|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Imparate a vivere con gli animali e poi mi raccontate se non hanno sentimenti |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
questo è razzismo
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
ripeto: prima il cane morente.... poi l'uomo. il soccorso non l'ometterei a nessuno
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
se il tipo con la gamba fratturata ragiona così mi spiace ma per me può rimanere dove è |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti conosco sei un polemico e travisi e ti rimangi quello che dici |
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ripeto:sarebbero cazzi vostri: "Chiunque, nelle condizioni di cui al comma 1, non ottempera all'obbligo di prestare l'assistenza occorrente alle persone ferite, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni. Si applica la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida per un periodo non inferiore ad un anno e sei mesi e non superiore a cinque anni, ai sensi del capo II, sezione II, del titolo VI"; Non interessa se prima o dopo:se tu ti fermi e soccorri il cane invece della persona in quel momento non soccorri la persona.Uno può avere una caviglia rotta,ma magari ha pure un'emorragia interna o può venirgli qualsiasi cosa,se temporeggi è colpa tua.Puoi essere arrestato e farti un anno di galera
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Un po' OT:
"Quando il quartier generale era di stanza in Ucraina, un giorno i miei dovettero andare a visitare il macello più moderno e grande del posto. Era una fabbrica completamente meccanizzata, dal maiale alla salsiccia..... Eppure, quei signori mangiatori di carne si sono sentiti male e molti sono usciti senza avere visto tutto. A me una cosa del genere non può succedere. Non ha alcun problema ad assistere mentre si estraggono dalla terra carote e patate......" ...Talvolta questo discorso era seguito anche da una piccola riflessione filosofica sulla vigliaccheria degli esseri umani..... Questo è un brano scritto da Traudl Junge, le parole virgolettate sono state scritte dal suo capo... Fate una ricerca su google per sapere chi le ha pronunciate... |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
La parola istinto racchiude una serie di comportamenti innati che non dipendono da esperienze precedenti, ma sono scritti nel codice genetico. Sono generalmente comportamenti utili alla conservazione della specie. Ad esempio, una cagna sa come prendersi cura dei suoi piccoli, anche se si tratta della sua prima cucciolata. E ancora, un cucciolo appena nato cerca immediatamente la mammella della madre per la suzione del latte. La predazione, o la ricerca del cibo in genere, il comportamento sessuale, le cure materne e così via, sono quindi tutti comportamenti istintivi che i nostri cani “conoscono” e trasmettono geneticamente ai propri discendenti. In alcuni casi un comportamento istintivo può essere “raffinato” da uno o più comportamenti appresi, adeguandolo così alle circostanze o ad un determinato bisogno in quel momento. <-- (è ciò che accade quando i cani vengono a contatto con gli uomini,se si comportano bene avranno il cibo,se no rimarranno a bocca asciutta) L’istinto è quindi, come abbiamo già detto, garante della conservazione della specie e della sopravvivenza individuale. Dopo pensala come vuoi non sarò certo io a farti cambiare idea,se tu credi che gli animali siano dotati di ragione e sentimenti buon per te. E cmq stiamo andando ot....col mio intervento volevo solo esprimere disgusto per l'intervento di utenti che alla notizia di un incidente causato da un cane che ha coinvolto 2 motociclisti (uno dei quali da quello che ho capito è praticamente morto) se ne sono usciti con un 'povero cane' senza spendere nemmeno 1 parola per le 2 persone. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se aiuto il cane e poi l'uomo... rischio di beccarmi una denuncia, da parte dell'uomo (che ho aiutato) per omissione di soccorso?
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se io l'ho aiutato! dovrebbe ringraziarmi più che denunciarmi.. avrei potuto lasciarlo con la sua gamba rotta lì.... ma io l'ho aiutato. ho solo dato la precedenza al ferito più grave. in ogni caso se mi denunciasse... gli farei spaccare non solo le gambe...ma anche il culo, da un avvocato
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma scusa se vedi un uomo senza una mano da un' incidente e un cane morente da chi vai per primo? |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sperando che il cane non mi denunci
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cane per la legge non è un ferito,è l'equivalente della macchina sfasciata(anzi peggio:se i danni sono solo alle vetture devi fermarti comunque,se è solo il cane ferito uno può tranquillamente sbattersene.Cinico,ma è così)
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
solo che se ragionasse, lo farebbe prima.
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dall'immaginario massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
a me una volta ha attraversato una volpe...l'istinto ti dice di evitare di prenderle sotto ed ucciderle quindi ho dovuto dare una bella frenata e l'ho schivata..per fortuna che quello dietro di me teneva la distanza di sicurezza...sennò....
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

questo è razzismo
dovrebbe ringraziarmi più che denunciarmi..