Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2004, 13:43   #61
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Iscritto dal: Jan 2003
nessuno che li ha installati su dischi SATA ?
Old 11-05-2004, 13:44   #62
johnvs
Member

L'Avatar di johnvs

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Prov. di VE
Ma io che ho il Realtek devo installare tutto? E comunque andrebbero meglio questo driver o quelli Realtek?

Grazie!
johnvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 13:49   #63
TrusterDesa
Senior Member

L'Avatar di TrusterDesa

Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
asus vedo che le schede madri non le sa piu fare come una volta e'.............(per chi ha detto che con nforce 2 li si bloccava tutto ed e' pasasto ad intel nn ricordo il nome......bella cagat@) io ho una epox 8rda3+ (presa il giorno che e' uscita...su fiducia di epox)e non ho mai un problema con la configurazione in firma....anzi è un missile.....cmq corro a scaricare pure io i driver (gprs permettendo)
TrusterDesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 13:59   #64
Mitykal
Senior Member

L'Avatar di Mitykal

Iscritto dal: Jun 2003
Città: PESARO
Io ho il disco s-ata, sto finendo di scaricarli adesso.... li installo... poi ti faccio sapere...!
Mitykal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 14:03   #65
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

ok.. aspetto tue news.. hai mica un raid 0 per caso?
Old 11-05-2004, 14:07   #66
Mitykal
Senior Member

L'Avatar di Mitykal

Installati... ma non noto nessun miglioramento... l'nvmixer è uguale a prima... e riguardo alla velocità del disco... sembra che ci sia più fluidità quando apro le cartelle cn molti files... ma non saprei se è per via dei driver oppure perchè non ci ho mai fatto caso...!

Cmq non ho il raid 0, come puoi anche vedere nel link alla mia configurazione, che ho in sign!
Old 11-05-2004, 14:09   #67
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

ok grazie... hai installato anche gli IDE driver?
Old 11-05-2004, 14:13   #68
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Ora inizio a scaricare.....

Come vanno sulle Asus A7N8X Del. 2.0?
Per ora ho i 3.13 e sembra andare tutto ok.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 14:18   #69
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da AsusPower
Ragazzi li ho installati e devo dire che oltre al pannello di controllo davvero stupendo vanno perfettamente bene. Preferisco il soundstorm alla mia Soundblaster!!!!

Raga imho nvidia ha fatto un buon lavoro. L'audio è migliorato tanto e soprattutto il mio maxtor 7200 rpm sembra andare a 10000 rpm Per ora nulla da dire... Poi mai dire mai
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 14:26   #70
Mitykal
Senior Member

L'Avatar di Mitykal

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Ora inizio a scaricare.....

Come vanno sulle Asus A7N8X Del. 2.0?
Per ora ho i 3.13 e sembra andare tutto ok.
Io ho la tua scheda madre e ancora non ho riscontrato nessun problema cn sti driver!

Quote:
ok grazie... hai installato anche gli IDE driver?
Si certo ho installato pure quelli, ho un hd ata 133, sembra sia più veloce infatti...!
Old 11-05-2004, 14:29   #71
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

nessuno che ha un raid 0 ?

io li installo stasera appena torno a casa.. escono sempre di mattina sti driver
Old 11-05-2004, 14:37   #72
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Mitykal
Installati... ma non noto nessun miglioramento... l'nvmixer è uguale a prima... e riguardo alla velocità del disco... sembra che ci sia più fluidità quando apro le cartelle cn molti files... ma non saprei se è per via dei driver oppure perchè non ci ho mai fatto caso...!

Cmq non ho il raid 0, come puoi anche vedere nel link alla mia configurazione, che ho in sign!
Le prestazioni del disco in lettura scrittura sono da attribuirsi esclusivamente alle caratteristiche HW del disco stesso.
I driver IDE possono influire solo sull'utilizzo della CPU durante il trasferimento di dati da o verso una periferica IDE, quindi la loro ottimizzazione diminuisce il carico della CPU, non la velocità di lettura o scrittura di un file che dipende dalla periferica installata.
conan_75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 14:39   #73
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da johnvs
Ma io che ho il Realtek devo installare tutto? E comunque andrebbero meglio questo driver o quelli Realtek?

Grazie!
Rispondete al pover'uomo la cosa interessa anche me!
Asus A7N8X rev 1.04. Come faccio a sapre che chip audio ho? E non ditemi di guardare sul manuale!!!
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 14:45   #74
Luzz
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Ciao a tutti! Volevo sapere se è possibile installare tutti i driver tranne la suite audio, io ho il realtek!!!

Byez !
Luzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 14:47   #75
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

certo che si puo.... unzippa l'exe del file d'installazione nvidia.. blocchi l'esecuzione dell'installazione e poi upgradi ogni singolo driver cercando i new driver in quella folder!
Old 11-05-2004, 14:48   #76
AsusPower
Member

L'Avatar di AsusPower

Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo
Rispondete al pover'uomo la cosa interessa anche me!
Asus A7N8X rev 1.04. Come faccio a sapre che chip audio ho? E non ditemi di guardare sul manuale!!!
Vattelo a leggere sulla mobo. Io sulla mia ho il Realtek ALC655 che è meglio dell' ALC 650
GIGABYTE GA 7N400 PRO2 REV. 1.0 NVIDIA NFORCE2 ULTRA 400,AMD ATHLON XP 2600+ BARTON @2200MHZ=200*11 2X256MB A-DATA 8-3-3-2.5 PC3200 (DUAL CHANNEL, MAXTOR DMAX9 6YLO80 + QUANTUM FIREBALL AS30 SU RAID 0, CREATIVE SOUNDBLASTER AUDIGY 5.1, ATI RADEON 9700 PRO 128MB, PINNACLE PCTV, DVD PIONEER 106, PHILIPS PCRW2010, + NEC ND2500A, ALI 400W. Liquid cooled by Me
AsusPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 14:50   #77
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luzz
Ciao a tutti! Volevo sapere se è possibile installare tutti i driver tranne la suite audio, io ho il realtek!!!

Byez !
Io ho la Audigy2.
In installazione ti fa scegliere cosa mettere o non mettere.
Io ho deselezionato anche la scheda di rete.
Old 11-05-2004, 14:50   #78
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
@Fan-of-fanZ: Io ho risolto con l'aggiornamento bios e attivando la relativa voce su Bios, ma su Nf7... controllato se esiste qualcosa di simile per Asus?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 14:51   #79
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kuolema
certo che si puo.... unzippa l'exe del file d'installazione nvidia.. blocchi l'esecuzione dell'installazione e poi upgradi ogni singolo driver cercando i new driver in quella folder!

Sicuro?
Old 11-05-2004, 14:53   #80
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

si.. anche se sopra ti hanno risposto che durante l'installazione puoi scegliere cosa installare o meno.. però si puo fare anche come dico io!!

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian