|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
mi ha risposto....
no, il z1010 è "venduto" ...ho solo il p900 disponibile adesso. ciao --- giamma@aliceposta.it wrote: Gentile npowernpower, ciao! hai foto dello z1010?? saresti disposto a concludere subito dato che devo partire? se sì a quale cifra?! per vedere l'oggetto vai a: http://cgi.ebay.it/ws/ebayISAPI.dll?...tem=5708181675 ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Però che cattivi che siamo... gli abbiamo inguaiato l'asta a questo poveretto...
![]()
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
questa è la sua risposta quando qui sul forum gli avevo proposto il pagamento posticipato....
![]() assolutamente in disaccordo. a limite fai il bonifico. vaglia postale ecc...ma niente prova prima è rischiosissimo --- "giamma" <giamma@aliceposta.it> wrote: non te la prendere ma data la tua giovane età sul forum ci sto solo con pagamento dopo ricevimento della merce e prova. byezzz e fammi sapere giamma ----- Original Message ----- From: <npower@emailaccount.com> To: <giamma@aliceposta.it> Sent: Tuesday, June 29, 2004 7:45 PM Subject: z1010 > Questo è un messaggio da aldo2 dal Hardware Upgrade Forum ( http://forum.hwupgrade.it/index.php ). L'amministratore dell'Hardware Upgrade Forum declina ogni responsabilità circa il contenuto della mail. > > Per contattare via mail l'utente aldo2, puoi usare questo form on line: > http://forum.hwupgrade.it/member.php...m&userid=74645 > > oppure, via mail all'indirizzo: > mailto:npower@emailaccount.com > > Questo è il messaggio che ti è stato inviato: > > ciao, tu sei interessato al telefono z1010? > > 400 euro comprese spese di spedizione con UPS assicurato. pagamento su postepay o bonifico bancario. in fine settimana ti arriva. > > fammi sapere _____________________________________________________________ Free, simple, fast, memorable email Become you@EmailAccount.com at http://www.emailaccount.com/ ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
è una storia lunga..comunque sia ho concluso con un ragazzo, mi ha anticipato dei soldi, e ( ti sembrebrà impossibile ) non riesco piu a trovare la sua mail e nn posso concludere se nn lo rintraccio.
--- "giamma" <giammainside@aliceposta.it> wrote: ma se hai già venduto come mai l'annuncio è ancora presente su ebay??! e come l'hai venduto se l'asta non è ancora finita???! ----- Original Message ----- From: "Gier Power" <npower@emailaccount.com> To: <giamma@aliceposta.it> Sent: Tuesday, July 06, 2004 12:52 PM Subject: Re: Domanda di un utente eBay: Z1010 di 2 settmiane no, il z1010 è "venduto" ...ho solo il p900 disponibile adesso. ciao --- giamma@aliceposta.it wrote: Gentile npowernpower, ciao! hai foto dello z1010?? saresti disposto a concludere subito dato che devo partire? se sì a quale cifra?! per vedere l'oggetto vai a: http://cgi.ebay.it/ws/ebayISAPI.dll?...tem=5708181675 Grazie, giammainside ---------------------------------------------------------------------------- --------------- Suggerimenti sulla sicurezza: se hai ricevuto un'email indesiderata in cui ti si offre di effettuare transazioni al di fuori della piattaforma di eBay, non rispondere all'email e segnalacelo a http://cgi3.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI...ackId=89638349 Per pagamenti sicuri, evita di utilizzare i servizi di trasferimento contanti. Per ulteriori suggerimenti sulla sicurezza, visita lo Spazio Sicurezza alla pagina http://pages.ebay.it/securitycenter ---------------------------------------------------------------------------- --------------- Visita eBay, il mercato online del mondo (TM) alla pagina http://pages.ebay.it/. _____________________________________________________________ Free, simple, fast, memorable email Become you@EmailAccount.com at http://www.emailaccount.com/ _____________________________________________________________ Free, simple, fast, memorable email Become you@EmailAccount.com at http://www.emailaccount.com/ ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
che faccio? gliela do io la mail di marco???!!!
![]() ![]() ![]() ps: marco contattalo al più presto che non vede l'ora di darti il tel a quanto pare.... ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
io gliel'ho dato
![]() ![]() prova a contattarlo... ma*******@****ro.it bye....... ----- Original Message ----- From: "Gier Power" <npower@emailaccount.com> To: "giamma" <giammainside@aliceposta.it> Sent: Tuesday, July 06, 2004 1:11 PM Subject: Re: Domanda di un utente eBay: Z1010 di 2 settmiane è una storia lunga..comunque sia ho concluso con un ragazzo, mi ha anticipato dei soldi, e ( ti sembrebrà impossibile ) non riesco piu a trovare la sua mail e nn posso concludere se nn lo rintraccio. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
grazie mille, ma credo che grazie a Casstorr qualcosa si sia Mosso, se è vero lo ringrazio tantissimo
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e ora mi ha scritto..... we ciao! ti devo ringraziare, mi sono appena sentito con lui e stiamo risolvendo il problema! grazie mille Nicola --- "giamma" <giammainside@aliceposta.it> wrote: vedi di ricontattarlo in fretta e concludere la trattativa o perlomeno di restituirgli i 100 euro che ti ha già dato e così siete tutti contenti. se vuoi vi faccio io da tramite ;-) byezzz e fammi sapere giamma ----- Original Message ----- From: "Gier Power" <npower@emailaccount.com> To: "giamma" <giammainside@aliceposta.it> Sent: Tuesday, July 06, 2004 1:25 PM Subject: Re: Domanda di un utente eBay: Z1010 di 2 settmiane .....scusami..non per essere diffidente nei tuoi confronti, ma come fai a sapere la sua email? ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho postato un link prima con lindirizz di ebay
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io mi vantavo solo di essere cattivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
RAGAZZI NON SAPREI PROPRIO CHE DIRTI.
CREDO PROPRIO CHE HO RISOLTO, APPENA SONO AL 100% VI DICO. |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() queste son cose che mi fanno girare i co***ni ![]() ![]() ![]() byezzzzzzzzz e facci sapere ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ehi.. l'idea di dargli l'indirizzo e-mail di marco è mia!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Le vie del forum sono infinite......
![]()
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() siamo stati tutti fantastici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
CaStOr a questo punto xhè non gli dai questo link così viene di persona a spiegarsi qui sul forum in modo da levarci a noi tutti ogni dubbio sulla sua serità?
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
ok fate pure con comodo, siamo un gruppo FANTASICO.
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Quote:
![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io da questa persona devo acquistare un p900 , mi posso fidare di lui?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.