Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2004, 11:12   #61
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Ah tornando alle cose che m'imbarazzano sul serio.

Quando passo in un luogo affollato pieno di ragazzine (14-18anni)...

... anche in treno l'altro giorno... tutte a far commentini su tutto e tutti...

... poi ti guardano con degli occhi che ti sbranerebbero vivo lì all'istante.

Non so se capita anche a voi ma è imbarazzantissimo perchè non hanno il benchè minimo pudore.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 11:12   #62
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Blulake...ma quindi.........sei.....
Lui...

Old 08-04-2004, 11:13   #63
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Quando mi si guarda dritto negli occhi. Chiunque lo faccia, uomo o donna, conosciuto o sconosciuto.
Distolgo quasi sempre io lo sguardo per primo.

quoto ma solo cn le donne.....quelle k mi piacciono o a cui piaccio poi...sn micidiali i loro sguardi
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 11:13   #64
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Blulake...ma quindi.........sei.....
Cos'è... hai paura che dicendolo diventi così anche tu???

Ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Old 08-04-2004, 11:15   #65
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Cos'è... hai paura che dicendolo diventi così anche tu???

Ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Assolutamente no...non ho problemi a dirlo..assolutamente...per carità...ognuno fa quello che più gli piace
......soltanto non avevo capito bene..adesso mi è tutto chiaro!!!
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 11:16   #66
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Assolutamente no...non ho problemi a dirlo..assolutamente...per carità...ognuno fa quello che più gli piace
......soltanto non avevo capito bene..adesso mi è tutto chiaro!!!
Ti sei imbarazzato ammettilo
Old 08-04-2004, 11:17   #67
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Un pò si...confesso......
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 11:25   #68
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Quote:
Originariamente inviato da supermario
quoto ma solo cn le donne.....quelle k mi piacciono o a cui piaccio poi...sn micidiali i loro sguardi
Beh, gli sguardi di quelle che ti piacciono sono ancora peggiori. Proprio qualche giorno fa all'uni c'era una... con quegli occhioni...

Ultima modifica di ciccillover : 08-04-2004 alle 11:30.
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 11:45   #69
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Beh, gli sguardi di quelle che ti piacciono sono ancora peggiori. Proprio qualche giorno fa all'uni c'era una... con quegli occhioni...
Ah... si potesse trombarsele con gli occhi
Old 08-04-2004, 11:52   #70
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
quando mi guardando anche io tolgo per prima lo sguardo;
un'altra cosa è quando mi fanno le domande e nn so rispondere
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 11:57   #71
Athlon64-FX53
Bannato

L'unico sguardo che m'imbarazza in un téte a téte è quello di un neonato...

... è una sensazione bellissima e al tempo stesso disarmante.

Ti guardano fissi... l'occhio è puro, non c'è malizia, non c'è cattiveria... è la pura espressione si sincerità, serenità e trasparenza.

IMHO una sensazione unica ed impagabile.
Old 08-04-2004, 12:00   #72
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
nada. c'ho la faccia uguale al culo e posso fare o dire tutto. no problema!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 12:13   #73
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
La cosa che più mi ha imbarazzato nella mia vita è stata quando sono andato a casa della mia ragazza (eravamo soli) e insieme abbiamo deciso di ordinarci una pizza che avrei pagato io (lei non aveva soldi), come mia abitudine.
Purtroppo mi sono accorto di aver dimenticato il portafoglio solo dopo che il pizzaiolo (un signora adulto) fosse arrivato!
Ragazzi che imbarazzo! Lei che cercava spiccioli per la casa...

Altro momento terribile è stato quando sono andato ad un concerto di Pierò Pelù con la mia ragazza e altri amici che stravedono per questo cantante (io meno).
Ad un tratto lo stomaco incomincia a lamentarsi... e tutta quella musica ad alto volume (eravamo in prima fila) non faceva altro che peggiorare la situazione. Non vi dico cosa sentivo dentro lo stomaco. Per chi ancora non l'ha capito si trattava di una botta di dierrea! Ho cercato in tutti i modi di trattenermi, ma il concerto era ancora lungo. Improvvisamente ho capito non c'era più niente da fare e quasi stavo per farmela sotto rassegnato. Gli altri saltavano e gridavano tutti di gioia e io soffrivo dentro di me attorcigliandomi le gambe! Per un attimo lo stomaco si calmò e allora decisi di andare nel bar più vicino (eravamo in una piazza), così scappai improvvisamente senza dare spiegazioni e riuscì ad arrivare in un bar dopo un bel pò di strada attraverso una folla impazzita!
Il bagno del bar era occupato e prima di me c'era una signora-signorina alla quale chiesi di darmi la precedenza perchè stavo male. La donna dal mio volto squallido capì che era moglio lascarmi passare. Andai al bagno e la cosa non fu sbrigativa... il cesso era piccolo e sporco, ma mi adattai subito... finì finalmente ed il cesso all'interno non era più bianco, ma marrone (tutto!)... purtroppo non c'era cartaigienica e lo sciaccuone non funzionava... e non vi dico la puzza in quel minuscolo bagno senza finestre. Uscì e mi allontanai di corsa, per poi mischiarmi nella folla... Praticamente gli avevo messo ko il bagno e tolsi la possibilità di andare in bagno (perchè era da vomito) a quella donna che gentilmente mi aveva fatto passare!

Altra situazione imbarazzante è quando mi trovo in compagnia di persone particolari e qualche mio conoscente si mette a raccontare qualcosa su di me che io non vorrei!

Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 12:26   #74
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Quote:
Ah... si potesse trombarsele con gli occhi
Esaggggerato!
Era una di quelle che quando le vedi la prima voglia che ti viene non è di trombartele, ma di darle un lungo bacio sulle labbra
Una ragazza di una dolcezza unica.
Old 08-04-2004, 12:27   #75
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
nada. c'ho la faccia uguale al culo e posso fare o dire tutto. no problema!
Mah, su questo non c'erano dubbi
Old 08-04-2004, 12:29   #76
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
E quando la mia mi ha sgamato che mi masturbavo?
Uhhh, troppe volte mi è successo
Old 08-04-2004, 12:31   #77
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Verro

onanista fai da te?
Diablo III: SirPat #2358
Patavio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 12:41   #78
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andryonline
La cosa che più mi ha imbarazzato nella mia vita è stata quando sono andato a casa della mia ragazza (eravamo soli) e insieme abbiamo deciso di ordinarci una pizza che avrei pagato io (lei non aveva soldi), come mia abitudine.
Purtroppo mi sono accorto di aver dimenticato il portafoglio solo dopo che il pizzaiolo (un signora adulto) fosse arrivato!
Ragazzi che imbarazzo! Lei che cercava spiccioli per la casa...

Altro momento terribile è stato quando sono andato ad un concerto di Pierò Pelù con la mia ragazza e altri amici che stravedono per questo cantante (io meno).
Ad un tratto lo stomaco incomincia a lamentarsi... e tutta quella musica ad alto volume (eravamo in prima fila) non faceva altro che peggiorare la situazione. Non vi dico cosa sentivo dentro lo stomaco. Per chi ancora non l'ha capito si trattava di una botta di dierrea! Ho cercato in tutti i modi di trattenermi, ma il concerto era ancora lungo. Improvvisamente ho capito non c'era più niente da fare e quasi stavo per farmela sotto rassegnato. Gli altri saltavano e gridavano tutti di gioia e io soffrivo dentro di me attorcigliandomi le gambe! Per un attimo lo stomaco si calmò e allora decisi di andare nel bar più vicino (eravamo in una piazza), così scappai improvvisamente senza dare spiegazioni e riuscì ad arrivare in un bar dopo un bel pò di strada attraverso una folla impazzita!
Il bagno del bar era occupato e prima di me c'era una signora-signorina alla quale chiesi di darmi la precedenza perchè stavo male. La donna dal mio volto squallido capì che era moglio lascarmi passare. Andai al bagno e la cosa non fu sbrigativa... il cesso era piccolo e sporco, ma mi adattai subito... finì finalmente ed il cesso all'interno non era più bianco, ma marrone (tutto!)... purtroppo non c'era cartaigienica e lo sciaccuone non funzionava... e non vi dico la puzza in quel minuscolo bagno senza finestre. Uscì e mi allontanai di corsa, per poi mischiarmi nella folla... Praticamente gli avevo messo ko il bagno e tolsi la possibilità di andare in bagno (perchè era da vomito) a quella donna che gentilmente mi aveva fatto passare!

Altra situazione imbarazzante è quando mi trovo in compagnia di persone particolari e qualche mio conoscente si mette a raccontare qualcosa su di me che io non vorrei!

Ma daiiiii.. devo andare a mangiareeeee!!!!

Comunque mi e' successo una cosa simile.. di solito nei momenti in cui non dovrebbe proprio succedere. Comunque sicuramente avevi dolori di intestino non di stomaco..
Old 08-04-2004, 12:42   #79
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Verro
Alla fine cosa le hai detto? "..e dai mamma!!!.. una volta ok, ma non lo capisci quando vado in bagno per... "

Old 08-04-2004, 12:47   #80
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Alla fine cosa le hai detto? "..e dai mamma!!!.. una volta ok, ma non lo capisci quando vado in bagno per... "

Io veramente ero in camera mia... cmq ste mamme che non bussano mai non le sopporto...

... cmq da quella volta mi chiudo dentro a chiave...

... oppure scelgo momenti di solitudine!
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian