Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2004, 23:09   #61
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da Pentafilo
comunque avviso che ho ricevuto un offerta di 25 euro +ss quindi se qui nessuno è interessato a questo prezzo si può chiudere
ehm... da dove salta fuori 25 + ss? il prezzo che hai messo e' 20 + ss, prezzo che io (e altri) abbiamo accettato, e a quel prezzo io sarei disposto a concludere... non si possono fare offerte a rialzo
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 23:10   #62
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
ehm... da dove salta fuori 25 + ss? il prezzo che hai messo e' 20 + ss, prezzo che io (e altri) abbiamo accettato, e a quel prezzo io sarei disposto a concludere... non si possono fare offerte a rialzo
Fra l'altro io ho più volte confermato ed ero gia oggi pronto ad effettuare il pagamento.
Se metto in vendita qualcosa significa che non la sto utilizzando o perlomeno che la posso spedire appensa ricevuto i soldi.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 23:10   #63
Pentafilo
Bannato

L'Avatar di Pentafilo

Iscritto dal: Jun 2002
veramente io ti ho escluso perchè hai fretta allora sono passato a dopo
Pentafilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 23:12   #64
Pentafilo
Bannato

L'Avatar di Pentafilo

se gurardi bene io ho chiaramente scritto che la cpu è in vendita anche per altre vie io ho ricevuto questa offerta tu eri di fretta e quindi ho pensato che non potessi essere più interessato quindi sono pasato alla seconda offerta
Old 30-08-2004, 23:13   #65
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Fra l'altro io ho più volte confermato ed ero gia oggi pronto ad effettuare il pagamento.
Se metto in vendita qualcosa significa che non la sto utilizzando o perlomeno che la posso spedire appensa ricevuto i soldi.
beh su quello un po' di tolleranza si puo' accordare... nel senso che non e' la prima volta che uno mette in vendita qualcosa sapendo di dover ricevere il rimpiazzo che pero' poi per qualche disguido (come in qs caso) arriva in ritardo... pero' il prezzo dovrebbe rimanere quello originario o al limite scendere
Old 30-08-2004, 23:15   #66
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
beh su quello un po' di tolleranza si puo' accordare... nel senso che non e' la prima volta che uno mette in vendita qualcosa sapendo di dover ricevere il rimpiazzo che pero' poi per qualche disguido (come in qs caso) arriva in ritardo... pero' il prezzo dovrebbe rimanere quello originario o al limite scendere
Si ma un conto è attendere un rimpiazzo, un conto è attendere la conferma del rimpiazzo.

Comunque io sono ancora interessayo
Old 30-08-2004, 23:16   #67
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Si ma un conto è attendere un rimpiazzo, un conto è attendere la conferma del rimpiazzo.

Comunque io sono ancora interessayo
boh, vabe' io sono in coda dopo di te, vediamo che accadra'...
Old 30-08-2004, 23:17   #68
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
boh, vabe' io sono in coda dopo di te, vediamo che accadra'...
Sarà quel che sarà...
Old 30-08-2004, 23:22   #69
Pentafilo
Bannato

L'Avatar di Pentafilo

allora ragazzi chiariamo tutto.
Io ero pronto a concludere con blaster per 20 euro.
Lui mi ha espresso la sua fretta.
Allora ho aspettatto altre offerte.
Mi è arrivata questa.
Per corretteza vi ho informati così da potervi rendere conto che non me ne sono fregato della coda ma mi sono attenuto alle nuove regole

-pagamento anticipato
-offerta migliore

Ora se qualcuno di voi è disposto a offrire 25 euro io preferisco venderla qui perchè in questo modo mi faccio bene o male una reputazione utile per poter facilitare le vendite.

Se nessuno di voi è interessato allora qui si può chiudere.

avrei fatto meglio a dire solo VENDUTA così almeno mi risparmiavo tutta questa polemica
Old 30-08-2004, 23:30   #70
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pentafilo
-pagamento anticipato (ok)
-offerta migliore (non regolare)

Ora se qualcuno di voi è disposto a offrire 25 euro io preferisco venderla qui perchè in questo modo mi faccio bene o male una reputazione utile per poter facilitare le vendite.
Io ho più volte detto che pago anticipatamente. Quindi la cpu va a me, la regola del miglior offerente qua non funziona, e semmai ne va proprio della tua reputazione a proporla.
Old 30-08-2004, 23:30   #71
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

scusa, non per essere pignoli eh, ma

- Blaster Maniac ha scritto che era interessato ecc. ecc.
- Successivamente, io ho postato il mio interesse per la cpu
- Blaster Maniac ha sottolineato che aveva urgenza di concludere
- In un post ancora successivo (sia al mio che al suo), hai detto a Blaster Maniac che se aveva fretta non gli conveniva aspettare perche' non potevi dargliela subito (e non che c'erano altre offerte in ballo in quel momento), per cui in teoria, ammesso che tu avessi considerato lui uscito dalla coda (cosa che comunque non era effettiva, oer cui c'era sempre lui prima in coda oltretutto), ci sarei stato comunque io.
-Ora esce fuori questa offerta al rialzo... non so, a me non pare un comportamento cosi' lineare e conforme al regolamento
Old 30-08-2004, 23:31   #72
Pentafilo
Bannato

L'Avatar di Pentafilo

rimane da dire che comunque se blaster è disposto ad aspettare rimane comunque in cima alla lista perchè paga in anticipo quindi blaster se aspetti la cpu è tu a 20 euro +s.s se non la vuoi perchè hai fretta la vendo a 25 euro+ss all'altro offerente
Old 30-08-2004, 23:34   #73
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

beh teoricamente se blaster mollasse ci sarei io a quello stesso prezzo... cmq vabe'...
Old 30-08-2004, 23:35   #74
Pentafilo
Bannato

L'Avatar di Pentafilo

si hai ragione su questo rffettivamente avrei ovuto chiedere a te se eri disposto a pagare anticipatamente.
Scusa colpa di tutte le vendite che ho in ballo allora ripeto io preferisco venderla qui quindi se pagamento anticipato ok concludo qui senno....dai lo sapete ok
Old 30-08-2004, 23:35   #75
Blaster_Maniac
Bannato

Ovvia aspettiamo un pò allora. Indicativamente però sai dirmi quanto a grandi linee?
Old 30-08-2004, 23:36   #76
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

si per me non ci sono problemi a pagare in anticipo, se hai un conto in banca (o bancoposta) posso fare un bonifico senza problemi
ovviamente se blaster dovesse mollare
Old 30-08-2004, 23:43   #77
Pentafilo
Bannato

L'Avatar di Pentafilo

allora prima di tuto vorrei conferma che ci siamo chiariti perchè io odio quando si creano tensioni.
HO fatto confusione tra tutto e per questo me ne scuso.
Io ci tengo ad essere corretto e avere rapporti con persone corrette.
Blaster sinceramente io avevo già concluso un xp 2500 che non mi è mai stato spedito e non ne conosco la ragione anche perchè il venditore non si fa più sentire quindi ne sto cercando un altro come un pazzo capisco il disagio che ha provocato qusta cosa nella vendita perà credetemi io a quest'ora secondo i mie calcoli dove avere già tutto comunque: max settimana prossima potrò pedire tutto ovviamente se le cose vanno troppo per le lunghe vi avviso prima e riaprirò il topic più avanti.
Old 30-08-2004, 23:46   #78
Blaster_Maniac
Bannato

Ok allora appena la cpu si libera e la puoi spedire, nel caso perdessi di vista il topic che è probabile, contattami anche in pvt.
Mo vad a letto e aspetto notizie. Contattami anchein caso non fosse più disponibile, insomma appena c'è qualsiasi notizia riguardo a questa cpu mandami un pvt.

Nocias
Old 30-08-2004, 23:50   #79
Pentafilo
Bannato

L'Avatar di Pentafilo

ok ti avviso appena honews comunque la cpu non più disponibile non esiste perchè dal momento che puoi aspettare è tua ciao e notte....io invece cerco ancora il mio xp
Old 09-09-2004, 13:54   #80
Pentafilo
Bannato

L'Avatar di Pentafilo

la cpu è disponible spedizione immediata dato che blaster non si è fatto più vivo avanti
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian