imho lascialo andare senza menargilela tanto pover'uomo
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
io vado su il 24 25 e 26, se magari mi dia una foto lo controllo...al ritorno mi ricompenserai....con una birra...
scherzo dai milly... ti sono vicino perchè anch'io son abbastanza un gelosone...a volte per nulla...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Prevenire è meglio che curare.... fagliele prima tu le corna.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
cazzarola....io in quei 3 giorni son a monaco...e coincidenza,in quei giorni, la mia...ehm...fidanz..ahm.."amica" ospiterà un suo amico straniero a casa sua (la cosa era fissata gia da tempo, non lo fa per ripicca nei miei confronti)...
si scatenerà una mandria di cervi? io farò il bravino, mme lo son ripromesso...
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
uffa.... va be, lui dovrebbe andare il 16-17-18-19 credo....
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: aiuto!io odio l'oktoberfest
Quote:
Ein Prosit, ein Prosit der Gemütlichkeit Ein Prosit, ein Prosit der Gemütlichkeit Non so se tornerà o meno, nessuno sa mai se tornerà e come dall'Oktober fest, ma dubito che resisterà alle tedeschine cotte che lo rincorreranno. ![]() Il tuo ragazzo ha comunque tutta la mia solidarietà. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Chi diceva che le tedesche sono tutte cesse?!?!?!?!? Cara milly... mi dispiace per te...
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
ma spesso sono + carine di molte italiane.... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
beh....ma io infatti ti lascio andare tranquillo lo sai!
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
fino a quando cè?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

///
/// Sehnsucht