|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
nessuno che li ha installati su dischi SATA ?
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Prov. di VE
|
Ma io che ho il Realtek devo installare tutto? E comunque andrebbero meglio questo driver o quelli Realtek?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
asus vedo che le schede madri non le sa piu fare come una volta e'.............(per chi ha detto che con nforce 2 li si bloccava tutto ed e' pasasto ad intel nn ricordo il nome......bella cagat@) io ho una epox 8rda3+ (presa il giorno che e' uscita...su fiducia di epox)e non ho mai un problema con la configurazione in firma....anzi è un missile.....cmq corro a scaricare pure io i driver (gprs permettendo)
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: PESARO
|
Io ho il disco s-ata, sto finendo di scaricarli adesso.... li installo... poi ti faccio sapere...!
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
ok.. aspetto tue news.. hai mica un raid 0 per caso?
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Installati... ma non noto nessun miglioramento... l'nvmixer è uguale a prima... e riguardo alla velocità del disco... sembra che ci sia più fluidità quando apro le cartelle cn molti files... ma non saprei se è per via dei driver oppure perchè non ci ho mai fatto caso...!
Cmq non ho il raid 0, come puoi anche vedere nel link alla mia configurazione, che ho in sign! |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
ok grazie... hai installato anche gli IDE driver?
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ora inizio a scaricare.....
Come vanno sulle Asus A7N8X Del. 2.0? Per ora ho i 3.13 e sembra andare tutto ok.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Raga imho nvidia ha fatto un buon lavoro. L'audio è migliorato tanto e soprattutto il mio maxtor 7200 rpm sembra andare a 10000 rpm |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
nessuno che ha un raid 0 ?
io li installo stasera appena torno a casa.. escono sempre di mattina sti driver
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
I driver IDE possono influire solo sull'utilizzo della CPU durante il trasferimento di dati da o verso una periferica IDE, quindi la loro ottimizzazione diminuisce il carico della CPU, non la velocità di lettura o scrittura di un file che dipende dalla periferica installata. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Asus A7N8X rev 1.04. Come faccio a sapre che chip audio ho? E non ditemi di guardare sul manuale!!! |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao a tutti! Volevo sapere se è possibile installare tutti i driver tranne la suite audio, io ho il realtek!!!
Byez |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
certo che si puo.... unzippa l'exe del file d'installazione nvidia.. blocchi l'esecuzione dell'installazione e poi upgradi ogni singolo driver cercando i new driver in quella folder!
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Foggia
|
Quote:
GIGABYTE GA 7N400 PRO2 REV. 1.0 NVIDIA NFORCE2 ULTRA 400,AMD ATHLON XP 2600+ BARTON @2200MHZ=200*11 2X256MB A-DATA 8-3-3-2.5 PC3200 (DUAL CHANNEL, MAXTOR DMAX9 6YLO80 + QUANTUM FIREBALL AS30 SU RAID 0, CREATIVE SOUNDBLASTER AUDIGY 5.1, ATI RADEON 9700 PRO 128MB, PINNACLE PCTV, DVD PIONEER 106, PHILIPS PCRW2010, + NEC ND2500A, ALI 400W. Liquid cooled by Me |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In installazione ti fa scegliere cosa mettere o non mettere. Io ho deselezionato anche la scheda di rete. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
@Fan-of-fanZ: Io ho risolto con l'aggiornamento bios e attivando la relativa voce su Bios, ma su Nf7... controllato se esiste qualcosa di simile per Asus?
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro? |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
si.. anche se sopra ti hanno risposto che durante l'installazione puoi scegliere cosa installare o meno.. però si puo fare anche come dico io!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.