|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Se metto in vendita qualcosa significa che non la sto utilizzando o perlomeno che la posso spedire appensa ricevuto i soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
veramente io ti ho escluso perchè hai fretta allora sono passato a dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
se gurardi bene io ho chiaramente scritto che la cpu è in vendita anche per altre vie io ho ricevuto questa offerta tu eri di fretta e quindi ho pensato che non potessi essere più interessato quindi sono pasato alla seconda offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque io sono ancora interessayo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
allora ragazzi chiariamo tutto.
Io ero pronto a concludere con blaster per 20 euro. Lui mi ha espresso la sua fretta. Allora ho aspettatto altre offerte. Mi è arrivata questa. Per corretteza vi ho informati così da potervi rendere conto che non me ne sono fregato della coda ma mi sono attenuto alle nuove regole -pagamento anticipato -offerta migliore Ora se qualcuno di voi è disposto a offrire 25 euro io preferisco venderla qui perchè in questo modo mi faccio bene o male una reputazione utile per poter facilitare le vendite. Se nessuno di voi è interessato allora qui si può chiudere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
scusa, non per essere pignoli eh, ma
- Blaster Maniac ha scritto che era interessato ecc. ecc. - Successivamente, io ho postato il mio interesse per la cpu - Blaster Maniac ha sottolineato che aveva urgenza di concludere - In un post ancora successivo (sia al mio che al suo), hai detto a Blaster Maniac che se aveva fretta non gli conveniva aspettare perche' non potevi dargliela subito (e non che c'erano altre offerte in ballo in quel momento), per cui in teoria, ammesso che tu avessi considerato lui uscito dalla coda (cosa che comunque non era effettiva, oer cui c'era sempre lui prima in coda oltretutto), ci sarei stato comunque io. -Ora esce fuori questa offerta al rialzo... non so, a me non pare un comportamento cosi' lineare e conforme al regolamento
![]() |
#72 |
Bannato
|
rimane da dire che comunque se blaster è disposto ad aspettare rimane comunque in cima alla lista perchè paga in anticipo quindi blaster se aspetti la cpu è tu a 20 euro +s.s se non la vuoi perchè hai fretta la vendo a 25 euro+ss all'altro offerente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
beh teoricamente se blaster mollasse ci sarei io a quello stesso prezzo... cmq vabe'...
![]() |
#74 |
Bannato
|
si hai ragione su questo rffettivamente avrei ovuto chiedere a te se eri disposto a pagare anticipatamente.
Scusa colpa di tutte le vendite che ho in ballo allora ripeto io preferisco venderla qui quindi se pagamento anticipato ok concludo qui senno....dai lo sapete ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
Ovvia aspettiamo un pò allora. Indicativamente però sai dirmi quanto a grandi linee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
si per me non ci sono problemi a pagare in anticipo, se hai un conto in banca (o bancoposta) posso fare un bonifico senza problemi
ovviamente se blaster dovesse mollare
![]() |
#77 |
Bannato
|
allora prima di tuto vorrei conferma che ci siamo chiariti perchè io odio quando si creano tensioni.
HO fatto confusione tra tutto e per questo me ne scuso. Io ci tengo ad essere corretto e avere rapporti con persone corrette. Blaster sinceramente io avevo già concluso un xp 2500 che non mi è mai stato spedito e non ne conosco la ragione anche perchè il venditore non si fa più sentire quindi ne sto cercando un altro come un pazzo capisco il disagio che ha provocato qusta cosa nella vendita perà credetemi io a quest'ora secondo i mie calcoli dove avere già tutto comunque: max settimana prossima potrò pedire tutto ovviamente se le cose vanno troppo per le lunghe vi avviso prima e riaprirò il topic più avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
Ok allora appena la cpu si libera e la puoi spedire, nel caso perdessi di vista il topic che è probabile, contattami anche in pvt.
Mo vad a letto e aspetto notizie. Contattami anchein caso non fosse più disponibile, insomma appena c'è qualsiasi notizia riguardo a questa cpu mandami un pvt. Nocias ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
ok ti avviso appena honews comunque la cpu non più disponibile non esiste perchè dal momento che puoi aspettare è tua ciao e notte....io invece cerco ancora il mio xp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
la cpu è disponible spedizione immediata dato che blaster non si è fatto più vivo avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.