|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Facendo una configurazione del dell con la stessa scheda video e risoluzione video del toshiba, questo veniva sempre a costare di più dell'm30 che comprendeva anche il masterizzatore. Hai capito? Praticamente a parità di caratteristiche e a minor dotazione il dell è più caro!
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Ah ok ok ora ho capito
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche a me il dell ha dato l'impressione d'essere un prodotto migliore... però per avere una configurazione buona eravamo fuori budget! Per cui, ci si "accontenta"... ...anche perchè già sono invidioso del suo portatile così, figurati se lo prendeva ancora migliore
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Guarda io penso che quando un prodotto soddisfa l' acquirente non ci sono benchmarks che tengano, molte volte si compra una cosa perche' e' migliore di un' altra, pagandola di piu' per poi magari non sfruttarla, tu invece hai preso il massimo entro il budget che ti eri imposto e alla fine hai fatto benissimo.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ciao a tutti,
per lavoro ho occasione di avere un contatto diretto con tutti i vendor di prodotti informatici, per quanto riguarda il portatili che avete citato, sicuramente la qualità costruttiva di toshiba non e' certo seconda a nessuno, il P10-221 (tra le altre cose si trova ora a 1.561 ivato) e' un ottimo prodotto, se non avete esigenze di XP PRO lo preverisco al M30-710. Il 17 pollici pur essendo affascinanti sono realmente dei trasportabili, se lo si deve portare in giro sono un po' scomodi e anche per sostituirli ad un desktop non sono il massimo, se non ho esigenze grafiche notevoli piuttosto prendo un 15 pollici ed un 17 LCD esterno cosi' da utilizzare il doppio monitor. Parlavo venerdi' con i vertici toshiba che mi dicevano che stanno facendo un passo indietro sugli schermi wide, e torneranno a fare notebbok 15 pollici nelle uscite dei prossimi giorni. bye P.S e' chiaro che ci sono anche altri produttori validi, ottimi sono sicuramente SONY (ha uno schermo che da 10 a 0 a tutti) ma anche Asus non e' male..Acer...dipende dal modello e qualche prodotto HP si distingue |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Fra l'altro emblematico che molti venditori consigliano Asus ai loro clienti ma poi per se stessi comprano altre marche... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Allora, mi si chiedevano informazioni su come fosse il portatile...
Dunque, esteticamente è molto bello. Compatto, elegante, "serio". La costruzione pare solida, c'è solo qualche appunto da fare... La tastiera la trovo molto scomoda, ma forse è questione di abitudine. Cede un po' sulla destra, niente di particolare, ma l'impressione che si ha mentre si scrive è di avere sotto qualcosa di non troppo "stabile". Però ripeto, può essere questione solo di abituarsi, io uso un portatile decisamente diverso, per cui potrebbe essere quello. La parte sotto del portatile mi ha lasciato un po' deluso. Ci sono tutti i coperchi dei vari scomparti, e ho notato che alcuni sono un po' "molli", anche se avvitati. Inoltre ci sono alcune cosette messe in posizioni un po' infelici: il volume prima di tutto... un giorno per trovarlo Comodo in sè ma scomodo dov'è stato messo l'interruttore per abilitare la scheda wireless. Anche i tasti del touchpad sembrano un po' molli... Come uso... beh, fantastico. Guardare i dvd su quel monitor è una favola, ma anche lavorare è fantastico... la visuale è perfetta non dico fino a 90° dal monitor ma quasi. Luminosità eccellente, quasi nessun riflesso. Il computer è silenziosissimo: quando è acceso quasi non si sente, così come la ventola. Anche il lettore dvd fa rumore solo quando parte ma appena prende i giri "sparisce". L'HD mi pare veloce e silenzioso, tutto il sistema in sè devo dire che funziona molto bene. Infine una nota di merito alle casse del portatile: potenti e di ottima qualità (per un portatile ovviamente... ma veramente ottime
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Per gpc.
Potresti postarci qualche foto del Satellite M30? Grazie e ciao!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho occasione lo faccio ben volentieri comunque
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ciao.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.