Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2004, 11:12   #61
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da Blisset
Presidente del Consiglio che rappresenta tutti gli Italiani.
e come Italiano, sarò sincero, provo tanto tanto imbarazzo x sta cosa

Quote:
La censura a quanto pare deve funzionare solo in una direzione!
Criticare e insultare il governo o Berlusconi è sempre consentito, anche dai moderatori.
personalmente non insulto Berlusconi.... lo critico come persona e politico ed è mio sacrosanto diritto farlo...

le osservazioni contenute nei tuoi post sembrano uscite da un cinegiornale dell'Istituto Luce...

viva la libertà di critica politica e di satira

se poi la critica è rivolta quasi esclusivamente verso l'attuale Presidente del Consiglio un motivo ci sarà pure... e in ogni caso si accetta, si tollera, si subisce, si sopporta

non fa il pizzicarolo.... fa il presidente del consiglio, magnate, palazzinaro, presidente di una serie di società, padrone di televisioni, del milan etc. e pretende pure di essere immune alle critiche, di poter effettuare scelte (azzardate e assurde) senza essere messo alla gogna dell'analisi politica "seria" e "spicciola"?

ma scherziamo?

non credo di aver mai paragonato mussolini a berlusconi (perchè il paragone sarebbe infangante per il Romagnolo) ma forse inizierò a farlo.... del resto delle analogie le vedo tra il presidente operaio () e galeazzo mussolesi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 11:24   #62
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
SI SI SI, questa volta ti appoggio in pieno!!!!!

Ciao

Federico

..... 'stardo!
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 11:58   #63
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Irek
Per me potrebbero anche non trasmetterlo che proprio non me può fregare di meno.Sabato avrò ben altro da fare che non guardare quattro pirla che cantano.E comunque i cantanti dovrebbero fare solo i cantanti senza immischiarsi in discorsi politici che , chissà perchè, son sempre e solo contro l'attuale governo.

beh che dire...

sto post trasuda intelligenza da ogni parola.

leggendolo, anche se non mi reputo di sinistra e non ho mai votato a sinistra, mi viene voglia di andare al concerto a saltare col pugno chiuso.

viva la libertà di espressione.

viva i 4 pirla che grazie alla visibilità che hanno cercano di trasmettere le loro idee e non le solite 4 cazzate "ti amo - non ti amo - trombiamo - non trombiamo".

vorrei davvero vedere con che coraggio diresti ste cose a Frankie o ai 99 posse. di persona naturalmente.
nighthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 12:05   #64
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Re: L'ultima vittima della censura

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
...e magari fosse davvero l'ultima...

http://www.repubblica.it/2004/d/sezi.../concerto.html

e, ovviamente, non era MAI successo prima.
Semplicemente perchè da quando l'Ulivo ha approvato la par condicio per zittire Berlusconi, non c'era stato un Primo Maggio in campagna elettorale.

Continuate a suonarvele e cantarvele da soli (in differita di 1 ora).
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 12:10   #65
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
se Fede non spala fango io sono Madre Teresa di Calcutta...
Allora cara Madre Teresa di Calcutta, Fede non getta fango, ma SOSTIENE una parte politica.
I vari giornali e trasmissioni di sinistra invece sono un cumulo di menzogne e insulti al 100%. Ricordo ancora i 7 anni che la sinistra è stata al governo, non c'era giorno che Berlusconi non fosse bombardato con trasmissioni ad hoc contro di lui, dal "varietà" a quelle di "satira" a quelle "serie", era un uso politico di partito delle risorse pubbliche. Ho pagato il canone 7 anni per sentire una propaganda continua alla sinistra e una montagna di menzogne contro Forza Italia? Indegno di un paese civile.
Ben altro è se uno sostiene un partito politico attraverso la sua rete privata o il suo giornale! Cosa normalissima che fanno in tutti i paesi liberal-democratici.
La cosa è completamente diversa, è la stessa differenza che passa tra paesi civili, liberali e democratici e paesi comunisti dove non c'è nè libertà, nè democrazia, nè niente.
Se non lo capisci non posso farci niente.
Blisset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 12:12   #66
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Allora cara Madre Teresa di Calcutta, Fede non getta fango, ma SOSTIENE una parte politica.
I vari giornali e trasmissioni di sinistra invece sono un cumulo di menzogne e insulti al 100%. Ricordo ancora i 7 anni che la sinistra è stata al governo, non c'era giorno che Berlusconi non fosse bombardato con trasmissioni ad hoc contro di lui, dal "varietà" a quelle di "satira" a quelle "serie", era un uso politico di partito delle risorse pubbliche. Ho pagato il canone 7 anni per sentire una propaganda continua alla sinistra e una montagna di menzogne contro Forza Italia? Indegno di un paese civile.
Ben altro è se uno sostiene un partito politico attraverso la sua rete privata o il suo giornale! Cosa normalissima che fanno in tutti i paesi liberal-democratici.
La cosa è completamente diversa, è la stessa differenza che passa tra paesi civili, liberali e democratici e paesi comunisti dove non c'è nè libertà, nè democrazia, nè niente.
io ancora non ho capito perché mi hai dato addosso...
Old 28-04-2004, 12:14   #67
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Re: Re: L'ultima vittima della censura

