|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Cmq n ti spaventare dei pesi, tutti i thermalright pesano, le ventole da sole sn sui 100g almeno ( meglio una 92*92 a sto punto)...alla fine n credo tu debba spostarlo ogni gg il pc, basta fare attenzione le poche volte in cui capita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Ad ogni modo il senso del mio intervento era: qualunque dissy x AMD è fuori specifica di peso sul socket, anche x', in teoria, questo era "tarato" ai tempi degli athlon 750...che aveva dissy abbastanza ridotti (sullo stile dei pIII su socket 370...) Tanto x darti un riferimento, giusto pochi minuti prima ho sollevato un X-dream, che proprio leggerino non è (completo mi pare sia sui 500 e rotti gr, e l'slk finito è molto superiore, magari doppio no, ma superiore si... ![]() Potrei anche smontarlo e controllare, ma non ho tempo ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo i pesi sn quelli, andiamo a vedere l'ultimo della Gigabyte a fisarmonica, lo zalman, gli stessi slk tenendo poi conto della ventola oscillano tutti tra i 600 e 700g. Però se grandi marchi li progettano così vuol dire che il socket o + in generale la scheda madre regge. Certo se uno mi dice che fà in LANparty ogni settimana allora capisco la scocciatura...per il resto basta non scuotere il case tipo maracas e non ci sn problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Tipo maracas
![]() ![]() ahahaah !!1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.