|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
click destro - riproduci
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Eccole qui bella gente...
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
La mora non è per niente male
Beh... Neanche un grazie?
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. Ultima modifica di eltalpa : 17-07-2004 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
La prima bionda è ufficialmente entrata a far parte dei miei sogni
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La prima bionda è porca.
Ma per essere porca
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Sono rifatte, però van bene lo stesso
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non stare lì a guardare il capello... e infatti guardiamo le (°) (°)
Cmq se sono rifatte e sono rifatte bene, io di problemi non ne ho, le uso come antistress, le schiacci le strizzi e ritornano sempre alla forma naturale!!!
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Piccolo pampino tisico, minacci? Simone... cordialmente, smontati e riponiti in una scatoletta, poi quando c'ho voglia ti rimonto io. Nessuno ha niente contro un povero piccolo clone come te, fin quando non si comporta da troll. La mia mail è [email protected] se ti interessa. [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Innanzitutto, la tua mail non mi interessa, so bene che tu vuoi ricevere mail per usare l'IP e gli account altrui per i tuoi soliti loschi fini (tipo quando fingesti di avere una offerta di lavoro, solo per farti inviare i curriculum, col tuo clone col nome da crucco...). Vedo poi che hai commentato quel mio post, ma ti sei ben guardato dal commentare l'immediato successivo nel quale evidenziavo che il tuo avatar riconduceva inequivocabilmente a un personaggio che da qui dovrebbe starsene lontano (dico dovrebbe, perchè ormai i mod e soprattutto gli admin hanno calato le braghe....) eh codardo? Per la precisione, questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...82#post5188582 . Questo non lo commenti, ducatista pelato? Vieni al prossimo SMAU, vieni. Magari rimetti la cravattina della volta scorsa, che diamo una bella stretta al nodo... |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be'?
qui si parla di donne nude, non di bulli da spiaggia! |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
infine vorrei dire ADDIO a questo FORUM DI MERDA dove gli AMMINISTRATORI hanno accettato DI FARSELO METTERE NEL CULO DA UN PELATO (no, non bluelake) CHE A FORZA DI ROMPERE I COGLIONI CON CLONI SU CLONI E CON UN FORUM TUTTO SUO NEL QUALE SPARGERE MERDA SU QUESTO, HA OTTENUTO DI ESSERE RIAMMESSO IN QUESTO FORUM, CALPESTANDO REGOLAMENTI E BUONSENSO.
IL FORUM GRAZIE SOPRATTUTTO CHI LO GESTISCE (MI RIFERISCO A BORDIN, CHE COSì MANDERà TUTTO A PUTTANE) STA DIVENTANDO UNA BARZELLETTA. MA CHE TI HA FATTO LUVI PER CONCEDERGLI CIò? TI HA DATO 1 KG DI ALBICOCCHE E ORA SIETE AMICONI? AH AH AH PAGLIACCI! ABBIATE ALMENO IL PUDORE DI CANCELLARE LA RIGA DEL REGOLAMENTO CHE DICE "BANIAMO LE PERSONE, NON I NICK". TUTTE CAZZATE , FATE RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE COMPLIMENTI A GENTE DI 33 ANNI, SPOSATA E QUASI CON FIGLI, CHE PERDE ANCORA TEMPO PER INUTILI BATTAGLIE SUI FORUM MI FAI SOLO PENA, LUVI! SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
complimenti per lo stile indubbiamente oxfordiano
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Comunque anche se sono bannato me ne sbatto i coglioni, anche perchè rientrare NON E' un problema.... Ancora 130 cloni e poi anche io sarò rammesso come LuVi, quindi ti ringrazio di avermi bannato e di bannare anche questo nuovo nick Un nuovo passo verso la libertà. PORCOXIO Ultima modifica di Dadowins : 18-07-2004 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
contento te
|
|
|
#77 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Quote:
Mission impossibile. Bye bye Quoto ad imperitura memoria; ah, se poi ci racconti chi sei e chi eri allo SMAU visto che ci siamo incontrati, mi-ci fai un piacere! |
|||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
vediamo se riusciamo a tornare IT senza dover chiudere il thread...visto che poi il thread era interessante
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Che gioco del piffero, si copre tutta
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: New York
|
Ancora con sta storia...
Uff... Beh cmq io sono d'accordo soltanto con il dire ke LuVi va bannato... ciao e insulta pure |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.