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Semplicemente perchè da quando l'Ulivo ha approvato la par condicio per zittire Berlusconi, non c'era stato un Primo Maggio in campagna elettorale.

Continuate a suonarvele e cantarvele da soli (in differita di 1 ora).

se non mi sbaglio le ulime elezioni sono state nel maggio 2001....

Ultima modifica di Wagen : 28-04-2004 alle 12:16.
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 12:14   #68
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:

come disse Blair prima di diventare vassallo di Bush insieme a Berlusconi...

una legge sul conflitto di interessi in UK non c'è... perchè non servirebbe.... noi siamo un paese civile e liberale

Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 28-04-2004, 12:16   #69
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

x wagen...

dimmi che la frase nella tua sign è opera tua.,... dimmi che non l'ha detta Berlusconi davvero.... dimmelo ti prego....

nooooooooooooo e quello sarebbe il presidente di tutti gli italiani?
Old 28-04-2004, 12:18   #70
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Quote:
Perdona l'espressione colorita... ma TUTTI un par di palle!!!
Nei paesi democratici si fanno delle elezioni e quello che prende più voti rappresenta tutti. Nei paesi comunisti, dove notoriamente non c'è democrazia, invece il potere è nelle mani di una minoranza e la maggioranza è esclusa.
Se non ti vanno bene 'ste cose dovresti stare a Cuba o in qualche altro paese dove non c'è democrazia.

Quote:
Guarda che liberale non significa libero di fare quello che gli pare A LUI.
Berlusconi prima delle elezioni ha fatto un programma dettagliato con tutto quello che avrebbe fatto. La maggioranza degli italiani l'ha votato. Lui sta rispettando esattamente il programma passo per passo.
Non sta facendo quindi quello che gli pare a lui, ma sta rispettando le promesse. Se poi ti hanno convinto che non è vero con qualche montagna di menzogne allora dovresti informarti da qualche fonte ufficiale e imparziale invece di credere ai vari Rutelli e Fassino...

La sinistra al governo al contrario non ha rispettato i programmi, nè le promesse, stravolgendo addirittura il voto elettorale con coalizioni arbitrarie a seconda della convenienza di poltrona.
E questo mi sembra una vera truffa agli italiani.
Old 28-04-2004, 12:20   #71
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
x wagen...

dimmi che la frase nella tua sign è opera tua.,... dimmi che non l'ha detta Berlusconi davvero.... dimmelo ti prego....

nooooooooooooo e quello sarebbe il presidente di tutti gli italiani?
sembra una barzelletta ma non lo é....
Old 28-04-2004, 12:21   #72
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
io ancora non ho capito perché mi hai dato addosso...
perchè sei comunista
Old 28-04-2004, 12:22   #73
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
....
Emilio !!!!!!!
Old 28-04-2004, 12:23   #74
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Quote:
Pero' so di sicuro che in un paese Liberale, uno come Berlusconi starebbe molto piu' facilmente in galera che al governo... e se mai dovesse essere al governo, mettendo per un attimo da parte le sue "noie" con la giustizia, non avrebbe certo sotto il suo controllo quell'impero mediatico-finanziario che ha ora.
No, in galera ci starebbe in un paese comunista dove il regime sbatte in galera i personaggi scomodi, quando non li uccide direttamente, anche se sono innocenti.
In un paese civile non ci sono toghe e procure politicizzate che fanno processi basati sul nulla solo per rimuovere i politici della parte avversa.
E neanche si avrebbe una Corte Costituzionale dove 10 su 15 sono nominati da una coalizione politica e solo 5 dall'altra coalizione. Di fatto in tutte le sentenze costituzionali i soliti 10 sono sempre contro, chissà perchè... forse perchè sono stati nominati dalla sinistra?

Quote:
Questo e' quello che accadrebbe negli USA, che tanto sono ammirati e riveriti da queste parti...non di certo a Cuba.
Ah ecco, ora capisco, tu dici che gli USA sono un paese dove non c'è libertà e Cuba sì, ah ecco ora è tutto chiaro.
Sei parente di Fidel per caso?
Old 28-04-2004, 12:23   #75
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Re: Re: Re: L'ultima vittima della censura

Quote:
Originariamente inviato da Wagen
se non mi sbaglio le ulime elezioni sono state nel maggio 2001....
Mi sembra che non hai ben presente la legge approvata dal tuo schieramento, mi permetto allora di edurti a riguardo speranzoso di farti cosa lieta.

La Par condicio è legge

Il senato ha definitivamente approvato il ddl del governo. Anche le reti nazionali private avranno l'obbligo di programmare trasmissioni di comunicazione politica tutto l'anno

ROMA, 19 FEBBRAIO 2000 (governo D'Alema, N.d.SaMu) - Anche le reti nazionali private, così come fa la Rai, avranno l'obbligo di programmare trasmissioni di comunicazione politica tutto l'anno, sia nel periodo di convocazione delle campagne elettorali che durante quello non elettorale. E dovrà essere l'Authority per le comunicazioni a stabilire le modalità per le reti nazionali private, come attualmente fa la Commissione parlamentare di vigilanza per la Rai. È questa una delle principali novità della legge sulla par condicio che il Senato ha approvato definitivamente e che entrerà in vigore 24 ore dopo la sua pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale. La legge comprende 14 articoli.
Ecco, comunque, cosa prevedono i quattordici articoli della legge, in cui si conferma innanzitutto che non ci saranno mai più spot a pagamento sulle reti tv nazionali private nè durante il periodo protetto nè in quello non elettorale. I messaggi autogestiti a pagamento potranno, ora, essere trasmessi solo sulle tv locali.

NO SPOT A PAGAMENTO, SÌ A CAROSELLI GRATIS: la nuova legge vieta per tutto l'anno gli spot a pagamento e impone "caroselli" gratuiti (definiti messaggi autogestiti) per la Rai da uno a tre minuti (da 30 a 90 secondi per la radio). I privati invece sono liberi di scegliere se trasmetterli. Per tutti, Rai e reti nazionali private, valgono comunque le stesse regole: due contenitori al giorno e un solo messaggio per soggetto politico, in ciascun contenitore, nel periodo non elettorale con un tempo massimo a disposizione pari al 25% dello spazio dedicato alla comunicazione politica. Nel periodo della campagna elettorale i contenitori diventano quattro al giorno e, fermo restando il limite di un solo passaggio per contenitore, ogni partito può trasmettere due messaggi per ogni giornata. I contenitori non possono interrompere i programmi.

COMUNICAZIONE POLITICA E TRIBUNE: Rai e privati hanno l'obbligo di trasmettere gratis, sia in periodo non elettorale che durante quello delle campagne elettorali, programmi destinati alla comunicazione politica. Va assicurata a tutti i soggetti politici, con imparzialità ed equità, l'accesso all'informazione e alla comunicazione politica con parità di condizioni nell'esposizione di opinioni e posizioni politiche nelle tribune, nei dibattiti, nelle tavole rotonde, nelle presentazioni in contraddittorio di programmi politici, nei confronti, nelle interviste e in ogni altra trasmissione nella quale assuma carattere rilevante l'esposizione di opinioni e valutazioni politiche (qualcuno ha detto concerto Primo Maggio? N.d.SaMu). Durante la campagna elettorale, gli spazi vengono ripartiti secondo criteri articolati. Anche per la comunicazione politica il controllo spetta alla Commissione parlamentare di vigilanza per la Rai e all'Authority per le comunicazioni per le reti nazionali private.

CAROSELLÌ A PAGAMENTO SOLO SU RETI LOCALI: solo le emittenti locali potranno trasmettere facoltativamente "messaggi autogestiti" a pagamento tutto l'anno (ma non c'è obbligo) ma con regole diverse. In campagna elettorale è consentito mandare in onda per ogni partito due messaggi a pagamento e uno gratuito con rimborso a carico dello Stato inseriti in un massimo di sei contenitori. Nel periodo non elettorale le emittenti locali possono trasmettere "messaggi autogestiti" a pagamento purchè offrano spazi di comunicazione politica gratuita per un tempo pari a quello dei messaggi. Per i messaggi a pagamento le tv locali dovranno praticare uno sconto del 50% sulle normali tariffe pubblicitarie.

SONDAGGI: negli ultimi 15 giorni prima del voto è vietato rendere pubblici o diffondere sondaggi sull'esito delle elezioni o sugli orientamenti politici e di voto degli elettori, anche se effettuati prima di questo periodo. In ogni caso, nel periodo precedente, i sondaggi devono esere realizzati sulla base di criteri fissati dall'Autorità garante delle comunicazioni e possono essere diffusi solo se accompagnati da precise indicazioni su chi li ha realizzati, sul committente, sui criteri, sul metodo di raccolta e di elaborazione dei dati, sul campione.

GIORNALI - durante il periodo della campagna elettorale quotidiani e periodici sono obbligati a garantire parità di condizioni nell'accesso ad eventuali messaggi politici dandone comunicazione sulle rispettive testate. Da quest'obbligo sono esclusi i giornali di partito.

SANZIONI - il criterio che le ha ispirate è quello di una rapida e facile applicazione. Sono perseguite d'ufficio dell'Authority ma anche un soggetto politico interessato può denunciare le violazioni entro 10 giorni dal fatto. È l'Authority che stabilisce le sanzioni che hanno una gradualità e vanno dal ripristino della parità con la concessione di spazi in grado di ristabilirla in favore dei soggetti danneggiati sino all'immediata sospensione delle trasmissioni che violano la legge.

ENTRATA IN VIGORE - la legge sulla par condicio come stabilisce l'ultimo articolo, l'articolo 14, entra in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
Old 28-04-2004, 12:26   #76
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Secondo voi c'è speranza che Blisset mi risponda? Cappero è la prima volta che passo per comunista... per giunta per un post dove attacco i comunisti...
Old 28-04-2004, 12:26   #77
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Per quest'anno (non cambiare, stessa spiaggia stesso mare..):

La par condicio è scattata in anticipo

ROMA - La par condicio è già scattata: per la precisione lo scorso 19 aprile. Per questo è scoppiato il caso della «satira negata» per trasmissioni come Blob o Blu Notte . Anche se, ovviamente, la polemica è legata non solo alla gestione degli spazi elettorali per le europee e le amministrative del 12 e 13 giugno, ma più in generale alle scelte «politiche» operate dalla Rai e dalla sua concorrente più diretta, cioè Mediaset.

CHI FISSA LA DATA - La legge sulla par condicio, in vigore dal 22 febbraio del 2000, stabilisce che le regole a garanzia di ogni singolo partito, grande o piccolo che sia, scattino a partire dalla pubblicazione nella gazzetta ufficiale dell’indizione dei comizi elettorali. Cosa che per le prossime elezioni è già avvenuta il 19 aprile. Questa volta si è atteso più tempo non solo perché c’è stata la Pasqua di mezzo ma anche per far coincidere l’indizione dei comizi con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della legge sull’election day (l’accorpamento di europee e amministrative) e sulle nuove disposizione in materia di incompatibilità per i sindaci di città con oltre 15 mila abitanti.
La procedura è scattata perché le trasmissioni in questione ( Blob , Blu Notte e Gialappa’s ) sono considerate tra quelle sotto osservazione. Un provvedimento attuativo della par condicio, che risale al marzo 2001, prevede infatti che in periodo elettorale i politici non possono partecipare a programmi di satira né evidentemente esserne l’oggetto. Ma mentre nel caso delle testate giornalistiche o dei principali talk show (come Porta a Porta e Ballarò ) il problema è legato soprattutto agli spazi e al trattamento riservati ai leader politici, per quanto riguarda la satira il confine è, per forza di cose, più incerto.

CHI FISSA LE REGOLE - Prima di tutto la stessa legge, per quanto riguarda le regole generali. Poi però tocca all’Authority delle Comunicazioni, in sintonia con la commissione di Vigilanza della Rai, entrare nei dettagli. Ad esempio per questa tornata elettorale, dato che i tempi erano più stretti, si è scelto di adottare la norma dell’uguale trattamento dei partiti (compresa la durata dei minuti a disposizione in video o in audio) anche per i giorni che precedono la presentazione delle liste elettorali (quindi fino al 4 maggio).

I TEMPI - Mentre la par condicio, che impone il divieto di discriminazioni in video anche nelle trasmissioni di satira, è già scattata il 19 aprile, da oggi partono invece sulle reti Rai le prime tribune elettorali. Riguardano i partiti «uscenti», cioè le sigle che già avevano partecipato alla precedente tornata elettorale. Questa finestra dura dieci giorni, in pratica fino alla pubblicazione delle liste elettorali, quando tutti i simboli in lizza avranno il diritto di partecipare con gli stessi spazi e gli stessi diritti. Negli ultimi dieci giorni prima del voto andranno in onda le conferenze stampa dei leader politici.

RETI PUBBLICHE E PRIVATE - A garantire i programmi Rai per il periodo elettorale è la commissione parlamentare di Vigilanza sull’azienda pubblica televisiva guidata dal diessino Claudio Petruccioli. A controllare le tv e radio private (quindi anche Mediaset) è invece l’Authority per le Comunicazioni diretta da Enzo Cheli. Queste ultime emittenti non hanno ovviamente l’obbligo di «copiare» i programmi Rai: possono operare le scelte che vogliono ma sono sottoposte comunque all’obbligo di rispettare la par condicio allo stesso modo della Rai per quanto riguarda i tempi concessi e il trattamento riservato.
Old 28-04-2004, 12:26   #78
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
No, in galera ci starebbe in un paese comunista dove il regime sbatte in galera i personaggi scomodi, quando non li uccide direttamente, anche se sono innocenti.
In un paese civile non ci sono toghe e procure politicizzate che fanno processi basati sul nulla solo per rimuovere i politici della parte avversa.
E neanche si avrebbe una Corte Costituzionale dove 10 su 15 sono nominati da una coalizione politica e solo 5 dall'altra coalizione. Di fatto in tutte le sentenze costituzionali i soliti 10 sono sempre contro, chissà perchè... forse perchè sono stati nominati dalla sinistra?

Ah ecco, ora capisco, tu dici che gli USA sono un paese dove non c'è libertà e Cuba sì, ah ecco ora è tutto chiaro.
Sei parente di Fidel per caso?
Emilio scusa una cosa ma se VERAMENTE Silvio avesse rubato e fosse VERAMENTE giusto processarlo ???? Mi vuoi dire che non l'ha fatto ??? E il suo stalliere mafioso chi era un poveraccio a cui ha dato lavoro ???? Ieri dell'Utri suo amicone è stato condannato per associazione mafiosa lo sai ???
Old 28-04-2004, 12:27   #79
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Re: Re: Re: Re: L'ultima vittima della censura

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Mi sembra che non hai ben presente la legge approvata dal tuo schieramento, mi permetto allora di edurti a riguardo speranzoso di farti cosa lieta.

La Par condicio è legge

[CUT]
Tu hai detto che non c'é mai stato un primo maggio in campagna elettorale e io ti ho fatto notare che le ultime elezioni sono state per l'appunto di maggio.
Cosa c'entra quello che hai scritto?
Old 28-04-2004, 12:28   #80
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Lui sta rispettando esattamente il programma passo per passo.
Non sta facendo quindi quello che gli pare a lui, ma sta rispettando le promesse.

spero tu sia pagato per dire queste cose.... (sarebbe l'unica spiegazione plausibile)

sta rispettando le promesse?
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Ultimo giorno di Black Friday: robot asp...
Il Natale segna l'ingresso di Geely in I...
Acqua dal nulla in pochi minuti: il sorp...
Ultimo giorno di Black Friday: tado° e N...
La Germania si oppone al ban dei motori ...
Aggiornamento Airbus A320, a che punto s...
Ultimo giorno di Black Friday: portatili...
Splinter Cell Remake, svolta decisiva? D...
Ultimo giorno di Black Friday Amazon: su...
Ultimo giorno di Black Friday: le miglio...
Tre anni di ChatGPT: come l'AI ha cambia...
James Cameron: l'intelligenza artificial...
Assassin's Creed: la serie Netflix sar&a...
Black Friday agli sgoccioli: ultime ore ...
Simulato un microchip quantistico con ol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian